Partner Customer Relationship Management Formazione dei formatori Renault V. I. Italia / Gruppo Cap Gemini Agosto 2000.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
CESATRA Certified Safety VET Trainers Incontro di sperimentazione del Learning agreement e di disseminazione del progetto Meeting for testing the Learning.
Advertisements

DURC E LAVORI PUBBLICI ACEN, 5 Novembre DURC E LAVORI PUBBLICI I SOGGETTI Appaltatori e concessionari di lavori pubblici Subappaltatori Titolari.
LE QUATTRO STAGIONI LA PRIMAVERA L’ESTATE L’INVERNO L’AUTUNNO.
1 Progettazione sociale ed europea per le Associazioni Non Profit Una storia di successo Torino 20 Giugno 2013.
Il Call Center come servizio di rete. Tecnologia per il superamento delle barriere geografiche ed organizzative. 3° meeting CMMC ottobre – 30 ottobre.
Università degli Studi di Pisa Facoltà di Ingegneria a.a. 2006/2007
Sperimentazione dellapplicazione della Riforma della P.A. allambito della valutazione del personale delle Aziende Sanitarie Focus Group Nazionale 20 settembre.
Opportunità locali e internazionali
Successo per le Persone e le Imprese La nostra azienda si racconta People and Business Evolution.
I Mesi Dell’Anno.
Target Cross CRM Mirko Seghetti Tek Service s.r.l.
Calendario 2009.
RASSEGNA STAMPA FEBBRAIO Estetica n° 1 febbraio 2010.
GLI ASSI PRIORITARI D’INTERVENTO
Il calendario della formazione 15° Censimento generale della popolazione e delle abitazioni Giornate formative per gli UPC Giugno - Luglio 2011.
lun mar mer gio ven SAB DOM FEBBRAIO.
DOLCIARIA Infoscan Census GIUGNO Totale Italia
I fiori nei segni zodiacali
WiMarche 28 luglio 091 WiMarche 28 luglio WiMarche 28 luglio 092 Agenda Chi siamo Bando Ipotesi strategiche Modelli tecnologici.
Lean Education Network Torino
CHELTENHAM 30 AGOSTO- 12 SETTEMBRE lezioni: GENERAL ENGLISH >16: GRUPPI INTERNAZIONALI
Gennaio LUN MAR MER GIO VEN SAB DOM
Il Calendario.
EHealthAcademy 2015: Un percorso di qualificazione delle competenze e formazione per Chief Information Officer (e aspiranti tali) in Sanità Organizzato.
FESR Fondo Europeo di Sviluppo Regionale PTA-Destination Percorsi transfrontalieri condivisi 1 WORKSHOP - TORINO 8 APRILE 2015 A cura di Belotti - Valente.
Dati di traffico 2° semestre TRASPORTO SU GOMMA.
IL CRM - CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT
Gruppo Allievi - Progetto Mobilità Sociale e Merito Progetto Mobilità Sociale e Merito Il primo anno di attività Roma, 18 luglio 2014.
Italian -Months of the Year To know the months of the year
IL CONTROLLO DELLA RETE. STRUMENTI DI SUPPORTO PER L’ATTIVITA’ DEI COMMERCIALI F 1 b.
2 SETTIMANE 54 ORE LINGUA E CULTURA ITALIANA 590€ 3 SETTIMANE 81 ORE LINGUA E CULTURA ITALIANA 790€ 4 SETTIMANE 108 ORE LINGUA E CULTURA ITALIANA 890€
Kick Off GP Dati Hotel Service Atahotel Tanka Village**** Villasimius – Sardegna 16, 17, 18 Settembre 2005.
"Navi passeggeri in transito nel Porto di Livorno “ è uno strumento utile a far conoscere in anticipo le informazioni sulle date di arrivo e partenza.
Come cambia il Marketing? 2 Forze di cambiamento nel mercato Nuove capacità delle imprese Modulo 1 – Cap. 1.
DRAFT Partner C.R.M. Processo di Vendita
Incontro del 3 ottobre QUIXA preventivisalvataggibest pricepolizzeCR p/s maggio ,0%1054,1% giugno ,7%1496,7% luglio ,7%2428,4%
Via di Casal Boccone, Roma Tel AlmavivA The Italian Innovation Company è il Gruppo a capitale interamente.
