Felicità dei semplici Cliccare.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Hai pensato come Dio direbbe il
Advertisements

MOMENTI Ci sono momenti nella vita in cui senti tanto l’assenza di qualcuno che ti piacerebbe tirarlo fuori dai tuoi sogni e abbracciarlo.
La felicità può tardare
DIVENTA POSSIBILE (2013).
Scegli sull’albero un messaggio per te e clicca sopra di esso!
Piccole strategie di apprendimento
L’AMICIZIA.
Pensavo a te e così mi sono detto: perche non esprimere delle riflessioni con immagini che scaldano il cuore?
MOMENTI Ci sono momenti nella vita in cui senti tanto l’assenza di qualcuno che ti piacerebbe tirarlo fuori dai tuoi sogni e abbracciarlo.
La vita
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
Dialogando con il Padre nostro.
Essere Felice.
Il mio Miracolo.
Il mondo degli eroi sta di testa bassa. E tu? di Roberto Shinyashiki Tutti hanno dubbi, però hanno atteggiamenti da genio! I super-eroi attaccano da tutti.
Questo TANTRA è arrivato dall’India.
CHIARIFICAZIONE Ho ricevuto questo testo da un amico. Successivamente lho ricevuto nel formato pps; questo con alcune aggiunte del tipo: Se gradiste,
PADRE NOSTRO CHE SEI NEI CIELI Gesù ci fa conoscere Dio.
Carência Afetiva Mancanza d`Affetto Letícia Thompson.
Iniziò tutto quel giorno, un giorno semplicissimo di dicembre, incasinato come tutti gli altri… chi l’avrebbe mai detto che da quel giorno sarebbe cambiata.
Sentimenti.
Non temere il rischio di dilatare il tuo cuore e trovare risposte sempre nuove che ti turbano e ti confondono, perché si tratta della presenza dell’Amore.
La Vita è Un Dono La Vita è Un Dono La Vita è Un Dono Renato Zero.
GLI AMICI Sono sempre con te quando stai male...
Francesco Amore mio, La storia con te ha preso le note di una favola
DEDICATO Automatic slide.
SPESSO MI CHIEDO.
RIVOLUZIONE DELL’ANIMA
Facile é giudicare persone che sono esposte a causa delle circostanze.
CERCO IL TUO VOLTO Preghiera davanti alla Sindone
Che Dio si prenda cura di Te con amore,
E IMPORTANTE INNANZITUTTO CONOSCERTI, PERCEPIRTI, ACCETTARTI. COME FARE ?
Dedicato all'amica FATIMA
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
Forse Dio vuole....
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
Quando a forza di correre tanto, senti che stai per cadere in un baratro...
MOMENTI Ci sono momenti nella vita in cui senti tanto l’assenza di qualcuno che ti piacerebbe tirarlo fuori dai tuoi sogni e abbracciarlo
Quando per correre tanto, senti che stai cadendo in un fosso...
Dio.
SONO ESATTAMENTE LE 13:08 13:0813:0813:0813:0813:08.
SE TI FA MALE, ZUFOLA....
RIVOLUZIONE DELL’ANIMA ha scritto questo testo
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA di Paulo Coelho.
Dedicato all'amica FATIMA
Dio ha posto la sua dimora…
GLI AMICI.
Ci sono momenti nella vita
AMICO DI VERITÀ !!!.
La vita.
Saggezza orientale.
C a m i n.
La via della Luce.
RIVOLUZIONE DELL’ANIMA
Cerca di essere più buono, perchè tutti quelli che incontri
Ti racconto la croce Lo sguardo di Gesù verso i suoi discepoli.
Jessica.
MOMENTI Ci sono momenti nella vita in cui senti tanto l’assenza di qualcuno che ti piacerebbe tirarlo fuori dai tuoi sogni e abbracciarlo.
Tu sei speciale ed unico
Una piccola storia.
Ti racconto la croce Lo sguardo degli uomini verso Gesù.
Nessuno è padrone della propria felicità, per questo non consegnare la tua allegria, la tua pace la tua vita, nelle mani di nessuno, assolutamente nessuno.
Inno di lode a Dio. Inno di lode a Dio GESU’ TU SEI UN AMICO DAVVERO SPECIALE LA DOMENICA MATTINA HAI SEMPRE UN SACCO DI COSE BELLE DA DIRE PROPRIO.
Quando mi corico la sera
Ciao, Mi chiamo Cristiano e ti diamo ufficialmente il benvenuto in FREEDOM! Oggi vogliamo condividere con te i 18 Principi della felicità Ne hai mai sentito.
Erich Fromn nel suo libro “L’arte di amare” parla della differenza che intercore tra l’innamoramento e l’amore. Ci innamoriamo quando conosciamo qualcuno.
Frammenti di saggezza quotidiana
Come si costruisce la pace? La pace non deve essere una forzatura, ma deve nascere all ' interno di ciascuno di noi. Con la guerra non si risolve niente,
La vita Ci sono dei momenti in cui ti senti in un mondo lontano, Ci sono dei momenti in cui ti senti in un mondo lontano,
Transcript della presentazione:

