I sentimenti Lucrezia & Tommy
La felicità La felicità è il colore arancione; ha il sapore e l’odore di panettone se un bambino sorride, Sorride anche il cuore e ti senti felice. Sono le note del canone di Pachelbel.
L’ AMORE L’ amore è di color rosso A volte può essere bello e felice , a volte triste e doloroso Ha il sapore di gelato alla fragola. E’ una canzone romantica.
LA SOFFERENZA La sofferenza è di color grigio Fa soffrire cuori deboli ma anche forti Ha il sapore amaro E’ una musica triste Ed ha odore di pesce.
LA GIOIA La gioia è di colore verde chiaro e di oro; è la musica di sayonara; è il profumo della grigliata del nonno; ha il sapore di caramelle e meringhe. Ricorda un allegro giro in giostra.
La disperazione La disperazione è di color giallo opaco e sembra la canzone di “ Eravamo in 19” e una canzone dei Duran Duran. Ha il sapore amaro e odora di melma; sa di spumante scaduto da un mese . Mi ricorda il film drammatico come “BENVENUTI A HORRORLAND!.’’
La noia è di color viola,sembra la canzone del valzer del moscerino . Odora di acqua ferma da un bel po’. Ha il sapore di panettone andato a male E ricorda le riunioni dei nostri genitori.
L’ ODIO L’ odio è di color nero E’ solo cattiveria, spesso porta alla morte. Ha il sapore di pesce marcio , ha l’ odore sgradevole di liquirizia , sembra la canzone London s’ burning.
L’INVIDIA / GELOSIA La gelosia è di color giallo carico è una musica stonata e stridente. Ha il sapore di ananas che non ho mentre il mio compagno sì; il profumo di figurine appena aperte che io non ho e la mia amica sì. E’ quando ti piace un ragazzo e la tua migliore amica te lo prende.
ciao FINE ( The end )