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PubblicatoElettra Pinna Modificato 10 anni fa
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1 AVVISO 01/09
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2 IMPORTO DESTINATO 5.000.000 AVVISO 01/09 SCADENZA 29 MAGGIO 2009 CHIUSURA ATTIVITA ENTRO 12 MESI DALLA DATA DELLA DELIBERA ENTRO 45 GIORNI VENGONO PUBBLICATE LE GRADUATORIE INIZIO ATTIVITA SETTEMBRE – OTTOBRE 2009
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3 AZIONI ATTIVITA CORSUALE FORMAZIONE SEMINARIALE STUDI PROFESSIONALI Ccnl Studi Professionali AMMINISTRATIVA TECNICA SANITARIA GIURIDICA SOCIETA Ccnl vari
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4 RISORSE ATTIVITA CORSUALE 4.000.000 FORMAZIONE SEMINARIALE 1.000.000 STUDI PROFESSIONALI SOCIETA 2.000.000 TECNICA GIURIDICA AMMINISTRATIVA SANITARIA 700.000 400.000 200.000 700.000
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5 PARAMETRI ATTIVITA CORSUALE 25,00 x ora allievo 24,00 con progetti iterati FORMAZIONE SEMINARIALE MAX 3.000,00 seminario 4 ore 2.500,00 con seminari iterati ANTICIPO SU FIDEJUSSIONE 90% CONTRIBUTO MAX PER PIANO/PROGETTO 50.000,00 MAX 5.000,00 seminario 8 ore 4.500,00 con seminari iterati
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6 DESTINATARI LAVORATRICI/ORI PER CUI SI VERSA IL CONTRIBUTO DELLO 0.30% ENTI PROPONENTI 1. ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA,OO.SS. DEI LAVORATORI E CONFEDERAZIONI DATORIALI secondo art. 1 e 2 del CCNL degli Studi Professionali del 28 luglio 2004 2. ASSOCIAZIONI TEMPORANEE DI IMPRESA 3. STUDI/AZIENDE ENTI ATTUATORI SOGGETTI ACCREDITATI DIRETTAMENTE PRESSO IL FONDO PARTNER ENTE O SOGGETTO QUALIFICATO IN GRADO DI ASSICURARE INTEGRAZIONE O QUALIFICAZIONE ENTE O SOGGETTO QUALIFICATO IN GRADO DI ASSICURARE INTEGRAZIONE O QUALIFICAZIONE
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7 LE RISORSE EROGATE SONO FONDI PUBBLICI REGIMI DI AIUTO POSSIBILITA DI SCELTA PER QUALE REGIME OPTARE: - AIUTI DESTINATI ALLA FORMAZIONE - DE MINIMIS E PREVISTA UNA COMPARTECIPAZIONE ALMENO PARI AL 20% DEL COSTO TOTALE DEL PIANO/PROGETTO CHE CORRISPONDE ALLA MANCATA PRODUTTIVITA DEI LAVORATORI IN FORMAZIONE
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8 A – PRESENTAZIONE DELLA RICHIESTA FASI B – VALUTAZIONE C – CONVENZIONE ED AVVIO D – MONITORAGGIO E VERIFICHE
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9 0. FORMULARIO su piattaforma informatica A – PRESENTAZIONE DELLA RICHIESTA 1. DOMANDA DI FINANZIAMENTO 2. ACCORDO DELLE PARTI SOCIALI 3. ELENCO DESTINATARI E DATORI LAVORO (almeno 50% per studi/aziende e ATS) 4. COPIA MOD. INPS DM10/02 se non presenti repertorio
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10 PARAMETRI ATTIVITA CORSUALE A – PRESENTAZIONE DELLA RICHIESTA DURATADA 16 A 40 ORE GRUPPO DAULA DA 4 A 16 PARTECIPANTI + 50% AFFIANCATORI COSTO ORA / ALLIEVOMAX 25,00
