L’elfo indeciso.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Carnevale a Venezia!! Prima Parte
Advertisements

Scuola Primaria “A. Patri”
1° della Scuola Primaria
Spy Girl Morena Oana Maria Camilla.
LA STORIA DI MOSE’.
Si parte per andare a porto Caleri e raggiungere il Parco!!
1 Tutto solo nella radura dominata da un enorme albero secolare,Robin Hood stava esercitandosi al tiro con larco. Erano pochi gli arcieri che potessero.
Sulla spiaggia di ostia
Ritrovare il benessere e caricarsi di energia O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
Omero…. L ‘ Odissea di a cura degli alunni della 5 A
Partenza per lAustralia di Valentina Moretta. Marco e sua moglie Carla erano molto poveri: avevano soltanto i soldi per comprarsi il pane e il latte.
GIANLUCA, EMIGRATO DI ANDREA SCLABAS.
Di Arianna Parma PIETRO IL CALZOLAIO. Pietro Nudasta era calzolaio di un piccolo paese del Friuli. Lui era triste e pensieroso perché non aveva più clienti.
Famiglia di EMIGRANTI dal Friuli all’Australia
Crisippo e Ctesia stanno ultimando i preparativi per il viaggio. Ctesia è il comandante della nave Trasportano olio, vino e ceramica.
LA NUVOLA OLGA I. 5 anni C’era una nuvola Olga, bianca come la panna e morbida. La nuvola vuole fare la pioggia e cerca un posto dove fare la pioggia.
L Ambiente.. Intervista al signor Evaristo! Nonno di Callioni. :D.
Tangram Il tangram è un gioco cinese fatto di sette pezzi.
L ateo Un ateo stava passeggiando in un bosco, ammirando tutto quello che quellaccidente dell evoluzione" aveva creato.
L ateo Un ateo stava passeggiando in un bosco, ammirando Tutto quello che quell "accidente Dell evoluzione" aveva creato.
SCUOLA PRIMARIA di MINERBIO
CAMMINO CAMMINO CARTELLI E SEGNALI IN GIRO IN BICICLETTA.
MORALE DIVINA Dopo una lunga malattia, la moglie muore e arriva alle porte del cielo. Mentre aspetta San Pietro, vede attraverso il cancello i suoi genitori,
Costruzione del libro Esperienza di laboratorio opzionale su come creare una storia illustrata da un semplice foglio di carta.
LE AVVENTURE DELLA PRINCIPESSA NUMERINA
L’antifiaba .
“Dividendo i dolori del parto ...”
Viaggio poesia di Mara Porzia by fuffyj & papy.
PORRE E RISOLVEREPROBLEMI PORRE E RISOLVERE PROBLEMI il testo e i dati Vai avanti.
OROSCOPO DEI FIORI.
...Una storia d’amore e di aiuto reciproco
Da Michael Orlan Mercado
CLASSE IV C. oh! cinque monete doro! Un giorno un contadino decise di andare a cercare fortuna.
L ateo Un ateo stava passeggiando in un bosco, ammirando Tutto quello che quell "accidente Dell evoluzione" aveva creato.
C’era una volta una renna che era tanto stupida e distrattona, ma a volte era molto triste, perché Babbo Natale non voleva farla venire con lui a portare.
LE AVVENTURE DELLASTRONAUTA LUKE SCRITTO DA: LARA, ISAAC e CRISTIAN.
Dracula.
"Il mio amico non è tornato dal campo di battaglia, signore
Dottoressa ... Un bel messaggio
A Gocciolina piaceva tanto esplorare nuovi Paesi per vedere tutte le meraviglie del mondo. Prese la prima nuvoletta allaeroporto...
Vie e mezzi di trasporto usati da Arrigo VII e dal suo esercito.
SONO STANCO Per tanto tempo ho avuto la sensazione che la vita sarebbe presto ricominciata, la vera vita! Ma c'erano sempre ostacoli da superare strada.
Super Mark Viaggio nel tempo.
"Il mio amico non è tornato dal campo di battaglia, signore
Un bel giorno 4 amici, Alex, Paul, John e Martin, decisero di andare in vacanza; passeggiando videro su un muretto 2 fogli, che in realtà erano 2 mappe,
La mia gita di fine anno Di Paganelli Alberto.
WINTER Il delfino.  Winter è un bel delfino che ha appena messo su famiglia, quindi deve procurare il cibo per i suoi piccoli.  Allora decide di andare.
Il regno di Carmelot in pericolo!.
Emigrazione & Naufragio di Guido Bruni. Andrea era una persona di trent’anni e doveva emigrare a Londra. Appena arrivato scrisse una lettera a sua moglie.
LO SPECCHIO.
Scuola secondaria di I grado “Sally Mayer” Cairate a.s. 2013/14 2^ C Realizzato da: Celine, Isabella, Emiliano e Anastasia.
VIAGGIO A NEW YORK GAIA, PIETRO, MATTEO finita la scuola decidono di fare un viaggio. Per vari motivi scelgono NEW YORK. Verso l’inizio di luglio, si ritrovano.
IL GIOVANE DETECTIVE GENESIS Lo studente prodigio laureato con ottimi voti: mister mistèr, viene chiamato per lavorare ad un caso che la polizia non.
Parte Prima. Cap Anais Jurado.
Una piccola storia.
33 ord A. Oppure li metteva nel viaggio, in mezzo ai suoi soldati … …
Anno scolastico 2014/2015 Classe I B Scuola Primaria Epitaffio
SONO UN EMIGRATO di Andrea Grossutti.
LE AVVENTURE DEL DETECTIVE FAUSTO IL BAFFONE IN BICICLETTA.
LE AVVENTURE DEL DETECTIVE FAUSTO ELIGREEN. Era il 30 settembre del Era una giornata come le altre. Verso le 9:00 partimmo per la gita a Lagdei.
L’ ateo Un ateo stava passeggiando in un bosco, ammirando tutto quello che quell’"accidente dell’evoluzione" aveva creato.
Gesù nasce a Betlemme.
Storia della bicicletta.
LA STRUTTURA ADDITIVA PARTE PRIMA LA RAPPRESENTAZIONE
LA STRUTTURA ADDITIVA PARTE SECONDA LA PRESENTAZIONE PROGETTO RHODA ‘numeri con qualità ’
Praha & EU: Investujeme do vaší budoucnosti Evropský sociální fond Gymnázium, Praha 10, Voděradská 2 Projekt OBZORY I verbi di movimento in italiano Significato.
GOCCIA LINA E IL CICLO DELL’ACQUA QUESTA E’ LA STORIA DI GOCCIA LINA, UNA PICCOLA GOCCIA D’ACQUA DI MARE E DEL SUO VIAGGIO QUESTA E’ LA STORIA DI GOCCIA.
SPOLVERARESCRIVEREDORMIREPULIRE SPOLVERASCRIVIDORMIPULISCI SPOLVERIAMOSCRIVIAMODORMIAMOPULIAMO SPOLVERATESCRIVETEDORMITEPULITE.
UNA GITA D’ ISTRUZIONE INSIEME A cura degli alunni della classe I A Scuola secondaria di I grado “G. Mameli” Amantea Cordinamento prof.ssa Adriana Pellegrino.
Transcript della presentazione:

