Pregherò per chi Enrico Carlostella Pregherò per chi mi ha creato e per te che mi sei sconosciuto...
Per chi è nel deserto arso dal sole e per chi nel freddo degli inverni esposto è alla neve.
Pregherò per chi crede di cambiare qualcosa con una guerra, e allo stesso modo pregherò per chi suda nella valle della vita, mentre scuote con fatica le zolle della propria terra.
Pregherò per chi cura le piaghe del corpo non vedendo le ferite del proprio cuore... pregherò anche quando da te sarò cacciato, non capito... perché solo di parole sarò vestito.
il tuo passo nel mio confine condividendo senza spartire, Pregherò accettando il tuo passo nel mio confine condividendo senza spartire, imparando a servire prima di mangiare... porgendo rispetto perché anche tu come me faccia parte di un tutto.
Pregherò per chi è rinchiuso dentro o fuori le mura, che sia prigioniero d’ingiustizie o per le proprie colpe...
Pregherò per i tuoi azzardi perché non di sola mano sarà il peccato... perché conteranno anche gli sguardi di chi poi alla vita si è voltato.
Pregherò senza giudicare io che non so neanche il tuo nome
Pregherò senza limite alcuno e ancor più per chi ha offeso nella speranza che scopra il valore di un perdono, tu ed io che possiamo diventare se solo lo volessimo nell’insieme più di “uno”.
Pregherò senza fermare... senza contare..., quelle che sono le mie parole.
o nel buio di questa notte perché tu mi abbia al fianco Chiunque tu sia alla luce del sole o nel buio di questa notte perché tu mi abbia al fianco ...qualunque sarà la nostra sorte.
Pps realizzata da Macc Dany per il gruppo: http://it.groups.yahoo.com/group/PpsMaccDany Con testi Poesie Aforismi Spediti ai gruppi http://it.groups.yahoo.com/group/Stat-poesia-musica http://it.groups.yahoo.com/group/ParoleMagiche http://it.groups.yahoo.com/group/Positivepage