Osservatorio sui Consumi e sui Consumatori Rilevazione del secondo trimestre 2009 elaborazione: Ver. 1.3
Osservatorio sui Consumi e sui Consumatori Rilevazione del secondo trimestre 2009 Confronto secondo trimestre 2009 secondo trimestre 2008 le vendite/le presenze in quantita' sono state: (dati globali) 21 39
Osservatorio sui Consumi e sui Consumatori Rilevazione del secondo trimestre 2009 Il Fatturato medio è: (dati globali) 47
Osservatorio sui Consumi e sui Consumatori Rilevazione del secondo trimestre 2009 La liquidità aziendale è: (dati globali)
Osservatorio sui Consumi e sui Consumatori Rilevazione del secondo trimestre 2009 Loccupazione risulta rispetto ad un anno fa: (dati globali)
Osservatorio sui Consumi e sui Consumatori Rilevazione del secondo trimestre 2009 Si avvertono dei segni di ripresa dei consumi: (dati globali) 48
Osservatorio sui Consumi e sui Consumatori Rilevazione del secondo trimestre 2009 Nei prossimi sei mesi è prevedibile che le vendite: (dati globali)
Osservatorio sui Consumi e sui Consumatori Rilevazione del secondo trimestre 2009 Nei prossimi sei mesi è prevedibile che loccupazione: (dati globali)
Osservatorio sui Consumi e sui Consumatori Rilevazione del secondo trimestre 2009 Nei prossimi sei mesi è prevedibile che la fiducia: (dati globali)
Osservatorio sui Consumi e sui Consumatori Rilevazione del secondo trimestre 2009 Alcuni trend su base annua Vendite calate 56% 39% 2° trimestre ° trimestre 2009 Fatturato calato 38% 47% 2° trimestre ° trimestre 2009 Liquidità aziendale cattiva 38% 17% normale 45% 83% 2° trimestre ° trimestre 2009
Osservatorio sui Consumi e sui Consumatori Rilevazione del secondo trimestre 2009 Segni di ripresa: 1° trimestre 2° trimestre -pessimisti68%52% -possibilisti30%45% -ottimisti 1% 5%
Osservatorio sui Consumi e sui Consumatori Rilevazione del secondo trimestre 2009 In conclusione: Una crisi profonda, una ripresa possibile (Confcommercio – Censis, luglio 2009)