Project Review Località Sciistica Novembrer 17th, 2011.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
DuPont E-Sourcing Partecipazione dei Fornitori Gennaio 2012.
Advertisements

Sikam Win.
Regione Toscana D.G. Organizzazione e Sistema Informativo
Happy e Asso Preziosi Italia ti invitano a partecipare al progetto Offerte Preziosi per far conoscere i tuoi prodotti ai Clienti Internauti tramite le.
le Imprese Formative Simulate in Alternanza Scuola Lavoro
Servizi Consolari Online
Pag. 1 Workshop Comune di Torino, 7 Febbraio 2003 Servizi e Soluzioni per la Pubblica Amministrazione Alessandro Massolo Responsabile Marketing Corporate.
Toolkit per la ricerca partner transnazionali Seminario Strumenti per la cooperazione transnazionale nel Fondo Sociale Europeo Roma, 4 dicembre 2008.
L'azienda associata accedendo dal portale dellassociazione si trova di fronte la seguente pagina web. La prima volta effettuerà la registrazione inserendo.
Accesso a DynaMed su iPhone, iPod touch e iPad Tutorial
Primo accesso Dimenticato la password? Navigare in piattaforma Come accedere a un corso.
E. Sferlazza – Dati aperti e servizi web-cartografici dalle pubbliche amministrazioni: l'esperienza del SIT provinciale di Agrigento Dati aperti e servizi.
…un mondo di servizi per il golf...
PresenzeWeb: breve guida
PRENOTAZIONE COLLOQUI
Manuale Utente Assoviaggi ver Contenuti Prontovisto: cosa è ed a chi è rivolto Le procedure per la vendita del servizio Prontovisto 2.
Riservato Cisco 1 © 2010 Cisco e/o i relativi affiliati. Tutti i diritti sono riservati.
Grazie all’esperienza acquisita negli anni
Consolato Generale dItalia Monaco di Baviera Guida alluso del sistema di prenotazione online degli appuntamenti.
Office 365 per professionisti e piccole imprese
Project Review Località Sciistica Novembrer 17th, 2011.
Project Review Località Sciistica 21 Dicembre 2011.
Project Review byNight byNight December 6th, 2011.
Architettura di applicazioni enterprise Michele Aponte - DotNetCampania Team.
System for Card MESSENGER Gestione Messaggi Presentazione.
Canale Alfa Srl – Copyright 2013
I PRINCIPALI SERVIZI on line
CWT WEB INVOICE User guide Copyright © 2007 CWT.
V-Learn ® Il Docente. Per accedere ai propri corsi ldentificazione avviene con e Password Accesso al sistema.
M OBILITÀ 2009/10 POLIS - Istanze On-Line Presentazione domande via web per la scuola Primaria 1.
Primo accesso Dimenticato la password? Navigare in piattaforma Come accedere a un corso.
CIRCOLARE MIUR N. 96 DEL 17/12/2012 Iscrizioni scolastiche 2013/2014 A cura di Angela Rigucci A.Ge. Argentario.
Final Project Review byNight byNight March 15th,2012.
Project Review Località Sciistica 5 Dicembre 2011.
Final Project Review byNight byNight March 15th,2012.
Project Review Novembrer 17th, Project Review Agenda: Project goals User stories – use cases – scenarios Project plan summary Status as of November.
Everywhere Takeaway Progetto di SSCSWeb A.A. 2011/2012.
Project Review Novembrer 17th, Project Review Agenda: Project goals User stories – use cases – scenarios Project plan summary Status as of November.
Project Review byNight byNight December 21th, 2011.
Project Review byNight byNight December 21th, 2011.
Project Review byNight byNight December 6th, 2011.
Project Review Novembrer 17th, Project Review Agenda: Project goals User stories – use cases – scenarios Project plan summary Status as of November.
1Ingegneria Del Software L-A Progetto realizzato da: Luca Iannario, Enrico Baioni, Sara Sabioni. A.A. 2008/2009.
Everywhere Takeaway Progetto di SSCSWeb A.A. 2011/2012.
Everywhere Takeaway Progetto di SSCSWeb A.A. 2011/2012.
Everywhere Takeaway Progetto di SSCSWeb A.A. 2011/2012.
Everywhere Takeaway Progetto di SSCSWeb A.A. 2011/2012 V. Costamagna, F. Dotta, F. Barbano, L. Violanti, Oltikuka.
Everywhere Takeaway Progetto di SSCSWeb A.A. 2011/2012.
Presentazione Finale Team 2. Gestione Pagamenti Obiettivo Permettere agli utenti di usufruire, in maniera semplice ed efficiente, di un servizio che.
Scenari e Casi d’Uso (UML)
Progettazione concettuale di SI basati su Web
Modulo 6 Test di verifica
1 Portale dei Tirocini. 2 Obiettivi del servizio Il servizio è rivolto a tutti coloro che, a vario titolo e per le rispettive competenze, esercitano funzioni.
a cura di Francesco Lattari
Presentazione servizi Tennis3M per i Tennisti
Project Review byNight byNight December 21th, 2011.
LA SOLUZIONE PER LA GESTIONE DEGLI APPUNTAMENTI DI Poste Italiane
Laboratorio di Progettazione A cura di: Arosio Cattaneo Prandi
Politecnico di Milano Dipartimento di Elettronica ed Informazione Progettazione di applicazioni Web Based – Esercitazione 1 Sistemi Informativi – INF N.O.
Lista di Nozze OnLine Programma per l’offerta e la gestione delle liste nozze online.
Project Review Località Sciistica 21 Dicembre 2011.
Everywhere Takeaway Progetto di SSCSWeb A.A. 2011/2012 V. Costamagna, F. Dotta, F. Barbano, L. Violanti, Oltikuka.
Progettazione concettuale di SI basati su Web B. Pernici.
Project Review Località Sciistica Novembrer 17th, 2011.
DIT Department of Information and Communication Technology Information System Ingegneria del Software: un caso di studio.
Project Review Novembrer 17th, Project Review Agenda: Project goals User stories – use cases – scenarios Project plan summary Status as of November.
I Sistemi Operativi. Che cosa sono? Il sistema operativo è un software di base che fa funzionare il computer. I Sistemi operativi più importanti sono:
Agenda On Line Procedura di gestione appuntamenti tramite web.
Acquisto del biglietto con smartphone: Up Mobile Lodi – 13 Marzo 2015 Up Mobile (app di Banca Sella) può essere scaricata dallo store del proprio smartphone.
Melchioni S.p.A B2b 3.0 User guide.
Transcript della presentazione:

