Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
1
Calma il mio passo, Signore
2
Decelera i battiti del mio cuore, tranquillizza la mia mente.
Diminuisci il mio ritmo affrettato con la visione dell’eternità del tempo. In mezzo al trambusto del quotidiano concedimi la tranquillità delle montagne.
3
Aiutami a conoscere il magico potere di un sonno ristoratore.
Diminuisci la tensione dei miei muscoli con la musica tranquillizzante dei fiumi di acque che scorrono nelle profondità del mio essere, Aiutami a conoscere il magico potere di un sonno ristoratore. Insegnami l’arte di concedermi brevi momenti di riposo: che sappia ridurre il mio ritmo frenetico per contemplare un fiore, parlare con un amico, leggere una poesia, ascoltare la mia musica preferita.
4
Calma il mio passo, Signore, perché possa percepire nel mio incessante lavoro quotidiano, nel rumore, nelle lotte, nei momenti di stanchezza o di scoraggiamento, la Tua presenza costante nel mio cuore. Calma il mio passo, Signore, perché sappia intonare un cantico di speranza, sorridere al mio prossimo, tacere per ascoltare la tua voce.
5
Calma il mio passo, Signore, e aiutami a radicare in me solo i valori duraturi della vita, perché io possa raggiungere le grandi mete a cui mi hai destinato. Ti ringrazio, Signore, per questo giorno, per la famiglia che mi desti, per il lavoro e, soprattutto, per la tua presenza nella mia vita.
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.