Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoOrabella Molteni Modificato 10 anni fa
1
GESTIONE GRANULARE DEGLI ACCESSI FINESTRE DI DETTAGLIO INTERSCAMBIO DEI DATI CON LARCHIVIO DI ALTRE PROCEDURE GESTIONE SIMULTANEA DI PIU ENTI TRASFERIMENTO E SALVATAGGIO STAMPE PDF MODELLO MINISTERIALE
2
La presente procedura è caratterizzata dalla possibilità di gestire, simultaneamente, diversi Enti, per la compilazione completa delle certificazioni per la richiesta delle detrazioni, introdotte con lattuale finanziara (2008). Nello specifico, è possibile la stesura delle certificazioni INPS, INPDAP e IPOST.
3
E prevista lopportunità di inserire tutte le pensioni, dei diversi Enti, già dallAnagrafica, insieme con tutti i dettagli, previsti da apposite finestre. Sarà, poi, possibile richiamare ogni singola pensione al quadro Certificazioni per gestirne la Stampa, con la scelta, di fronte a tutto il nucleo familiare debitamente inserito, in precedenza, al quadro Nucleo familiare, dei soli familiari che si vogliono includere, poiché provvisti degli appositi requisiti richiesti, nella certificazione in questione.
4
Allinterno del quadro Nucleo familiare, per linserimento di tutti i familiari, è previsto, oltre allimputazione, lutilità di riportarli, prelevandoli, direttamente dalle procedure fiscali 730 e Unico PF, dal modello RED, così come da altre anagrafiche già presenti nellarchivio della medesima procedura.
5
Naturalmente, per quanto riguarda i Sequenziali e le Funzioni di utilità, è prevista una gestione separata per i diversi Enti.
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.