Ovvero quelo che hanno detto, quello che hanno avuto il coraggio di dirci e quello che ancora ci dicono…. Ipse Dixit B y Gi g i.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
A cura delle ragazze del Liceo Classico Rosa di Susa
Advertisements

Lettera di un bebè alla sua mamma:
IL GOVERNO DELLO STATO.
Lo Stato Italiano presente.
DIVENTA POSSIBILE (2013).
108 Gesù dal ciel è sceso allor Gesù dal ciel è sceso allor per dare vita al mondo. Gesù dal ciel è sceso allor donando pace ai cuor. A volte sono stanco.
Le quattro candele.
L’IMPORTANZA DELL’ASCOLTO NELLA PROMOZIONE DEL BENESSERE
UNA SFIDA DIVINA.
Come dicevamo prima, le maestre avevano le idee molto chiare su cosa volevano insegnarci con questo concerto e una delle prime cose che ci hanno detto.
Presidente della Repubblica
8 Click.
Anteprima di alcune presentazioni che troveremo nel NUOVO libro Ragioniamo alle assemblee di distretto 2008 AVERE SUCCESSO NELLA PREDICAZIONE.
Cerca di arrivare a 12, numero magico.
La lezione della Farfalla 2.
La Confessione.
Diario di una donna al volante
Il soggetto crede che le persone strettamente legate ad esso siano stati sostituiti da degli impostori. La sindrome riguarda solo il riconoscimento visivo.
Lamore…. non sinasprisce (1Corinzi 13:4-5)
brillanti aforismi.
Quattro candele bruciavano lentamente.
Poesie di Nazim Hikmet.
Vagone letto !!!.
LE QUATTRO CANDELE Le quattro candele, bruciando, si consumavano lentamente. Il luogo era talmente silenzioso, che si poteva ascoltare la loro conversazione.
È stata una bella esperienza!
Le quattro candele.
Le quattro candele.
19 Marzo Festa del papà Classe 2 B (centro) Anno scolastico 2010/2011.
L’ho incontrata la prima volta a scuola durante un intervallo
11.00 Capitolo 43 Il demonio è dalla mia giustizia fatto giustiziere, per tormentare le anime che miserabilmente mi hanno offeso.
6 maggio 2012 Domenica V di PASQUA
DOVE HO SENTITO PARLARE DI DEMOCRAZIA… Michele: ne ho sentito alla TV ; Alberto: ne ho sentito parlare al telegiornale; Ilaria: al telegiornale ne parlano.
******* **** ***** Messaggio di Speranza "Le quattro candele.
nella mia vita ho parlato con Te. Mi hanno sempre detto che non esisti
UNA SFIDA DIVINA.
La Chiesa Cristiana Evangelica via Giotto, 40 (lungomare san marco) AGROPOLI Presenta:
Buon divertimento Buon divertimento Canto di inizio Canto di inizio
Lettera di un padre triste....
Dialogo tra i soldati greci all’interno del cavallo di Troia
Orizzonti di cielo e di mare … Nel mio viaggio per la libertà.
4° quar A «Va’ a Sìloe» e lavati! significa: “Inviato”.
La Riforma della Parte Seconda della Costituzione Prima lettura conclusa il 23 marzo 2004 BICAMERALISMO PREMIERATO DEVOLUTION CAPO DELLO STATO CORTE COSTITUZIONALE.
Racconti e poesie di Natale dedicato a Voi Buon Natale!
Caro papà… lo sai papà che quasi mi mettevo a piangere dalla vergogna quando ti ho visto urlare dalle tribune contro l’arbitro? Io non ti avevo mai visto.
SALVE!……. Mi chiamo FAUSTO! 1)Abolizione della proprietà privata 2)Aumento dei salari (per gli operai intendo) 3)Riduzione delle ore lavorative 4)Libero.
Laura Pausini: le emozioni
Signore, aspettami ! Un monaco della Chiesa d'Oriente.
******* **** ***** Messaggio di Speranza "Le quattro candele.
Le quattro candele.
Lo Stato Italiano presente.
...FLAVIETTA MIA FLAVIETTA MIA... LIBERA, LIBERA DI VOLARE.. SENZA LE MANI LEGATE!!! …VOGLIO RITORNARE A VEDERTI COSì… COSì SERENA E FELICE..
L'uomo che ama sorridere
“Come costruire una relazione genitori – figli positiva per entrambi”
Diario Patente Femminile gennaio Evviva ! Mi hanno dato la patente ! Finalmente posso guidare la mia macchina senza dover stare ad ascoltare l'istruttore.
Domenica delle Palme (Mc 11,1-10)
Pisano - Cioffi Canta Giuseppe Di Stefano Avanzamento automatico.
Referendum del 25/26 giugno 2006 VOTA NO ALLA DEVOLUTION Per non rompere la Costituzione della Repubblica Italiana.
Il giorno in cui mi vedrai vecchio, e non lo sarò ancora, cerca di comprendermi.
La musica di “El pescador” ci fa’ rivivere la CHIAMATA Monges de Sant Benet de Montserrat 10 ANNO A.
Quando ho letto il piano di studi ed ho trovato l’insegnamento legato ad essa, mi sono messa le mani nei capelli, dicendomi: “Speriamo bene”.
Economia Italiana: Un confronto per le elezioni Siamo un gruppo di studenti di master in economia. Con questa presentazione vogliamo fare informazione.
Laboratorio: La risorsa formativa del gioco intelligente Studentesse del gruppo 13: Angela Manna Angela Ambrosio Anna Russo
Il PON un’esperienza di amicizia. 30 Marzo 2015  Caro diario,  oggi alle 14:00 sono uscito da scuola e con i miei amici siamo rimasti a scuola. Ci siamo.
11.00 Sacro Cuore di Gesù Papa Francesco Omelia della Messa al ritiro mondiale dei sacerdoti nella Solennità del Sacro Cuore di Gesù nella Basilica.
1 Istituto Comprensivo Capol.D.D. San Nicola la Strada CE.
Funzione giurisdizionale Applicazione in concreto di una norma giuridica astratta Principio di separazione dei poteri: «non vi è libertà quando il potere.
La Costituzione Italiana. Cos’è la Costituzione? La Costituzione della Repubblica Italiana è la legge fondamentale della Repubblica Italiana. Approvata.
COSTITUZIONE ITALIANA DELLA SCUOLA PRIMARIA “VILLAGGIO EUROPA”
Transcript della presentazione:

