Sei sicuro di ciò? Guarda... Guarda... Vuoi rinunciare? Pensaci bene! * Il Generale Douglas MacArthur fu rifiutato dallAccademia Militare di West Point,

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
A cura delle ragazze del Liceo Classico Rosa di Susa
Advertisements

INTERVISTA A MARIA MONTESSORI.
Intervista a Linus Pauling
Le quattro candele.
UN DIFETTO NELLA DONNA Quando Dio creò la donna, era già al suo sesto giorno di lavoro facendo pure gli straordinari. Apparve un angelo e gli chiese:
Non dimenticare mai, che esistono quattro cose nella vita
De-ROSEY GONZALEZ Periodo-8/9 Data-giovedi 23 dicembre, 2010.
Apparve un angelo e gli chiese: "Come mai ci metti tanto tempo con questa ?”
Prenditi il tempo per leggere questo messaggio. Cera una volta un ragazzo con un pessimo carattere. Suo padre gli dà un sacchetto pieno di chiodi e gli.
Prenditi il tempo per leggere questo messaggio
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
Quel prete bastardo.
R O B.
Che piacevole esperienza il gruppo riflessioni degli alunni di quarta A Salsasio a.s
La storia della matita Di Paulo Coelho.
LUCA 19:2 AL 10 Ed ecco un uomo, chiamato Zaccheo il quale era il capo dei pubblicani ed era ricco. Egli cercava di vedere chi fosse Gesù, ma non poteva.
Questo TANTRA è arrivato dall’India.
Prenditi il tempo necessario per leggere comodamente questo messaggio
Ditelo prima Lui era un omone robusto, dalla voce tonante e dai modi bruschi. Lei era una donna dolce e delicata. Si erano appena sposati. Lui non le faceva.
Questo TANTRA è arrivato dall’India.
12/04/ Laneddoto porta fortuna Funziona sempre... Ti porterà fortuna! Copyright © Dale Carnegie & Associates, Inc.
Un giorno una vecchia signora si presentò alla Banca del Canada con una borsa piena di soldi. La vecchia signora insistette per parlare con il presidente.
Classi 3^A e 3^B Laboratorio sull'Euro ... imparare divertendosi..!
Gandhi, uomo sempre occupato, risparmiò alcuni minuti al giorno
Rob è il tipo di persona che ti fa piacere odiare:
PARACADUTE.
Lettere dei bambini a Gesù
Si chiamava Fleming ed era un lavoratore scozzese povero.
L ANELLO A cura di Dinis Bento Uno studente andò dal suo professore con un problema: - Mi sento una nullità, non ho la forza di reagire.
L ’ ANELLO.
Io sono con voi!.
LE QUATTRO CANDELE Le quattro candele, bruciando, si consumavano lentamente. Il luogo era talmente silenzioso, che si poteva ascoltare la loro conversazione.
Le quattro candele.
“Io e la Geometria” A cura di Rosaria Rapisarda.
Camminando sulla riva del mare, un uomo
L ANELLO 2 Un alunno presentò al suo professore un problema: « Sono qui, professore, perchè sono tanto debole, e non ho la forza per fare.
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
Forse Dio vuole....
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
******* **** ***** Messaggio di Speranza "Le quattro candele.
Dio e il male.
La Chiesa Cristiana Evangelica via Giotto, 40 (lungomare san marco) AGROPOLI Presenta:
Buon divertimento Buon divertimento Canto di inizio Canto di inizio
Non dimenticare mai che ci sono quattro cose nella vita
Che cosè la fusione fredda ?Che cosè la fusione fredda ? Si tratta di un fenomeno possibile ?Si tratta di un fenomeno possibile ? Gli esperimenti di Fleischmann.
Rob è il tipo di persona che ti fa piacere odiare:
Un alunno presentò al suo professore un problema: "Sono qui, professore, perché sono tanto debole, e non ho la forza per fare niente. Dicono che non servo.
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA di Paulo Coelho.
Non dimenticare mai che ci sono quattro cose nella vita
VIVIAMO INSIEME Come comunità IL natale di gesù.
******* **** ***** Messaggio di Speranza "Le quattro candele.
Le quattro candele.
Lui/lei/Lei è . Lui/lei/Lei ha Noi siamo . Noi abbiamo
Non dimenticare mai che ci sono quattro cose nella vita
L'ottimista.
Saggezza orientale.
MARIA scelta senza peccato Le letture ci parlano di una promessa di Dio che si compirà in Maria. L’amore di Dio continua oltre il peccato Festa dell’IMMACOLATA.
UN DIFETTO NELLA DONNA Quando Dio creò la donna,
che piacere sentirti dopo tanto tempo!
Decisione di abortire.
UN FATTO REALE Si chiamava Fleming e era un lavoratore scozzese povero. Un giorno mentre lavorava per guadagnare un pane per la sua famiglia, udí un grido.
Faccio la seconda media
E il Signore rispose: “Hai visto il mio Progetto per lei?
R O B.
LA PARTIGIANA CHICCHI, LA RAGAZZA DI MONTECITORIO.
Un giorno la maestra chiesi i bambini della classe di spiegarle chi era Dio. Uno dei bambini alzò la mano e disse: Dio è il nostro padre. Lui ha fatto.
Transcript della presentazione:

Sei sicuro di ciò? Guarda... Guarda...

Vuoi rinunciare? Pensaci bene! * Il Generale Douglas MacArthur fu rifiutato dallAccademia Militare di West Point, non una volta, ma due. Quando tentò la terza volta, fu accettato ed entrò nei libri di storia.

* Il campione di pallacanestro, Michael Jordan è stato rifiutato dalla squadra della scuola.

* Winston Churchill ha ripetuto la sesta classe della scuola elementare. Divenne primo ministro Inglese a soli 62 anni, dopo una vita di sconfitte. Ha avuto il più grande successo quando era già "cittadino detà avanzata."

* Albert Einstein non sapeva parlare fino ai quattro anni detà e imparò a leggere solo a sette anni. L'insegnante lo ha giudicato "mentalmente lento, non - socievole e sempre perduto in sogni sciocchi." Fu espulso dalla scuola e non fu ammesso al Politecnico di Zurigo.

Nel 1944, Emmeline Snively, direttore dell'agenzia di modelli Blue Book Modeling disse alla candidata Norman Yean Baker (Marilyn Monroe): è "meglio che lei faccia un corso di segretaria, o che trovi un marito. "

* Per rifiutare un gruppo di rock inglese, chiamato The Beatles, un dirigente del` Decca Recording Company disse: non ci piace la loro musica.

* Quando Alessandro Graham Bell inventò il telefono, nel 1876 non riuscì a toccare il cuore dei finanziatori. Il Presidente Rutheford Hayes disse: è un invenzione straordinaria, ma chi la userà mai? "

* Tommaso Edison fece due mila esperimenti per inventare la lampada. Un giovane giornalista gli chiese cosa pensava di tanti fallimenti. Edison rispose: io non ho sbagliato neppure una volta. Io ho inventato la lampada. Era un percorso di passi."

* A 46 anni, dopo molti anni di perdita progressiva delludito, il compositore Tedesco Ludwig Van Beethoven divenne sordo. Nonostante ciò, compose opere eccezionali incluse le ultime tre sinfonie.

Per tutto ciò noi non dovremmo pensare mai che è finita. Finchè siamo in vita, c'è sempre qualcosa da imparare e, molto probabilmente, qualcuno da cui imparare.