Mi svegliai in preda ad un terrore folle: avevo

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Il mio rapporto con il PC e con INTERNET
Advertisements

INTERVISTA A MARIA MONTESSORI.
La lezione della Farfalla
dal buio del peccato alla LUCE del Perdono!
Verso le altezze della mistica paolina
ALDO NOVE MARIA F. TASSI ZERO IL ROBOT.
DeA 138:6,11 Aprii la Bibbia e lessi il terzo ed il quarto capitolo della prima epistola di Pietro, e mentre leggevo fui grandemente colpito, più di quanto.
Le quattro candele.
Sono emigrato in Australia
EMIGRAZIONE di Lisa Coassin.
PROGETTO RIFUGIATI POLITICI.
«Il barbiere».
Il cammino di Santiago.
Per quelle persone che fanno sorridere il mio cuore...
…..Affinché tutti possano leggere, affinché tutti possano sapere…..
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
Quel prete bastardo.
Per te … tutto il bene del mio cuore!.
INNO ALLA CARITA’ 1 Corinti 13,1-7
Una storia per riflettere
Il mio compleanno.
LA STORIA DI ANDRE’.
L'amore premuroso del Padre
Quattro candele bruciavano lentamente.
Diario di lei diario di lui.
Il soggetto crede che le persone strettamente legate ad esso siano stati sostituiti da degli impostori. La sindrome riguarda solo il riconoscimento visivo.
Due Uomini.
Vera fuga Non avevo sonno, non avevo voglia
Cera una volta una nuvoletta che vagava smarrita in un cielo terso, quasi confusa tra i colori dellarcobaleno.
LA TALPA Scritto da: Mariasole Esposizione Grafica: Andrea Lucio classe II R.
Quattro candele bruciavano lentamente.
LE QUATTRO CANDELE Le quattro candele, bruciando, si consumavano lentamente. Il luogo era talmente silenzioso, che si poteva ascoltare la loro conversazione.
POESIE DI GIOVANNA PALO 2.
Le quattro candele.
Le quattro candele.
Le quattro candele.
Alessandro era un bambino di nove anni, frequentava la quarta elementare in un piccolo paese chiamato Palmoli , arroccato tra le montagne dell' Abruzzo.
Presenta presenta. presenta presenta Vivere il Vangelo.
La storia dell'amore.
******* **** ***** Messaggio di Speranza "Le quattro candele.
Luce sul sentiero Mascia Daniela
La Chiesa Cristiana Evangelica via Giotto, 40 (lungomare san marco) AGROPOLI Presenta:
Buon divertimento Buon divertimento Canto di inizio Canto di inizio
La Catumeo Manilo productions, presenta Una notte da incubo.
Tante volte cerco d’Immaginarti e tante volte
AMORE E'... Degli psicologi hanno posto a bambini dai 4 agli 8 anni, la domanda: Cosa vuol dire amore? Queste le risposte...
Un dono d’amore per una nuova vita
4° quar A «Va’ a Sìloe» e lavati! significa: “Inviato”.
Questa e’ la storia di ALFREDO,voi penserete chi è! Beh…non è chi pensate voi,ma bensi’ un ANIMALETTO davvero speciale,un po’ pazzerello ma anche molto.
F iat Luce da Luce.
C’era una volta, in un paese lontano e disperso tra i monti, un.
La Loro Storia.
******* **** ***** Messaggio di Speranza "Le quattro candele.
Le quattro candele.

“Attenzione”.
Ascoltando «Guardate la pena» di Händel, partecipiamo ai sentimenti di Gesù davanti alla morte DOMENICA 5 quaresima B 2015 Immagini della Valle del Cedron,
Ma tu resta qui con me Questa preghiera che vi dono è frutto della mia immaginazione. Una sera prima di partire per il Messico quasi per inerzia incomincia.
Questa mattina mi sono svegliato e mi sono sentito così riposato… Era da tanto che non mi sentivo così bene…
Diario Patente Femminile gennaio Evviva ! Mi hanno dato la patente ! Finalmente posso guidare la mia macchina senza dover stare ad ascoltare l'istruttore.
Il mio compleanno. Il mio compleanno In questi giorni le persone fanno molte spese. Come sai, sta arrivando di nuovo la data del mio compleanno. Tutti.
Era natale natale. Ciao mi chiamo Marzi vengo dall’area 151, mi sento un po’ disorientato … Normale, non sono di questa terra. Ma ditemi… La vita è sempre.
Cuore di donna Rita Cattaneo.
ARTURO.
Felice Mobilia
XXxi DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO ANNO C Lc 19,1-10.
Capitolo 8 1 Gesù si avviò allora verso il monte degli Ulivi. 2 Ma all'alba si recò di nuovo nel tempio e tutto il popolo andava da lui ed egli, sedutosi,
I RAGAZZI DELLO SPORTELLO DICONO CHE…. DA UN INTERVISTA DURANTE UN COLLOQUIO SCOPRIAMO I NOSTRI RAGAZZI, LE LORO PAURE, LE LORO EMOZIONI ED I LORO BISOGNI….
Transcript della presentazione:

Mi svegliai in preda ad un terrore folle: avevo perso la mia anima, qualcuno o qualcosa, non saprei dirlo, me l'aveva rubata. Improvvisamente mi trovai completamente solo ad affrontare il giorno nascente, per la prima volta mi sentivo veramente abbandonato. Aprii gli occhi, ma non vidi niente e nessuno.

non saprei dire quanto perché non c'era più il giorno, Accesi una luce, ma la luce non c'era, o non la vedevo. Che cosa è successo, mi chiesi. Che cosa faccio ora continuai a domandarmi, la luce non c'è se ne andata insieme alla mia anima. Provai a chiamare gli amici, ma neanche loro risposero. Passò del tempo, ma non saprei dire quanto perché non c'era più il giorno, solo notte buia intorno a me.

appena visibile tra la nebbia del dolore, ma c'era, seppur Ero senza forze e pensai di non poterne più venir fuori e che ormai la vita, se così si può chiamare senza l'anima, fosse giunta alla fine: non c'era più una via di uscita. Piansi lacrime amare, ma ad un tratto, tra le lacrime, mi sembrò di scorgere una luce. Si era una fioca luce appena visibile tra la nebbia del dolore, ma c'era, seppur lontanissima: ma c'era.

candela posata su di un foglio di carta con su scritto: Inizia a camminare verso di essa, mi sembrava che più camminassi e più essa si allontanasse. Passarono ore, poi giorni, poi settimane ma alla fine giunsi di fronte a quella luce. Altro non era che una piccola candela posata su di un foglio di carta con su scritto: SPERANZA.