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11 B – VALUTAZIONE AMMISSIBILITA SEGRETERIADOCUMENTI QUALITATIVA COMPARTI DAREA 550 PUNTI QUANTITATIVA PIATTAFORMA 450 PUNTI DELIBERA CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE VERIFICA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE
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12 VALUTAZIONE QUANTITATIVA ATTIVITA CORSUALE 2. COINVOLGIMENTO ASSOCIAZIONE DI CATEGORIA 100 PUNTI 1. ESPERIENZA COMPETENZA ORGANIZZAZIONE ENTE ATTUATORE MAX 100 PUNTI 3. PREVENZIONE RISCHIO POSTO DI LAVORO 50 PUNTI 6. NON USUFRUITO DI CONTRIBUTI AVVISI PRECEDENTI 75 PUNTI 7. PIANI INTERSETTORIALI 50 PUNTI 4. OBIETTIVI DI INTERVENTO SOCIALE 50 PUNTI TOTALE MASSIMO 450 PUNTI 5. SVILUPPO CULTURA DELLA SICUREZZA 25 PUNTI
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13 VALUTAZIONE QUALITATIVA ATTIVITA CORSUALE 1. OBIETTIVI, MOTIVAZIONI E COERENZA DA 0 A 100 PUNTI 2. AZIONI PROPEDEUTICHE E ARTICOLAZIONE DA 0 A 50 PUNTI 3. METODOLOGIE E STRUMENTI DA 0 A 50 PUNTI 6. MONITORAGGIO E VALUTAZIONE DA 0 A 50 PUNTI 5. VERIFICA E CERTIFICAZIONE COMPETENZE DA 0 A 100 PUNTI 4. ARTICOLAZIONE MODULI E CONTENUTI DA 0 A 50 PUNTI TOTALE MASSIMO 550 PUNTI 8. CONGRUITA ED INNOVAZIONE GLOBALE DA 0 A 100 PUNTI 7. ORGANICITA EQUILIBRIO VOCI SPESA DA 0 A 50 PUNTI
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14 C – CONVENZIONE ED AVVIO 1. CONFERMA FINANZIAMENTO E INVIO TESTO DI CONVENZIONE 3. DOCUMENTAZIONE DI AVVIO DEI CORSI 5 GIORNI lavorativi PRIMA In particolare ELENCO COMPLETO PARTECIPANTI ELENCO RISORSE GESTIONE (coordinamento/tutoraggio) CALENDARIO OPERATIVO DOCUMENTAZIONE SEDE 2. AUTORIZZAZIONE STAMPA REGISTRO E VIDIMAZIONE PRESSO REVISORE ASSEGNATO 4. DOCUMENTAZIONE ENTRO 10 GIORNI lavorativi DOPO LAVVIO In particolareAUTOCERTIFICAZIONE DATORE LAVORO ISCRIZIONE INDIVIDUALE PARTECIPANTI COPIA DM10 di chi non risulta in repertorio
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15 D – MONITORAGGIO E VERIFICHE IL RENDICONTO FINALE DOVRA ESSERE CERTIFICATO DA UN REVISORE CONTABILE ACCREDITATO PRESSO IL FONDO E DA ESSO ASSEGNATO AL PIANO - A CERTIFICARE IL REGOLARE SVOLGIMENTO DELLATTIVITA SEMINARIALE IL REVISORE PROVVEDERA INOLTRE: - AD EFFETTUARE LE VISITE ISPETTIVE SULLA TOTALITA DEI PIANI ATTIVATI
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16 COME SI E ORGANIZZATA LANCL DI MILANO ABBIAMO INVIATO UNA ANALISI DEI FABBISOGNI ABBIAMO INVIATO UNA SCHEDA DA COMPILARE PER OGNI DIPENDENTE
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17 AD OGGI QUALI CORSI POSSIAMO PRESENTARE I CORSI CHE POSSIAMO PRESENTARE DIPENDONO DAL NUMERO DEGLI ISCRITTI: ALMENO 10 COSTITUZIONE, SVOLGIMENTO E RISOLUZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO: MODALITA' ED ADEMPIMENTI PAGHE AVANZATO TFR IL PERSONALE DIPENDENTE IN ESUBERO CONTABILITA GESTIONE DEL TEMPO E DELLE PRIORITA EXCEL AVANZATO PRIMO SOCCORSO RLS
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