Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoEugenia Moretti Modificato 8 anni fa
1
Al meer dan 80 jaar op weg !! per pui di 80 anni sulla strada!!
2
Strategia ‘blu’ chiara, verso un futuro di ‘verde’ sostenibile. la nostra visione : sostenibile su tutti i fronti !
3
Settore : Trasporti internazionale Trasporto internazionale é un settore dinamico, che si compone di aziende gestite professionalmente, che forniscono un servizio essenziale, che si compone di aziende gestite professionalmente, che forniscono un servizio essenziale, in condizioni economiche difficili in condizioni economiche difficili in un modo socialmente responsabile e sostenibile, in un modo socialmente responsabile e sostenibile, Lavoriamo per conto terzi ad un prezzo ragionevole
4
Tekst 19051933 1958 1954 Imprese gestite professionalmente ?
5
Servizio essenziale in condizioni economiche difficili, negli ultimi 10 anni …….cambiamenti significativi nel settore ? 1. Clienti chiedono di piu da noi 2. Colpa di toleranza diminuisce 3. Evoluzione dei mercati mondiali 4. Si concentrerá sul prezzo / tariffe 5. Migliora le capacitá techniche 6. Piu tasse stradale in Europa 7. Concorrenza piu forte (paesi orientale) 8. Trasparanza dei prezzi 9. Investire di piu nella qualitá 10. Emergenti trasporti sostenibile 11. Piu divieti camion nell’CEE 12. Strada all ferovia / piu intermodalitá 13. Controlli severi sulle leggi/codice strada La redditivitá é sotto pressione a cause delle forte concorrenza e sistema di prezzi trasparante. Crisi nel settore!!!
6
Cosa potrebbe andare storto? che cosa abbiamo imparato? 1.Propria capacitá troppo grande 2.Costo del lavoro fisso 3.Vecchia strategia 4.Nessuna attenzione all’effizienza 5.Troppa emozione nelle risorse umane 6.Mancanza di leadership 7.Troppo servizio per niente 8.Acquistare sull’emozione, non guardare al ritorno, ? camion, il “costi di gestione” e molto importante.
7
La vita va avanti, spesso comprendiamo le nostre scelte dopo Imprese sostenibili conoscono il loro passato Sempre innovare per sopravvivere
8
Tekst 1960 1961 1958 1963
9
che esce dalla sfera di cristallo ? Focus su efficienza! Societá gestite professionalmente nel ns. settore dinamico 1. Investire nelle relazioni con i clienti a lungo terme 2. Fornire una buona fornitura di informazioni. 3. Si concentrerá sulla politica aziendale efficace, rigoroso ed equo 4. Politica di capacitá é essenziale, “economies of scale !” 5. Sviluppo di automazione in ogni area. 6. Minimizzazione dei costi, la base é un servizio competitivo 7. Riconoscere le proprie opportunitá di mercato 8. Creare un servizio unico, ‘unique selling point’, A BUON PREZZO. 9 Scegliere per la sostenibilitá, “LEAN and GREEN “ 10. Strategie ‘blu’ chiare, leadership !
13
Onderwerp Tekst
14
Partner dell’EU orientale Proprio sede in Italia dal 1990 LAST MINUTE CARGO, servizio espresso via internet. Crossdocking in Olanda
16
Siamo durevole anche in successione nella famiglia, con i fornitori, cerchiamo relazioni a lungo termine, il VOLVO numero 200 nella ns. storia. ( 6 / 2013).
17
Effettuare trasporti in un modo, socialmente responsabile e sostenibile!
18
Un servizio essenziale, il trasporto e la linfia vitale della nostra societá ?
19
“Zonder transport staat alles stil.” (TLN) Senza trasporto tutto si é fermato. “zijn wij goed op weg of op dood spoor? Siamo sulla buona strada o ‘sul binario morto’ ? “ Wij kennen de waard - e van ons familie bedrijf.” Conosciamo, il valore della nostra azienda famigliale. “Wij moeten onze ‘passie’ combineren met nieuwe ‘zakelijkheid ’ Uniamo il ns. passione con nuovo pragmatismo. “Transport is de moeite waard “ !, il trasporto vale la pena!
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.