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PubblicatoFiammetta Mariotti Modificato 10 anni fa
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DIREZIONE DIDATTICA DI CADONEGHE SCUOLA PRIMARIA M. B. ALBERTI PRIMO QUADRIMESTRE ANNO SCOLASTICO 2009/2010
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Popolazione scolastica anno 2009/2010 classialunni prime--- seconde37 terze39 quarte49 quinte46 totale alunni171 Le classi prime non sono state inserite nel progetto La valutazione è riferita agli alunni che seguono il programma ministeriale
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OBIETTIVI 1.Atteggiamento nei confronti dellesperienza scolastica 2.Relazioni interpersonali e partecipazione 3.Esperienze, conoscenze, abilità e metodi di apprendimento
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Atteggiamento nei confronti dellesperienza scolastica Rispetto delle regole Impegno e volontà Motivazione verso le attività scolastiche Attenzione Stima di sé Collaborazione con il gruppo classe Attenzione alle richieste degli altri Cura di sé, delle proprie cose e del materiale scolastico Impegno nellesecuzione dei compiti ed incarichi Tenuta del ritmo di lavoro del gruppo Tenuta dei ritmi della giornata scolastica
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ATTEGGIAMENTO NEI CONFRONTI DELLESPERIENZA SCOLASTICA
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Atteggiamento nei confronti dellesperienza scolastica Il 43% degli alunni è ad un livello tra distinto e ottimo Se aggiungiamo il 32% dei buoni raggiungiamo una percentuale del 75%; quindi oltre la metà della popolazione scolastica si colloca nella fascia medio - alta Il rimanente 25% è nella fascia più bassa
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Relazioni interpersonali e partecipazione Con i compagni Con i docenti Con le persone adulte Partecipazione alle discussioni Collaborazione con il gruppo Iniziative e autonomia personale
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Relazioni interpersonali e partecipazione
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Il 33% degli alunni è tra distinto e ottimo; sommando il 31% dei buoni risulta che il 64% della popolazione scolastica è nella fascia medio – alta Il rimanente 36% è tra discreto, sufficiente e non sufficiente
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Esperienze, conoscenze, abilità e metodi di studio Preconoscenze Curiosità e interesse Ritmi di apprendimento Capacità di organizzare autonomamente il proprio lavoro
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Esperienze, conoscenze, abilità e metodi di apprendimento
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Il 69% degli alunni è nella fascia tra ottimo, distinto e buono Il 28% si colloca nella fascia intermedia, tra discreto e sufficiente Solo il 3% è nella fascia bassa
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Grafico comparativo 3 obiettivi I quadrimestre anno scolastico 2009/2010
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