Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
1
AUTOVALUTAZIONE DISTITUTO Anno scolastico 2013-14
2
Centralità strategica della questione dellautovalutazione e della valutazione dIstituto. Ruolo delle agenzie esterne e dei processi interni di autovalutazione. Centralità strategica della questione dellautovalutazione e della valutazione dIstituto. Ruolo delle agenzie esterne e dei processi interni di autovalutazione. Nucleo interno di valutazione costituito nella.s. 2012-13. Necessità dimplementare il processo di autovalutazione. Questione del valore aggiunto. Nucleo interno di valutazione costituito nella.s. 2012-13. Necessità dimplementare il processo di autovalutazione. Questione del valore aggiunto. Attesa per i risultati delle Customer satisfaction proposte dalla PAT nella.s. 2012-13. Attesa per i risultati delle Customer satisfaction proposte dalla PAT nella.s. 2012-13.
3
Verifiche di fine anno (e di periodi intermedi) da pubblicizzare di più e da esplicitare agli utenti. Verifiche di fine anno (e di periodi intermedi) da pubblicizzare di più e da esplicitare agli utenti. Importanza della documentazione dei processi (secondo lesempio di Reggio Children e del Centro di Rovereto). Importanza della documentazione dei processi (secondo lesempio di Reggio Children e del Centro di Rovereto). Ruolo importante del documentalista. Ruolo importante del documentalista.
4
Dare attuazione al piano di miglioramento presentato dal DS e approvato dal Consiglio dellistituzione (dicembre 2012). Dare attuazione al piano di miglioramento presentato dal DS e approvato dal Consiglio dellistituzione (dicembre 2012). Sinergia tra NIV, Dipartimenti, Collegio docenti, Consulta dei genitori, Consiglio dellIstituzione per unautovalutazione efficace. Sinergia tra NIV, Dipartimenti, Collegio docenti, Consulta dei genitori, Consiglio dellIstituzione per unautovalutazione efficace.
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.