Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
1
IO … MI … E … ME La mia autobiografia
2
LA MIA NASCITA 16 marzo 1997 … l’ anno in cui sono nato io nell’ ospedale di Parma. Visto che ero nato di domenica, mi piaceva dormire!!!!
3
ECCOMI, IO SONO COSì … Mi chiamo Pietro e sono abbastanza alto, ho gli occhi grandi , i capelli marrone che non stanno mai a posto e le guance rosse e morbide che tutti gli adulti tendono a pizzicare!!!!!!!!!!!!!!
4
IO…DENTRO Una cosa che mi piace molto fare è leggere e giocare con il game boy e la play station . La cosa che mi fa arrabbiare più di tutte è quando mi sgridano senza motivo. Di solito sono un tipo allegro e vivace. Da grande (anche se è impossibile) mi piacerebbe fare un lavoro divertente ma non troppo faticoso.
5
UN LONTANO RICORDO Il più grande guaio che ho combinato con un mio amico (e vicino di casa) lo abbiamo fatto ad un altro vicino: abbiamo bagnato le sue api e dopo aver fatto staccare il nido lo abbiamo portato a casa e abbiamo fatto nascere le api non ancora nate. Un’ altro dei tanti guai che ho combinato è quando ho rotto una tazzina e mia nonna non se ne è ancora accorta!!!!!!! (vi prego non diteglielo)
6
UNA PERSONA IMPORTANTE PER ME…
… è stata la mia tata Elisa che mi ha curato fino a 3 anni. Poi sono andato all’asilo però ho continuato a vederla perché era la mia vicina di casa. (dico “era” perché ho traslocato da pochi mesi). Mi ha sempre fatto giocare e mi ha trattato bene, adesso che lei ha una bambina io la aiuto a curarla.
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.