Ovvero quelo che hanno detto, quello che hanno avuto il coraggio di dirci e quello che ancora ci dicono…. Ipse Dixit B y Gi g i

Ipse Dixit Non ho scelto io la politica, mi è stata imposta dalla storia.

Così il ministro della Giustizia Angelino Alfano replica al vicepresidente del Csm Nicola Mancino, che ha sostenuto che il lodo Alfano avrebbe dovuto essere accostato da una riforma costituzionale. Ipse Dixit Per me il lodo Alfano è già legge dello Stato. Siamo già proiettati sulla riforma della giustizia.

Il ministro della Difesa, Ignazio La Russa, si è detto soddisfatto dell'approvazione del lodo Alfano Ipse Dixit È una legge che zittisce i professionisti dell'antiberluconismo militante e permette di discutere con maggiore serenità.

Ipse Dixit Ancora oggi la Costituzione rappresenta una base importante per lo sviluppo ulteriore della battaglia di rinnovamento della società.

Dal discorso alla seduta del "Parlamento del Nord" del 2 marzo 2008 a Vicenza; citato in Bossi: vogliamo la Padania libera. Vinceremo e cambieremo la Costituzione, RaiNews24, 2 marzo 2008 Ipse Dixit Penso che vinceremo le elezioni e cambieremo la Costituzione in senso federalista. Ma, se sarà come l'ultima volta, con i partiti che racconteranno un sacco di bugie sulla devolution, per non cambiare nulla, sarà l'ultima volta che il Parlamento del Nord e la Lega tenteranno la via democratica.

Ipse Dixit Citato in Gianni Barbacetto, Marco Travaglio, Peter Gomez, Mani pulite, p. 546 Due anni per fare Mani pulite e quattro per difendermi dalle conseguenze.

Ipse Dixit B y Gi g i