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soluzioni professionali

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Presentazione sul tema: "soluzioni professionali"— Transcript della presentazione:

1 soluzioni professionali
il communication competence center presenta SERVICE DESK soluzioni professionali per le Aziende progetti e servizi senza confini

2 l’offerta Service Desk
Call Desk Gestione Richieste di Servizio Product & Application Support Process & Technology Support Teleselling & Telemarketing Offering & Quotation Customer Survey Help Desk Business Center SPOC Single Point Of Contact/Control

3 servizi di supporto integrato “ Help Desk “
Tecnologie Voice Over IP Tecnologie IT distribuite Problem & Incident Management Change Management Tecnologie IP Video sorveglianaza Tecnologie Networking Inventory Asset Management SLA & LOS Monitoring sono inclusi : servizi di supporto all’uso di software applicativi sia Standard che Customer servizi di remote Sw Installation & remote Control servizi di supporto a Internet servizi di gestione prodotti antivirus a seconda del tipo di servizio sono disponibili estensioni di orario sino a H24x365

4 servizi di supporto integrato “ Call Desk “
Sistemi ACD IVR Multichannel ( phone, fax e.mail, web ) Ricezione e Registrazione Qualificazione e Assegnazione Ticketing Application & CTI Reporting Mgmt System Event Monitoring Up dating & Closing servizi diurni, notturni, festivi, H24x365 accesso a status dei ticket via Web connessioni ad applicativi di Ticketing “customer” via VPN connessioni esterne controllate con firewall professionali

5 servizi di supporto integrato “ Business Desk “
e-business e-commerce processes Multimedia channels system Teleselling & Lead Generation Telemarketing Customer Survey process Reporting Mgmt System Quatation & Order Mgnt Benchmarking estensioni di orario di servizio e in giorni festivi gestione e aggiornamento data bases interazione telefonica con portali/siti follow-up & pushing su financial issues planning & status consegne

6 servizi S.P.O.C. un unico Centro di Gestione Front End per
Assistenza Tecnica Help Desk per Supporto all’uso Info Support Center Operation Support Center Ricezione e Registrazione Event Monitoring Up dating & Closing Ticketing Application & CTI Qualificazione Assegnazione Problem & Incident Management Inventory Asset SLA & LOS Monitoring Change Sistemi ACD IVR Reporting Mgmt System Tecnologie Voice Over IP IT distribuite Networking Multichannel ( phone, fax e.mail, web ) IP Video sorveglianaza processi integrati un unico Centro di Gestione le soluzioni SPOC realizzano una serie di obiettivi aziendali strategici ottimizzazione di processi e di costi - alta visibilità e controllo degli eventi


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