La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Trama e Presentazione Musica La storia, che si svolge ai giorni nostri, parla di Cecilia, una ragazza di 15 anni, e della sua disastrosa storia damore.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Trama e Presentazione Musica La storia, che si svolge ai giorni nostri, parla di Cecilia, una ragazza di 15 anni, e della sua disastrosa storia damore."— Transcript della presentazione:

1

2 Trama e Presentazione Musica

3 La storia, che si svolge ai giorni nostri, parla di Cecilia, una ragazza di 15 anni, e della sua disastrosa storia damore. Dopo essere stata lasciata dal suo fidanzato, Cecilia si ritrova ad affrontare un periodo duro ed intenso che sarà per lei ricco di sorprese. Le sue uniche valvole di sfogo saranno delle brevi poesie che si diletterà a scrivere e la compagnia di Elisa la sua migliore amica. Che ben presto le regalerà il perno del suo radicale cambiamento.

4 Matteo, era il ragazzo di Cecilia, il suo animo è insondabile. Elisa Camelia, è la migliore amica di Cecilia, avrà una grande influenza su di lei. Cecilia Dacese, 15 anni, è la protagonista nonché la narratrice di questa storia.

5 Non vi resta che scoprirlo… Cliccate sullagenda per leggere il racconto.

6 Storia, disegni e presentazione ideati e creati da Alice Secci Per gli sfondi ringrazio SFONDIN. Musica in sottofondo Too little too late di Jojo. Grazie anche a tutti voi per aver letto questa presentazione, spero leggerete anche la storia.


Scaricare ppt "Trama e Presentazione Musica La storia, che si svolge ai giorni nostri, parla di Cecilia, una ragazza di 15 anni, e della sua disastrosa storia damore."

Presentazioni simili


Annunci Google