E’ bizzarro come….
È bizzarro, com'è semplice per la gente mettere nell'immondizia DIO e quindi meravigliarsi perché il mondo sta andando a rotoli. Curioso come la gente crede a ciò che dicono i giornali e contesta ciò che dice la Bibbia.
È bizzarro, come ognuno vuole andare in Paradiso, ma al tempo stesso non conosce, non crede, e non fa' nulla di ciò che dice la Bibbia.
È bizzarro, come qualcuno dice "Io credo in Dio" nonostante segua Satana, il quale peraltro crede in DIO.
ma non nell'accettare di essere giudicati. È bizzarro, come siamo rapidi nel giudicare gli altri, ma non nell'accettare di essere giudicati.
È bizzarro, come siamo bravi nell'inviare, via e-mail, delle barzellette o dei giochi, che poi si propagano come incendi, ma stiamo molto attenti prima di inviare un messaggio che parla del Signore
È bizzarro, come il lascivo, il crudo, il volgare e l'osceno, circolino liberamente in Internet, mentre le discussioni pubbliche su DIO, sia a scuola che sul posto di lavoro, sono state soppresse o meglio, sono state proibite per legge.
È bizzarro, come qualcuno possa scaldarsi tanto per Cristo la domenica, mentre è di fatto un cristiano invisibile durante il resto della settimana.
State sorridendo?
È bizzarro, come noi siamo più preoccupati di cosa la gente pensa di noi piuttosto preoccuparci di cosa DIO pensa di noi.
State pensando?