“...CRISTO E’ VENUTO PER CREARE UNA RETE DI COMUNIONE NEL MONDO, DOVE TUTTI INSIEME POSSIAMO PORTARCI L’UN L’ALTRO E COSI’ AIUTARCI A TROVARE INSIEME LA.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Rispondere a Messa.
Advertisements

Ritardo LUNEDI 19 NOVEMBRE 2012: CATECHESI PER GLI ADULTI.
Signore Dio, tu ci hai amati per primo, affinché noi ti amassimo. Tu non hai bisogno del nostro amore, ma noi non possiamo giungere al fine per.
Celebrazione della Prima Confessione
FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO
Domenica XXVIII tempo ordinario 10 ottobre 2010 Anno C.
Ra.Mi. Ragazzi Missionari.
RIDISEGNAZIONE DELLE PRESENZE Incontro continente Americano 14 maggio 2010.
CONVERSIONE E VOCAZIONE DI PAOLO
Domenica XXVIII 13 ottobre 2013 tempo ordinario
Comunicatore della salvezza
FESTA DEL GRAZIE 2013 COMUNITA’ di VARSAVIA Laura Meozzi PLA.
Chattando con il Signore
CAMMINARE INSIEME CON IL SIGNORE
“Gesù è con noi”. Gesù è ciò che “accade” quando Dio parla senza intermediari all’uomo. (J.Sulivan) Giovanni 1, di Natale A Autrice: Asun Gutiérrez.
16.00 Anno della Fede Papa Francesco ha dedicato lUdienza Generale di mercoledì 26 giugno 2013 in Piazza San Pietro alla Chiesa Tempio dello.
E' DIO....
Unione di Nostra Signora della Carità 5° Capitolo Generale
L’AMORE DI DIO È IN MEZZO A NOI
PADRE NOSTRO CHE SEI NEI CIELI Gesù ci fa conoscere Dio.
E’ DIO E’ DIO.
Parrocchia di San Francesco
Non temere il rischio di dilatare il tuo cuore e trovare risposte sempre nuove che ti turbano e ti confondono, perché si tratta della presenza dell’Amore.
MISSIONARIE DEL SACRO CUORE
Tu sei il mio Figlio, che amo
Conoscere è incontrare il cuore avere contatto, comunione e compagnia.
19 Dicembre 2011 Iddio con te usa la tenerezza di un padre, il quale in ogni tempo ed in ogni occasione educa il figlio suo.

Cantiamo insieme Cantiamo insieme
IL PIU’ BEL VIAGGIO CHE SI POSSA FARE IN TERRA
MISSIONARIE DEL SACRO CUORE
Presenta presenta. presenta presenta Vivere il Vangelo.
E’ CARICATO DELLA CROCE
Dio ha visitato il suo popolo
Ecco l"Amore" più forte della morte!.
Ti lodo Signore per la comunicazione.
ANNO A – FESTA DI MARIA SANTISSIMA
Riconciliazione Unzione degli Infermi
C’e’ speranza??? appunti di un cammino verso il sacramento della Confermazione guidati dal Papa Benedetto XVI all’Agorà di Loreto 2007.
Danzerò per Te.
Il Santo Rosario I Misteri Della Gioia.
CEI - Giornata del Malato 2014 Fede e carità «...anche noi dobbiamo dare la vita per i fratelli» (1Gv 3,16) Ti rendiamo grazie e ti benediciamo.
Salve Regina (Poesia di Angelina Spada).
Quarta settimana di Avvento
Preghiera.
Momenti significativi della celebrazione eucaristica
14.00 Visita a Cagliari 22 settembre 2013.
SETTIMANA DELL’EDUCAZIONE 6-13 APRILE 2014
Antonietta Meo.
La via della Luce.
8.00.
FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO
9.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus dal Palazzo Apostolico di Piazza San Pietro nella XXIX Domenica del Tempo Ordinario.
PREGHIERA DELLA MAMMA PER IL SUO BAMBINO.
11.00.
DAL LIBRO DELLA GENESI Prima Lettura.
(Un padre e una madre francesi)
12.00 Papa Francesco ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus in Piazza San Pietro nella XXVII Domenica del Tempo Ordinario /c 6 ottobre.
NELLA NOTTE SEI LUCE Incontro di preghiera in preparazione al Natale.
Preghiamo La via CRUCIS.
gennaio 2015 Papa Francesco ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus in Piazza San Pietro nella Festa del Battesimo del Signore.
7.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus dal Palazzo Apostolico di piazza san Pietro nella Solennità di Maria Santissima.
Una scuola grande come il mondo!
Inno di lode a Dio. Inno di lode a Dio GESU’ TU SEI UN AMICO DAVVERO SPECIALE LA DOMENICA MATTINA HAI SEMPRE UN SACCO DI COSE BELLE DA DIRE PROPRIO.
Testo: Fr. Marzio Calletti, frate minore cappuccino da “Salga a Te la mia preghiera” della Fraternità San Francesco di Pesaro
. È occasione di grida di gioia, di tripudio e di esultanza da parte del popolo d’Israele e della città santa.
novembre 2015 Papa Francesco ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus in Piazza San Pietro nella Solennità di Tutti i Santi 1 novembre.
MONS. FRANCESCO M. DI FRANCIA e MADRE VERONICA BRIGUGLIO Un sì all’ Infinito …
Preghiera a Dio.
Transcript della presentazione:

