Al margine di un campo agricolo, una gallina attraversa la strada.....

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Perché il Trader ha tradato?
Advertisements

QUELLE DUE.
LA SAMARITANA IL POZZO E LA SORGENTE PARTE PRIMA (Gv 4, 5-15)
Genesi Il primo giorno, Dio creò la mucca e disse :
Al margine di un campo agricolo, Una capra attraversa la strada..... Il SAPEREsi chiede: Perché la capra ha attraversato la strada?
A. Martini Questa volta misureremo una lunghezza con un orologio!
TERZE OBIEZIONI Hobbes
LOBIETTIVITA. Cosa ne dice Ed Hutcheson Cosa ne dice Bogart Il giornalista è uno che si pone come eroe della storia Il reporter è un testimone.
Al margine di un campo agricolo una gallina attraversa la strada. DOMANDA: Perché la gallina ha attraversato la strada? Vediamo come gli uomini importanti.
La Libertà: Di Cristina Piscitello V C liceo scientifico “ E.Fermi”
del fango sopra gli occhi,
Al margine di un campo agricolo, una gallina attraversa la strada.....
Piccole strategie di apprendimento
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
Al margine di un campo agricolo una gallina attraversa la strada. DOMANDA: Perché la gallina ha attraversato la strada? Vediamo come gli uomini importanti.
Parole dal cuore e per il cuore
Per te … tutto il bene del mio cuore!.
La leggenda della fondazione di Roma
LIBERA... PER VOLARE.
Parole fra noi 21 Aforismi
Al margine di un campo agricolo, una gallina attraversa la strada..... DOMANDA: Perché la gallina ha attraversato la strada? Vediamo come alcuni uomini.
PERLE di Leo Buscaglia.
Clicca per andare avanti
PARACADUTE.
IL SILENZIO DI DIO Racconta un’antica leggenda norvegese di un uomo chiamato Haakon che viveva in un eremo dove invitava la gente a pregare con molta devozione.
Un giorno…...
I CONSIGLI DI DIO.
Stando così le cose, sarebbero stati obbligati a vivere separati.
Il sole e la luna Quando il sole e la luna si incontrarono per la prima volta, si innamorarono perdutamente e da quel momento cominciarono a vivere un.
Il giorno precendente al giudizio,
Molto tempo fa la terra era abitata da un unico popolo e tutte le persone parlavano la stessa lingua. Tutte queste persone si incamminarono con le.
Saper volare con le ali della vita…
Se il genio indica il cielo, limbecille guarda il dito.
Rrrrrrrrr Il maschio è come la neve: non si sa quando viene nè quanto dura, e nemmeno quanti centimetri ne arrivano...! click
Dizionario della lingua italiana
Forse Dio vuole....
Scuola Media Statale “Giovanni Falcone” Anzio
DOVE HO SENTITO PARLARE DI DEMOCRAZIA… Michele: ne ho sentito alla TV ; Alberto: ne ho sentito parlare al telegiornale; Ilaria: al telegiornale ne parlano.
La bellezza nella scienza
Al margine di un campo agricolo una gallina attraversa la strada. DOMANDA: Perché la gallina ha attraversato la strada? Vediamo come gli uomini importanti.
Questa è la mia fede Questa è la mia fede proclamarti mio Re unico Dio, grande Signore questa è la speranza so che risorgerò e in Te dimorerò (2v). Canterò.
L’INCONTRO CON ALTRE CULTURE
Non posso rifiutarle niente, dice Dio….
Orizzonti di cielo e di mare … Nel mio viaggio per la libertà.
Basta poco per torturare un uomo...
Un alunno presentò al suo professore un problema: "Sono qui, professore, perché sono tanto debole, e non ho la forza per fare niente. Dicono che non servo.
Al margine di un campo agricolo, una gallina attraversa la strada..... DOMANDA: Perché la gallina ha attraversato la strada? Vediamo come alcuni uomini.
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA di Paulo Coelho.
(24 settembre 1880 – 13 novembre 1970) “Ad majorem Dei gloriam” fu sempre la sua aspirazione e la sua certezza fu che tra verità di fede certe e fatti.
Non si può comunicare se non si sa ascoltare: 10 cattivi ascoltatori
PROLOGO In principio era il Verbo ….
Clicca per andare avanti
Parrocchie Massa e Lizzano
BATTUTE.
P R E C I S A Z I O N E Queste NON sono le letture “originali” della Messa : si tratta di mie rielaborazioni, comunque abbastanza aderenti ai testi. I.
G I O R N D N A T L E Ascoltando “Che daremo al bimbo della mamma” (Pop. Catalana) pensiamo alla nostra offerta.
8.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus dal Palazzo Apostolico di Castel Gandolfo nella XVI c Domenica del Tempo.
La storia di La storia di Zaccheo
Monges de Sant Benet de Montserrat Ascoltare “Il viaggio” di Eleni Karaindrou, ci fa sentire viandanti di questo anno nuovo.
Al margine di un campo agricolo, una gallina attraversa la strada..... DOMANDA: Perché la gallina ha attraversato la strada? Vediamo come alcuni uomini.
Frasi d’amore da dedicare a tutte le persone che amate in ogni occasione By lolita.
C’ERA UNA VOLTA… C’era una volta un uomo, uno qualunque, che dopo un lungo peregrinare si trovò vicino al baratro del “fine vita”. Al di là il buio…
In principio era il Verbo, il Verbo era presso Dio e il Verbo era Dio. Egli era in principio presso Dio: tutto è stato fatto per mezzo di lui, e senza.
L A SCELTA Dott. Carlo RAIMONDI 1. COS’E’ LA SCELTA? Processo di pensiero che prevede la selezione di una soluzione tra le possibili pensate ai fini della.
LEZIONE 10 DELLA SCUOLA DEL SABATO IDOLI INTERIORI SABATO 28 MAGGIO 2016 SABATO 28 MAGGIO ° TRIMESTRE 2016.
Capitolo 7 1 Dopo questi fatti Gesù se ne andava per la Galilea; infatti non voleva più andare per la Giudea, perché i Giudei cercavano di ucciderlo.
Interrogantes para ateos Significa la stessa cosa “credo che” e “opino che”? Domande per gli atei.
Capitolo 8 1 Gesù si avviò allora verso il monte degli Ulivi. 2 Ma all'alba si recò di nuovo nel tempio e tutto il popolo andava da lui ed egli, sedutosi,
Al margine di un campo agricolo, una gallina attraversa la strada.....
Transcript della presentazione:

Al margine di un campo agricolo, una gallina attraversa la strada..... DOMANDA: Perché la gallina ha attraversato la strada? Vediamo come alcuni uomini importanti avrebbero potuto rispondere a questa domanda...

Per andare dall'altra parte. CARTESIO Per andare dall'altra parte.

Per il suo bene. Dall'altra parte c'è la Verità. PLATONE Per il suo bene. Dall'altra parte c'è la Verità.

E’ nella natura della gallina attraversare le strade. ARISTOTELE E’ nella natura della gallina attraversare le strade.

Era storicamente inevitabile. KARL MARX Era storicamente inevitabile.

Forse a causa di un eccesso di secrezione del suo pancreas. IPPOCRATE Forse a causa di un eccesso di secrezione del suo pancreas.

Per arrivare fin dove nessun altra gallina era mai stata prima. CAPITANO KIRK Per arrivare fin dove nessun altra gallina era mai stata prima.

MARTIN LUTHER KING Ho sognato un mondo in cui tutte le galline fossero libere di attraversare la strada senza dover giustificare il loro atto.

Il fatto importante è che la gallina abbia attraversato la strada. NICOLO’ MACHIAVELLI Il fatto importante è che la gallina abbia attraversato la strada. Chi se ne frega di sapere il perché? Il fine in sé di attraversare la strada giustifica qualunque motivazione.

GALILEO GALILEI E pur lei attraversa.

la strada". E la gallina attraversò la strada. MOSÈ E Dio scese dal Cielo e disse alla gallina: "Tu attraverserai la strada". E la gallina attraversò la strada.

Porre questa domanda rinnega la natura della gallina. BUDDHA Porre questa domanda rinnega la natura della gallina.

Le galline per lunghissimi periodi di tempo sono state così CHARLES DARWIN Le galline per lunghissimi periodi di tempo sono state così selezionate naturalmente, dato che non sono geneticamente predisposte ad attraversare la strada.

Ovviamente è una Supergallina. FRIEDRICH NIETZSCHE: Ovviamente è una Supergallina.

SIGMUND FREUD Il fatto che vi preoccupiate del fatto che la gallina abbia attraversato la strada rivela il vostro profondo latente senso di insicurezza sessuale.

ALBERT EINSTEIN Il fatto che sia la gallina che attraversa la strada o che sia la strada che si muove sotto la gallina dipende unicamente dal vostro sistema di riferimento!

SCHROEDINGER: C'è una certa probabilità che in un dato istante, la gallina sia su un lato, sulla strada ed anche dall'altra parte.

HEISENBERG Se so dove si trova la gallina non so con che velocità attraversa la strada.

La gallina ariana non solo attraversa la strada ma governerà il mondo. ADOLF HITLER La gallina ariana non solo attraversa la strada ma governerà il mondo.

È un piccolo passo per la gallina, un grande passo per il pollaio. NEIL ARMSTRONG È un piccolo passo per la gallina, un grande passo per il pollaio.

FORREST GUMP Corri gallina, corri!!

RICHARD NIXON La gallina non ha attraversato la strada, lo ripeto, la gallina non ha MAI attraversato la strada!

BILL CLINTON Giuro sulla costituzione che non c’è stato niente tra me e quella gallina.

SILVIO BERLUSCONI Non è vero niente cribbio. E' solo una mistificazione che usa la sinistra per creare confusione in questo paese. La verità storica è che quella gallina non ha mai lasciato il pollaio e sfido chiunque a dimostrare il contrario. Vede, Vespa, è il solito giochetto della disinformazione usato dai comunisti per screditare la casa delle libertà e me che ne sono l'umile portavoce, bla bla bla...

Ma prima che la attraversi, consigli per gli acquisti. MAURIZIO COSTANZO Ma prima che la attraversi, consigli per gli acquisti.

La gallina che ha attraversato la strada stasera è quiiiiiiiiiiii RAFFAELLA CARRÀ La gallina che ha attraversato la strada stasera è quiiiiiiiiiiii

Quando imparerete a farvi i cazzi vostri? LA GALLINA Quando imparerete a farvi i cazzi vostri?