La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

END OF YEAR 9 SPEAKING EXAMINATION

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "END OF YEAR 9 SPEAKING EXAMINATION"— Transcript della presentazione:

1 END OF YEAR 9 SPEAKING EXAMINATION
LIVELLO TRE Come ti chiami? What is your name? Mi chiamo Alessandra. Quanti anni hai? How old are you? Ho 14 anni. Quando e’ il tuo compleanno? When is your birthday? Il mio compleanno e’ il 20 di Aprile. Qual e’ il tuo segno zodiacale ? Which is your star sign? Il mio segno zodiacale e’ Ariete.

2 Quanti siete in famiglia?
How many of you are there in your family? Nella mia famiglia siamo in quattro: mia madre, mio padre, mio fratello ed io. Come si chiamano i tuoi genitori ? What are your parents’ names? Mia madre si chiama Barbara, e mio padre si chiama Efisio. Che lavoro fanno i tuoi genitori? What do your parents do? Mia madre e’ casalinga, e mio padre lavora al mercato. Hai fratelli o sorelle? Have you got any brothers or sisters? Si’, ho un fratello che si chiama Cristian, ma non ho sorelle.

3 Hai animali in casa? Have you got any pets? No, non ho animali in casa. Qual e’ il tuo animale preferito? What is your favourite animal? Il mio animale preferito e’ il cane. LIVELLO QUATTRO A che ora fai colazione? What time do you have breakfast? Di solito faccio colazione verso le 7,30. Che cosa mangi e bevi a colazione? What do you eat and drink for breakfast? A colazione di solito mangio il pane tostato con il burro e la marmellata e bevo un cappuccino.

4 Dove pranzi? Where do you have lunch? Durante la settimana pranzo a scuola con le mie amiche, ma il fine settimana pranzo a casa con la mia famiglia. Ti piace il cibo a scuola? Perche’? Do you like the food at school? Why? Beh, dipende! I panini di solito sono molto buoni, ma la pasta e la pizza sono insipide. Che cosa mangi di solito a cena ? What do you usually eat for dinner? Di solito a cena mangio la pasta al pomodoro e una insalata. Con chi ceni? With whom do you have dinner? Ceno con la mia famiglia. Qual e’ il tuo dolce preferito? What is your favourite sweet? Il mio dolce preferito e’ la torta al cioccolato.

5 Qual e’ la tua bevanda preferita?
Which is your favourite drink? La mia bevanda preferita e’ la Coca Cola. Preferisci mangiare la carne, il pesce, la frutta o la verdura ? Do you prefer eating meat, fish, fruits or vegetables? Preferisco mangiare il pesce. LIVELLO CINQUE Parlami della tua famiglia. Tell me about your family. Allora, nella mia famiglia siamo quattro: mia madre si chiama Barbara e ha 40 anni, mio padre si chiama Efisio e ha 46 anni, e mio fratello si chiama Cristian e ha 26 anni. Che scuola frequenti? Which kind of school do you go to? Io frequento la scuola media superiore Sacro Cuore di Maria, e’ una scuola cattolica e femminile.

6 Quali materie studi? Which subjects do you study? Io studio Italiano, Inglese, Francese, Matematica, Arte, Educazione Fisica….. Che cosa fai di solito il fine settimana? What do you usually do at the week end? Di solito al fine settimana vado a fare shopping con le mie amiche e poi mangio la pizza in ristorante con la mia famiglia. Qual e’ il tuo passatempo preferito? What is your favourite hobby? Il mio passatempo preferito e’ guardare la televisione. Che cosa hai fatto ieri sera? What did you do last night? Ieri sera ho studiato italiano per l’esame orale, e poi ho studiato Inglese. Dove sei andata in vacanza l’anno scorso? Where did you go on holiday last year? L’anno scorso sono andata in vacanza in Spagna con la mia famiglia.

7 Dove ti piacerebbe andare in vacanza?
Where would you like to go on holiday? Mi piacerebbe andare in vacanza in Italia per praticare la lingua. LIVELLO SEI Dove abiti esattamente? Where do you live exactly? Io abito ad Upminster, una cittadina nella periferia di Londra, nel sud-est dell’Inghilterra. Descrivimi la tua casa. Describe your house. La mia casa e’ molto grande e secondo me e’ molto bella e accogliente. Al piano terra c’e’ un bagno, la cucina, il soggiorno e un grande giardino, e al primo piano ci sono quattro camere da letto e un bagno. Descrivimi la tua camera da letto. Describe your bedroom. La mia camera da letto non e’ molto grande, ma e’ molto carina. C’e’ un letto, un comodino, un armadio, una scrivania con una sedia, il computer, la televisione e la radio.

8 Quali regali hai ricevuto per il tuo compleanno l’anno scorso?
What presents did you get last year for your birthday? L’anno scorso per il mio compleanno ho ricevuto un orologio e un paio di orecchini. Che cosa farai l’anno prossimo per il tuo compleanno? What will you do next year for your birthday? L’anno prossimo per il mio compleanno faro’ una mega festa con tutte le mie amiche di scuola. Dove andrai in vacanza l’anno prossimo? Where will you go on holiday next year? L’anno prossimo andro’ in vacanza in Francia con la mia scuola. Ti piacerebbe abitare in Italia? Perche’? Would you like to live in Italy? Why? Si’, mi piacerebbe abitare in Italia perche’ c’e’ sempre il sole e poi il cibo e’ squisito. Che lavoro ti piacerebbe fare da grande? Which kind of job would you like to do in the future? Da grande mi piacerebbe fare la professoressa perche’ mi piacciono i bambini.


Scaricare ppt "END OF YEAR 9 SPEAKING EXAMINATION"

Presentazioni simili


Annunci Google