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PubblicatoGrazia Mancini Modificato 10 anni fa
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Customer Support Research & Development Come registrarsi ed entrare in......ITRC
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Customer Support Research & Development Avviare il browser e digitare l`URL www.ITResourcecenter.hp.com Avviare il browser e digitare l`URL www.ITResourcecenter.hp.com Prime operazioni da effettuare
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Customer Support Research & Development Benvenuto in ITRC Per poter usufruire di tutti i servizi e necessario registrarsi come da contratto Cliccare su Maintenance and Support
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Customer Support Research & Development Per esempio cliccando su Review Hot Docs I servizi contrassegnati dalla chiavetta rossa verranno abilitati, dopo lautenticazione, in base al tipo di contratto
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Customer Support Research & Development Verra chiesto di autenticarsi (1), una volta sola, in modo da poter accedere alla pagina Review Hot Docs ed a tutti gli altri servizi previsti dal contratto, oppure di registrarsi (2). 1. Riempire I campi e cliccare su Go 2. Oppure registrarsi come nuovo utente cliccando su register now Supponiamo di avere Password e user ID
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Customer Support Research & Development Supponiamo di avere Password e user ID Questo e il risultato del nostro esempio: Review Hot Docs Tale pagina raccoglie i testi in assoluto piu` letti Questo e il risultato del nostro esempio: Review Hot Docs Tale pagina raccoglie i testi in assoluto piu` letti Tornando alla pagina dei servizi
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Customer Support Research & Development Prima... Supponiamo di avere Password e user ID Possiamo notare che gran parte dei servizi adesso risultano accessibili.
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Customer Support Research & Development Non avendo, invece, User ID e Password, occorre registrarsi! Clicca su register now Supponiamo di non avere Password e user ID
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Customer Support Research & Development Per effettuare la registrazione e necessario compilare un apposito modulo. Supponiamo di non avere Password e user ID Riempire I campi informativi
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Customer Support Research & Development Supponiamo di non avere Password e user ID Scegliere una password che permettera di accedere ai servizi e inviare il modulo. Inserire una password a vostra scelta Infine Cliccare su Submit
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Customer Support Research & Development Supponiamo di non avere Password e user ID Premendo il tasto Continua, vengono abilitati solo I servizi di base. Viene confermata la registrazione assegnando la UserID necessaria per laccesso
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Customer Support Research & Development Per abilitare I servizi aggiuntivi e necessario attivare il proprio SYSTEM HANDLE Per abilitare I servizi aggiuntivi e necessario attivare il proprio SYSTEM HANDLE Supponiamo di non avere Password e user ID Per fare cio, prima cliccare su MY PROFILE Per fare cio, prima cliccare su MY PROFILE
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Customer Support Research & Development Supponiamo di non avere Password e user ID Cliccare su Link a Support Agreement to Your User ID Cliccare su Link a Support Agreement to Your User ID
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Customer Support Research & Development Supponiamo di non avere Password e user ID Per maggiori informazioni sul System Handle cliccare sul link: MORE INFORMATION AND …... Per maggiori informazioni sul System Handle cliccare sul link: MORE INFORMATION AND …... Associare il proprio UserdID ad un Sistem Handle al quale sono abbinati i servizi a cui si desidera accedere. Associare il proprio UserdID ad un Sistem Handle al quale sono abbinati i servizi a cui si desidera accedere.
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Customer Support Research & Development Commenti ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? WWW.ITResourcecenter.hp.com Domande ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? Vedere inoltre... www.hp.com/Italy/cssg/itrc_slide.htm
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