Osservatorio sui Consumi e sui Consumatori Rilevazione del secondo trimestre 2009 elaborazione: Ver. 1.3.

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Osservatorio sui Consumi e sui Consumatori Rilevazione del secondo trimestre 2009 elaborazione: Ver. 1.3

Osservatorio sui Consumi e sui Consumatori Rilevazione del secondo trimestre 2009 Confronto secondo trimestre 2009 secondo trimestre 2008 le vendite/le presenze in quantita' sono state: (dati globali) 21 39

Osservatorio sui Consumi e sui Consumatori Rilevazione del secondo trimestre 2009 Il Fatturato medio è: (dati globali) 47

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Osservatorio sui Consumi e sui Consumatori Rilevazione del secondo trimestre 2009 Segni di ripresa: 1° trimestre 2° trimestre -pessimisti68%52% -possibilisti30%45% -ottimisti 1% 5%

Osservatorio sui Consumi e sui Consumatori Rilevazione del secondo trimestre 2009 In conclusione: Una crisi profonda, una ripresa possibile (Confcommercio – Censis, luglio 2009)