1 Partner C.R.M. Anticipiamo insieme i cambiamenti del mercato per arrivare al 15 % Renault V. I. Italia / Gruppo Cap Gemini Kick off Italia - 7 Aprile.
Bando “Smart Cities and Communities and Social Innovation” (Avviso MIUR n.84/Ric 2012, PON 2007 – 2013 del 2 marzo 2012) Il progetto SMART BASILICATA Monica.
Programma Operativo Nazionale Governance e Azioni di Sistema FSE ASSE E: Capacità istituzionale - Obiettivo specifico 5.5: Rafforzare ed integrare.
Performance management nei Comuni Ciclo di Gestione delle Performance come processo di apprendimento organizzativo L’esperienza del Comune di Cosenza Lucio.
Il Direct Marketing. Definizione del Direct Marketing Il Direct Marketing è uno strumento che mira a realizzare un rapporto diretto e interattivo tra.
Gennaio 20.. LUNEDÌMARTEDÌMERCOLEDÌGIOVEDÌVENERDÌSABATODOMENICA.
Cap. Preliminare IV. Colori, stagioni, mesi, giorni.
1 Partner C.R.M. Proposte per Comitato Operativo del 15 Maggio Renault V. I. Italia / Gruppo Cap Gemini Comitato Operativo 15 Maggio 2000 Presentazione.
CASSA EDILE DI MILANO Ente bilaterale costituito e gestito da Assimpredil-ANCE e FeNEAL-UIL, FILCA-CISL, FILLEA-CGIL Trend dati Cassa Edile Periodo gennaio.
PRESENTAZIONE DATI SETTEMBRE 2015 OSSERVATORIO FCP-ASSORADIO
Esperienze a Confronto Come realizzare progetti vincenti e solidi di Customer Experience Mario Massone fondatore Club CMMC mercoledi’ 9 novembre 2016.
Ottobre.
GAZZETTA DELLO SPORT TUTTOBICIWEB
NUOVO GRUPPO BLOG.
Gennaio 2010 LUNEDÌ MARTEDÌ MERCOLEDÌ GIOVEDÌ VENERDÌ SABATO DOMENICA
Partoanalgesia: Vivere il parto con serenità s S
CALENDARIO DI APERTURA AL PUBBLICO – ANNO 2018
CALENDARIO PIRELLI PER SOLE DONNE
Calendario 2008 Le mie fotografie.
2010 Calendario mensile PROGRAMMA PER L’ANNO 2010 DELLE ATTIVITA’ FORMATIVE, EDUCATIVE E DI RICERCA di NURSES OF EMERGENCY e dell’INTERNATIONAL EMERGENCY.
NUOVO GRUPPO BLOG.
CALENDARIO DI APERTURA AL PUBBLICO – ANNO 2018
TAMPONI RETTALI PER SORVEGLIANZA CPE 2018
Per informazioni telefonare al seguente numero – 7459
2010 Calendario mensile È possibile stampare questo modello e utilizzarlo come calendario a parete oppure copiare la pagina di un mese e aggiungerla a.
Calendario scolastico
Gennaio 2010 LUNEDÌ MARTEDÌ MERCOLEDÌ GIOVEDÌ VENERDÌ SABATO DOMENICA
1 – 70 1 – Aprile – Maggio – Giugno – Luglio 1985
Tosettopensiero.
I mesi dell’anno Che significa…? Come si dice…?
Transcript della presentazione:

Partner Customer Relationship Management Formazione dei formatori Renault V. I. Italia / Gruppo Cap Gemini Agosto 2000

- 2 - Tracker Gemini Consulting Proprietary and Confidential Agenda 1. Introduzione generale sulla strategia RVI 2. Piano d’azione 3. Cosa è il Partner CRM 4. Presentazione dettagliata del tool Partner CRM

- 3 - Tracker Gemini Consulting Proprietary and Confidential Le tappe fondamentali del progetto Partner CRM ad oggi AprileMaggio W 1W 2W 3W 4 W 1W 2W 3W 4W 5 Giugno W 1W 2W 3W 4W 5 Luglio W 1W 2W 3W 4 Workshop Qualificazione dati (Telemarketing) Focus sui processi commerciali Visite one-to-one ai concessionari Test prototipo Sviluppo soluzione

- 4 - Tracker Gemini Consulting Proprietary and Confidential Settembre W 1W 2W 3W 4 Ottobre W 1W 2W 3W 4W 5 Novembre W 1W 2W 3W 4 RZ training General meeting Prepilote deployment Prepilote training General Deployment Le tappe fondamentali del deployment del Partner CRM Agosto W 4 Trainers training W 3