Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoLuciana Marchese Modificato 10 anni fa
1
Beauty World Middle East 2008 LA COSMETICA ITALIANA INDUSTRIA E MERCATO Centro Studi e Cultura di Impresa Maggio 2008
2
Centro Studi e Cultura di Impresa2 20062007% 07/06 Fatturato mercato Italia5.835,45.967,02,3 Canali Tradizionali5.044,95.163,82,4 Canali Professionali790,5803,21,6 Fatturato esportazione2.257,1 2.279,5 (*) 1,0 Fatturato globale settore cosmetico8.092,58.246,51,9 Evoluzione dellindustria (Valori consuntivi in milioni di Euro) (*) Stima su dati Istat
3
Maggio 2008Centro Studi e Cultura di Impresa3 Export Italia - Medio Oriente 20062007% 07/06 Arabia saudita 18.403,0 20.890,813,5 Bahrain 1.098,3 1.325,120,6 Emirati Arabi Uniti 53.969,7 53.591,6-0,7 Giordania 1.435,7 2.238,255,9 Iran 8.475,5 9.522,712,4 Iraq 273,4 118,8-56,5 Israele 11.386,7 11.417,60,3 Kuwait 5.723,8 7.737,035,2 Libano 4.301,8 5.834,235,6 Oman 778,3 1.271,263,3 Qatar 1.471,0 2.886,696,2 Siria 1.786,8 2.537,342,0 Yemen195,5280,643,5 Dati in migliaia di euro
4
Maggio 2008Centro Studi e Cultura di Impresa4 Export cosmetico Italia – Emirati Arabi Uniti 20062007% 07/06 PRODOTTI PER CAPELLI 4.357,5 6.871,757,7 PRODOTTI PER IL TRUCCO 738,0 1.618,5119,3 PRODOTTI PER IL CORPO 5.908,4 8.006,235,5 PRODOTTI IGIENE PERSONALE 1.528,2 2.156,641,1 PRODOTTI IGIENE ORALE 47,9 90,588,9 PRODOTTI LINEA MASCHILE 22,1 34,355,5 PROFUMERIA ALCOLICA 40.601,0 33.294,0-18,0 ALTRI PRODOTTI 766,8 1.520,098,2 TOTALE53.969,753.591,6-0,7 Dati in migliaia di Euro
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.