La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

A Casa e all’Estero Foundation Level

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "A Casa e all’Estero Foundation Level"— Transcript della presentazione:

1 A Casa e all’Estero Foundation Level
Dove abiti? Where do you live? Abito a Romford, una cittadina nella periferia di Londra. Ti piace abitare li? Perche’? Do you like living there? Why? Si, mi piace molto abitare a Romford, perche’ ci sono tanti negozi ed e’ molto vicina a Londra. Cosa c’e’ da fare per i giovani nella tua citta’? What is there to do for young people in your town? Nella mia citta’ ci sono molte cose da fare per i giovani, ci sono molte discoteche, un cinema, un grande centro commerciale e un campo sportivo dove si puo’ praticare lo sport. Cosa c’e’ da visitare per un turista nella tua regione? What is there to visit for a tourist in your region? Per un turista c’e’ molto da vedere nella mia regione, ci sono diversi musei, la cattedrale, molti parchi e attrazioni turistiche come il London Eye, il Planetarium, il Millenium Bridge.

2 Descrivimi una gita scolastica che hai fatto in Italia.
Describe a school trip to Italy that you have done. Due anni fa sono andata in gita scolastica a Milano, mi sono divertita un sacco: abbiamo visitato il duomo e i monumenti principali della citta’. Il cibo era molto buono e i negozi grandi ed economici. Dove preferisci andare in vacanza? Where do you prefer to spend your holidays? Mi piace andare in vacanza al mare, perche’ mi piace molto nuotare e prendere il sole sulla spiagga: adoro l’abbronzatura. Cosa ti piace fare quando sei in vacanza? What do you like doing whilst on holiday? Quando sono in vacanza mi piace dormire fino a tardi, passeggiare per la citta’, fare spese nei negozi e cenare al ristorante. Dove sei andata in vacanza l’anno scorso? Come hai viaggiato? Cosa hai fatto? Where did you go on holiday last year? How did you get there? What did you do? L’ anno scorso sono andata in vacanza a Roma con i miei genitori. Abbiamo preso l’aereo e siamo rimasti in Italia per due settimane. Ho visitato Piazza di Spagna, la Fontana di Trevi e la chiesa di San Pietro, mi sono divertita un sacco.

3 Hai comprato dei regali? Cosa? Per chi?
Did you buy any presents? What? For whom? Ho comprato molti regali: un orsacchiotto per mia cugina, un cappello rosa per la mia migliore amica e una borsa celeste per me. Dove andrai in vacanza l’anno prossimo? Where will you go on holiday next year? L’anno prossimo andro’ in vacanza a Parigi con mia sorella e mia madre, visiteremo i monumenti principali della citta’ e compreremo molti souvenirs. Che tempo fa generalmente in Inghilterra d’inverno? What is the weather like usually in England in the winter? Il tempo in Inghilterra e’ imprevedibile, a volte piove e a volte c’e’ il sole. Comunque d’inverno fa molto freddo e qualche volte nevica. Che cosa farai per il tuo compleanno? What will you do for your birthday? Organizzero’ una mega festa con i miei amici, mangeremo cibo cinese e scatteremo parecchie foto ricordo. Spero di ricevere tanti regali.


Scaricare ppt "A Casa e all’Estero Foundation Level"

Presentazioni simili


Annunci Google