“...CRISTO E’ VENUTO PER CREARE UNA RETE DI COMUNIONE NEL MONDO, DOVE TUTTI INSIEME POSSIAMO PORTARCI L’UN L’ALTRO E COSI’ AIUTARCI A TROVARE INSIEME LA STRADA...” (BENEDETTO XVI) SUORE FRANCESCANE MISSIONARIE DEL SACRO CUORE PRESENTI IN ECUADOR DAL 1994

ECUADOR veduta aerea

“... SEI GRANDE SIGNORE NOSTRO DIO AMANTE DELLA VITA...” (SALMI)

... Passandogli accanto lo vide e ne ebbe compassione... (Lc. 11, 33) CAMMINIAMO PER I SENTIERI DI DIO CON GIOIA, CON LA PACE NEL CUORE, CON LA FORZA DELLA FEDE (GIOVANNI PAOLO II) ... Passandogli accanto lo vide e ne ebbe compassione... (Lc. 11, 33)

FAMIGLIA DEL VILLAGGIO ASSISTITA DA UNA FAMIGLIA VENETA BAMBINI ASSITITI NELLE LORO CASE DALLE SUORE CON L’AIUTO DI MICRO-PROGETTI SOSTENUTI DA BENEFATTORI ITALIANI E STRANIERI FAMIGLIA DEL VILLAGGIO ASSISTITA DA UNA FAMIGLIA VENETA

LA SCUOLA IN COSTRUZIONE FINANZIATA DA: ENTI E PRIVATI STRANIERI ALCUNI BAMBINI, TRA MOLTI ALTRI, ADOTTATI DA BENEFATORI DI: TRENTO E UDINE LA SCUOLA IN COSTRUZIONE FINANZIATA DA: ENTI E PRIVATI STRANIERI I BAMBINI DEI VILLAGGI VICINI E LONTANI FREQUENTANO LA SCUOLA; A VOLTE PERCORRONO MOLTI CHILOMETRI A PIEDI.

LA SCUOLA NELLA FASE FINALE DI COSTRUZIONE

LA SUOLA IN ATTIVITA’. UNA GIORNATA DI FESTA DEDICATA AGLI OSPITI-DONATORI IN VISITA, E ALLE FAMIGLIE. E’ UN ATTO DI RINGRAZIAMENTO PER AVER RICEVUTO QUESTO GRANDE DONO CHE PERMETTE LORO DI ISTRUIRSI. ATTRAVERSO LA SCUOLA OGNUNO MIGLIORA SE STESSO E LE SUE CONDIZIONI DI VITA.

DONIAMO AMORE, COMPRENSIONE, AIUTO PER COSTRUIRE PONTI DI SOLIDARIETA’ CON I POVERI DEL MONDO... ( DA MONDO E MISSIONE) DONIAMO ANCHE NOI UN MATTONE, FRUTTO DI PICCOLE RINUNCIE, PER COSTRUIRE LA LORO CASA?

BENEDIZIONE DI SAN FRANCESCO D’ ASSISI IL SIGNORE TI GUARDI, E TI BENEDICA, RIVOLGA LA SUA FACCIA VERSO DI TE. IL SIGNORE ABBIA DI TE MISERICORDIA E TI DIA PACE. IL SIGNORE TI DIA LA SUA SANTA BENEDIZIONE. SIGNORE: TI OFFRIAMO LE BRACCIA PER SORREGGERE CHI E’ CADUTO. TI OFFRIAMO LA VOCE PER PORTARE IL TUO ANNUNCIO DI GIOIA. ( DA MONDO E MISSIONE)