L’elfo indeciso

Un bel giorno un elfo di nome Alberto si stancò delle sue giornate sempre uguali. Andò nell’agenzia di viaggi e le signore gli proposero di andare nella foresta Amazzonica o al mare. Vai alla diapositiva 4 nella foresta Amazzonica o alla 3 al mare .

Alberto decise di andare al mare in Sardegna perché il mare è limpido, pulito e traslucido. Vai alla diapositiva 5 o alla 6.

L’elfo decise di andare nella foresta Amazzonica per ,un’ avventura strabiliante e per ammirare le enormi piante. Va con il cavallo 8 va con la macchina 7

Alberto decise un bel giorno di partire in nave, ma, aveva troppa paura che la nave affondasse, quindi annullò il biglietto. Vai alla 6 .

L’elfo allora decise di recarsi all’aeroporto di Caselle perché l’aereo è un mezzo di trasporto veloce , sicuro e conveniente. Vai alla 9.

Decise di andare con l’ auto ma spende troppo denaro e quindi va con il cavallo. Vai alla8.

Va invece con il cavallo anche se ci impiega molto più tempo rispetto alla macchina per non deve spendere troppo denaro. Vai alla 10

Dopo tante decisioni riesce ad arrivare al mare ed a trovare un ottimo tempo per fare il bagno. Torna all’ inizio!

Dopo molte decisioni raggiunge la foresta Amazzonica ma sfortunatamente piove e quindi non riesce a godersi tutte le passeggiate. Torna all’ inizio!