E’ bizzarro come…..

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
METAFORA SUL SIGNIFICATO DELLA MORTE DI GESU’
Advertisements

1a Domenica di Avvento A 2 dicembre 2007
QUELLE DUE.
“Signore, non posso continuare. La mia croce è troppo pesante”.
UNA SFIDA DIVINA.
DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO
Fare la Comunione vuol dire
Gli amici sono strade. Traduzione Lulu
“Andando fate discepoli … “(Mt 28,20)
Non dimenticare mai, che esistono quattro cose nella vita
In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote che si recasse a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era molto.
METAFORA DEL SIGNIFICATO DELLA MORTE DI GESÙ
“Un giorno...”.
Racconto.....
Anteprima di alcune presentazioni che troveremo nel NUOVO libro Ragioniamo alle assemblee di distretto 2008 AVERE SUCCESSO NELLA PREDICAZIONE.
Papa Francesco ha introdotto la preghiera mariana dell Angelus in Piazza San Pietro nella XIII Domenica del Tempo Ordinario /c 30 giugno 2013.
CI IMPEGNIAMO NOI E NON GL I ALTRI
METAFORA DEL SIGNIFICATO
All’età di 33 anni, Gesù venne condannato a morte.
E' DIO....
E’ DIO E’ DIO.
C’è una domanda che mi frulla per la testa da un po’ di tempo…
All’età di 33 anni, Gesù venne condannato a morte.
In una intervista della Tv americana, Jane Clayson ha chiesto ad una ragazza orfana a causa della tragedia delle Twin Towers:
Dedica due minuti della tua vita a questa lettura, è molto bella..
I belive I can fly… Io credo che potrò volare. Il tema di questa giornata di preghiera per le vocazioni ci proietta verso spazi illuminati…dove lasciarci.
LA MIA NOTTE NON HA OSCURITÀ, MA TUTTE LE COSE RISPLENDONO NELLA LUCE
NATALE, UN GIORNO Hirokazu Ogura.
...un giorno....
Forse Dio vuole....
Rilassati... Ascolta... Osserva... Ammira..
(Annuncio: Giuseppe 5°)
12° incontro.
UNA SFIDA DIVINA.
DIO ti sfida!.
“Un giorno...”.
Gesù.
PREMIO “MO”-BEL 2006.
Jane Clayson In una intervista della Tv americana, Jane Clayson ha chiesto ad una ragazza orfana a causa della tragedia delle Twin Towers:
Questa presentazione mi è stata inviata via . Non so chi sia l ’ autore/autrice. Mi sembra interessante farla conoscere anche ad altri …
Dio.
Cosa farai tu con questo messaggio?
C’e’ speranza??? appunti di un cammino verso il sacramento della Confermazione guidati dal Papa Benedetto XVI all’Agorà di Loreto 2007.
I strani modi di agire di Dio.
Vaticano, il cardinale Comastri: «Il Papa soffre, ma non si dimetterà» Parla l'arciprete della basilica di San Pietro Mercoledì 30 Maggio articolo.
LA VITA CI INSEGNA.
Non dimenticare mai che ci sono quattro cose nella vita
Chissà quanta gente quella notte cercava Dio ed era convinta di averlo trovato nel cielo stellato.
domani sarà il tuo primo giorno di catechismo.
Questa mattina mi sono svegliato e mi sono sentito così riposato… Era da tanto che non mi sentivo così bene…
Quando gli Ebrei erano ancora nel deserto, prima che entrassero nella Terra promessa, Iddio manifestava la Sua Presenza mediante la colonna di fuoco sul.
Domenica delle Palme (Mc 11,1-10)
LA MIA NOTTE NON HA OSCURITÀ, MA TUTTE LE COSE RISPLENDONO NELLA LUCE.
febbraio 2015 Papa Francesco Omelia durante la visita alla Parrocchia di S.Michele a Pietralata nella V Domenica del Tempo ordinario/
AVVENTO Tempo di ATTESA QUANTO attendiamo? PERCHE’ attendiamo?
Ti racconto la croce Lo sguardo degli uomini verso Gesù.
2a Domenica di Avvento A 9 dicembre 2007
E’ bizzarro …...
UNA SFIDA DIVINA.
In una intervista della Tv americana, Jane Clayson ha chiesto ad una ragazza orfana a causa della tragedia delle Twin Towers:
settembre 2015 Papa Francesco ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus in Piazza San Pietro nella XXIV Domenica / B 13 settembre.
Sinagoga di Nazaret Il “Kyrie” d’Arvo Pärt ci mette umilmente accanto a Gesù IL REGNO È IN MEZZO A NOI FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO IL REGNO È IN MEZZO.
In una intervista della Tv americana, Jane Clayson ha chiesto ad una ragazza orfana a causa della tragedia delle Twin Towers: AUTOMATICO.
16.00 Giubileo della Misericordia Papa Francesco Omelia della Messa con i Cappuccini in occasione della traslazione del corpo di S.Pio da Pietrelcina.
In una intervista della Tv americana, Jane Clayson ha chiesto ad una ragazza, orfana a causa della tragedia delle Twin Towers:
Se il chicco di grano….
Interrogantes para ateos Significa la stessa cosa “credo che” e “opino che”? Domande per gli atei.
TI CHIAMO PER NOME! Chi ti vuole bene conosce il tuo nome.
Jane Clayson In una intervista della Tv americana, Jane Clayson ha      chiesto ad una ragazza orfana a causa della tragedia      delle Twin Towers:
Transcript della presentazione:

E’ bizzarro come….

È bizzarro, com'è semplice per la gente mettere nell'immondizia DIO e quindi meravigliarsi perché il mondo sta andando a rotoli. Curioso come la gente crede a ciò che dicono i giornali e contesta ciò che dice la Bibbia.

È bizzarro, come ognuno vuole andare in Paradiso, ma al tempo stesso non conosce, non crede, e non fa' nulla di ciò che dice la Bibbia.

È bizzarro, come qualcuno dice "Io credo in Dio" nonostante segua Satana, il quale peraltro crede in DIO.

ma non nell'accettare di essere giudicati. È bizzarro, come siamo rapidi nel giudicare gli altri, ma non nell'accettare di essere giudicati.

È bizzarro, come siamo bravi nell'inviare, via e-mail, delle barzellette o dei giochi, che poi si propagano come incendi, ma stiamo molto attenti prima di inviare un messaggio che parla del Signore

È bizzarro, come il lascivo, il crudo, il volgare e l'osceno, circolino liberamente in Internet, mentre le discussioni pubbliche su DIO, sia a scuola che sul posto di lavoro, sono state soppresse o meglio, sono state proibite per legge.

È bizzarro, come qualcuno possa scaldarsi tanto per Cristo la domenica, mentre è di fatto un cristiano invisibile durante il resto della settimana.

State sorridendo?

È bizzarro, come noi siamo più preoccupati di cosa la gente pensa di noi piuttosto preoccuparci di cosa DIO pensa di noi.

State pensando?