La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

I RISULTATI DELLE CAMPAGNE ESTIVE. I RISULTATI IN CINQUE ANNI DI CAMPAGNE DI COMUNICAZIONE.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "I RISULTATI DELLE CAMPAGNE ESTIVE. I RISULTATI IN CINQUE ANNI DI CAMPAGNE DI COMUNICAZIONE."— Transcript della presentazione:

1

2

3

4 I RISULTATI DELLE CAMPAGNE ESTIVE.

5 I RISULTATI IN CINQUE ANNI DI CAMPAGNE DI COMUNICAZIONE

6 Dal 1999 al 2004 : I donatori da 126.021 a 133.074 Le donazioni da 224.038 a 242.961 Le donazioni estive (luglio-agosto) da 34.726 a 37.829

7 IL FUTURO DELLA RETE DI COMUNICAZIONE DEL SISTEMA SANGUE Da migliorare: il funzionamento della rete della comunicazione del sistema sangue, il suo collegamento con i Comitati sangue, le strutture trasfusionali, le associazioni a livello regionale, ma soprattutto a livello locale il coinvolgimento degli operatori sanitari il coordinamento e la collaborazione tra le associazioni e tra esse e la Regione

8 IL FUTURO In previsione: un nuovo bando di concorso per una nuova campagna Da valutare lopportunità di una indagine conoscitiva preliminare, con una attenzione particolare ai target più difficili da coinvolgere (operatori sanitari, medici di famiglia, mondo delle imprese, giovani) Da considerare il patrimonio di informazioni costanti e confermate: si diventa donatori per altruismo, per tradizione familiare, per lo scambio relazionale, perché si sa del bisogno di sangue, per le informazioni ricevute a scuola … non si dona per disinformazione, per paura di limitazioni allo stile di vita La comunicazione integrata si conferma come una buona scelta. Sta a tutti noi saperla utilizzare al meglio.


Scaricare ppt "I RISULTATI DELLE CAMPAGNE ESTIVE. I RISULTATI IN CINQUE ANNI DI CAMPAGNE DI COMUNICAZIONE."

Presentazioni simili


Annunci Google