Project Review Località Sciistica Novembrer 17th, 2011

Project Review Agenda: o Project goals o User stories – use cases – scenarios o Project plan summary o Status as of November 17th 2011 Analysis and Design Spikes UI and user interaction draft (on paper or...)

Project goals - gestione pagamento online - tre tipi di utenti (registrati, anonimi e amministratore) - sito visibile a tutti - prenotazione solo per utenti registrati - numero max biglietti acquistabili per le manifestazioni sportive

Project Goals - calendario manifestazioni - affitto online attrezzatura con pagamento caparra - vendita attrezzatura online - applicazione smartphone per android - gestione prenotazione lezioni con maestro

Project Non Goals - forum per gli utenti - conferma prenotazioni sms - applicazione smartphone web based - prenotazione telefonica hotel

User stories - Registrazione Utente - Visualizzazione Stato Piste - Visualizzazione Impianti Aperti - Acquisto Skipass - Prenotazione Lezioni Sci - Affitto Attrezzatura - Acquisto Attrezzatura

User stories - Stato Riparazione - Acquisto Biglietti Manifestazioni Sportive - Prenotazione Hotel

User Story : Affitto Attrezzatura I - l'utente autenticato inserisce i/il giorni/o per cui intende affittare l'attrezzatura - l'utente sceglie da un elenco l'attrezzatura desiderata - il sistema mostra l'elenco di quel tipo di attrezzatura disponibile per il periodo scelto - l'utente sceglie l'attrezzatura desiderata

User Story : Affitto Attrezzatura II - il sistema mostra le caratteristiche dell'attrezzatura (lunghezza, ecc..) - l'utente sceglie tali caratteristiche ed invia la prenotazione - il sistema chiede conferma della prenotazione - l'utente conferma la prenotazione ed effettua il pagamento della caparra

User Story : Affitto Attrezzatura III - User Story Pagamento - il sistema registra il pagamento ed invia la mail di conferma

User Story: Prenotazione Lezione Con Maestro - l'utente sceglie il maestro con cui effettuare la lezione - il sistema mostra il calendario del maestro con le date disponibili - l'utente sceglie una data disponibile in cui effettuare la lezione - il sistema notifica la prenotazione all'utente e al maestro tramite mail

Project plan summary - Casi d'Uso (1 h) 21 novembre Scenari (1 h) 21 novembre CRC Cards (5 h) 24 novembre Diagramma dei Casi d'Uso (1 h) 25 novembre - Diagramma di Sequenza (2 h) 25 novembre - Diagramma delle Attività (2 h) 28 novembre - Diagramma delle Classi (2 h) 28 novembre

Status as of November 17th I Analysis and Design o CRC cards o Class diagram o Sequence/Collaboratio diagrams o Activity diagram

Status as of November 17th II Spikes Demo prototype (NOT YET) UI and user interaction draft (on paper or...)

Thank you for your attention ! Questions?