Rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori. Padre Nostro aiutaci a perdonarci, non per dimenticanza, debolezza.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
La grazia di ricominciare
Advertisements

Di domenica in domenica scopriamo "la carità del Cristo" : Lui ci offre la sua Parola, ci consegna la sua offerta, e ci dona in nutrimento il suo corpo.
Festa della Pace Coloriamo la Pace! VICARIATO DI MONTAGNANA
Celebrazione della Prima Confessione
8 OTTOBRE 2013 MARTEDÌ - III SETTIMANA DEL SALTERIO DEL T. O. VESPRI V. O Dio, vieni a salvarmi. R. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre.
5 NOVEMBRE 2013 MARTEDÌ - III SETTIMANA DEL SALTERIO DEL T. O. LODI V. O Dio, vieni a salvarmi. R. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre.
Misteri della Gloria.
Verso le altezze della mistica paolina
Via Crucis facciamo compagnia a Gesù quando è triste e solo
Via Crucis facciamo compagnia a Gesù quando è triste e solo
SPIRITO DI VITA mod.Sr. Caterina fsp.
PENTECOSTE ANNO C Gv 14, b-26 Matteo 3,1-12.
E’ passato un anno da quando sei partito!
Dialogando con il Padre nostro.
Le preghiere della sera
Le preghiere del mattino
Parola di Vita Settembre 2010.
sei verità, lo grideremo dai tetti delle nostre città,
UNA COMUNITA’ DI SANTI E PECCATORI
Padre nostro PER RAGAZZI Preghiamo insieme come Gesù ci ha insegnato
Unione di Nostra Signora della Carità 5° Capitolo Generale
PADRE NOSTRO CHE SEI NEI CIELI Gesù ci fa conoscere Dio.
«Vi ho cercato. Adesso voi siete venuti da me. E vi ringrazio».
Parrocchia di San Francesco
La Via Crucis. (Cliccare) (Testi ed immagini presi dal net)
SPRIZZA DI GRAZIA.
“L’icona della vita” La pentecoste
Manda la tua Verità e la tua luce;
SANTA PASQUA Brano tratto da Novelle per un anno, queste le parole che Luigi Pirandello mette sulle labbra di Gesù: Cerco unanima in cui rivivere.
Quinta domenica di Pasqua 10 maggio 2009 Festa della Mamma.
25 DOMENICA del tempo ordinario 23 Settembre 2012.
Celebrazione della Pasqua nel Santo Sepolcro Musica: Osanna di Dufay.
Mani (F. Colombo) Ingresso. Finale.
VERGINE Madre di DIO.
Ecco l"Amore" più forte della morte!.
Ave Maria “Beata te che hai creduto!”.
Anno A 19 giugno 2011 Prima domenica dopo la Pentecoste La Santissima Trinità Prima domenica dopo la Pentecoste La Santissima Trinità.
MATTEO 6,1-18 “State attenti a non praticare la vostra giustizia davanti agli uomini per essere ammirati da loro, altrimenti non avrete ricompensa presso.
Padre nostro Comunità Ministranti – GUERRIERI DELLA LUCE -
Signore, Dio Onnipotente,
PAROLE SAGGE LEZIONE 8 DELLA SCUOLA DEL SABATO SABATO 21 FEBBRAIO 2015
Li riceviamo con il Sacramento della Cresima.
CEI - Giornata del Malato 2014 Fede e carità «...anche noi dobbiamo dare la vita per i fratelli» (1Gv 3,16) Ti rendiamo grazie e ti benediciamo.
Compieta Mercoledì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
Momenti significativi della celebrazione eucaristica
12.00 Confitebor tibi, Domine, in toto corde meo: Renderò grazie al Signore con tutto il cuore, retribue servo tuo: vivam, sii benevolo con il tuo servo.
PERCHÉ E COME PREGARE.
della Divina Misericordia
CON IL VOLTO SANTO DI GESÙ
A MARIA, MADRE DELLA CHIESA
IL REGNO È IN MEZZO A NOI FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO vangelo di Luca IL REGNO È IN MEZZO A NOI Pasqua nel Sepolcro FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO.
Auguri per un Natale che non si spenga mai nelle nostre vite.
SULLA VIA DEL CALVARIO. SULLA VIA DEL CALVARIO.
Padre nostro, che sei nei cieli,sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà, come in cielo, così in terra. Dacci.
Tre belle preghiere del buon cristiano. Tre belle preghiere del buon cristiano.
Preghiera per i sacerdoti.
Arcidiocesi di Monreale Ufficio Liturgico Federazione diocesana delle Confraternite CELEBRAZIONE E RITI DELLA SETTIMANA SANTA Giornata di studio Sabato.
BUSSANDO AL CUORE DI DIO
6° incontro.
“…E’ lecito il giorno di sabato fare del bene o fare del male, salvare una vita o perderla?...”
PADRE NOSTRO Guida : La più grande rivelazione di Gesù è farci conoscere Dio come Padre TUTTI: FA CHE TI RICONOSCIAMO COME PADRE, IN MEZZO A NOI PER LA.
La preghiera del Padre nostro
Testimoni del tuo amore Settimana di preghiera per l’unità dei cristiani Chiesa Evangelica Valdese Realizzazione Umberto Parisi Impariamo a perdonare.
1 MARZO 2016 MARTEDÌ - III SETTIMANA DI QUARESIMA VESPRI V. O Dio, vieni a salvarmi. R. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio.
INCONTRI DI CATECHISMO ANNO
 La preghiera è l’elevazione dell’anima a Dio o la domanda a Dio di beni conformi alla sua volontà. Essa è sempre un dono di Dio che viene ad incontrare.
IL SACRAMENTO DELLA RICONCILIAZIONE I IL MISTERO DEL PECCATO.
Giubileo della Misericordia
Le preghiere del mattino
Oggi è tempo di ricominciare
Transcript della presentazione:

Rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori. Padre Nostro aiutaci a perdonarci, non per dimenticanza, debolezza o indifferenza non perché quello che è grave è senza importanza o perché è bene quel che è male,

ma col coraggio estremo e la libertà di accogliere l’altro così come è nonostante il male che ci ha fatto come Tu accogli ciascuno nonostante i suoi difetti.

Non lasciarci vincere dal male, ma vinci con il bene il male. Padre Nostro donaci occhi nuovi e cuore di madre verso l’altro e una misericordia che sempre copre, dà fiducia, crede, spera. Dacci la grazia di un’amnistia completa nel cuore di un perdono reciproco universale perché apriamo a chi ci ha fatto torto la possibilità di ricominciare e un avvenire in cui il male non abbia l’ultima parola.

Vieni dolce Spirito, scendi col tuo balsamo Tu che lo puoi dove il cuore sanguina quando grida l’anima dentro di noi soffia via la cenere, dacci il tuo respiro di misericordia. Vieni Santo Spirito, rialzaci e rivestici di novità, fai di noi il tuo lievito che nel mondo semina fraternità.