felicità dei semplici Cliccare

Più che amore, dobbiamo volere rispetto ai nostri sentimenti, più che amicizie, dobbiamo cercare la complicità di uno sguardo amico, più che genitori amici, l’affetto di una famiglia,

...più che la scuola, la saggezza e la soddisfazione di imparare, più che leggere un libro, viaggiare nella storia, aver piacere, più che emozione, vivere la situazione con la ragione.

Oggi, camminiamo come ciechi alla ricerca della felicità, sentendo rumori qui e là, alcuni dicono che la felicità è là, in mezzo a un monte di beni materiali, ma dopo molto consumo, ci troviamo nel vuoto.

Altri dicono che la felicità è qui, nel calore di una relazione e della passione, ma la passione passa e la felicità non resta.

Esistono quelli che dicono che la felicità sta nella religione, ma le religioni non s´intendono, discutono, litigano, ognuna si dice migliore dell’altra, e la felicità, confusa, se ne va…

Cerca dentro di te il segreto della felicità dei semplici, quella che chiede soltanto che tu rispetti i tuoi limiti…

...non parlare più di quello che devi, non commentare quello che non sai, non spendere oltre le tue possibilità, non desiderare quello che non ti appartiene…

...non accettare situazioni che feriscono la tua coscienza, non consegnare i tuoi sogni nelle mani di nessuno, sii sempre, il costruttore e la guida dei tuoi desideri.

Cerca la religiosità che ti lega al Creatore, in maniera semplice, come sempre fu Gesù.   

Ringrazia tutto, il pane, la vita e la misericordia, ringrazia anche ciò che non hai capito, perché molte volte, ciò che sembra un dispiacere, un errore, è nella verità la salvezza..

Quante relazioni finirono per nascere un grande amore? Quanti già persero una passeggiata che fini in tragedia? Quanti non si ammalarono ed evitarono avvenimenti peggiori? Quante relazioni finirono per nascere un grande amore?

Poiché non conosciamo che cosa è realmente meglio per noi. Dobbiamo allontanare i lamenti e ringraziare sempre, mai rinunciare a nulla, e, anche davanti a una cortina di lacrime, andare avanti, in cerca di quello che crediamo.

Così, la felicità si mostra più semplice di quello che immaginiamo, perché essere felici è una situazione intima e personale, è qualcosa che possiamo dividere, ma giammai togliere a nessuno per nostro proprio uso.

La felicità si conquista tutti i giorni...

“Felicidade dos simples” (Paulo Roberto Gaefke Musica tema: Brothers In Arms (Dire Straits) Traduzione italiana dal portoghese-brasiliano: Nereo-Peg. Composizione di: José Francisco Silvério E-mail: jfsilverio@netsite.com.br