La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

1 IL DOGMA E L’ECCEZIONE Intervento di Alberto De Martini Amministratore Delegato Red Cell.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "1 IL DOGMA E L’ECCEZIONE Intervento di Alberto De Martini Amministratore Delegato Red Cell."— Transcript della presentazione:

1 1 IL DOGMA E L’ECCEZIONE Intervento di Alberto De Martini Amministratore Delegato Red Cell

2 2 Il dogma: l’advertising non è roba per aziende BtoB. IL DOGMA

3 3 IL FONDAMENTO Il fondamento: i mass media disperdono l’investimento delle aziende BtoB.

4 4 L’IPOTESI L’ipotesi: Expo 2015 come eccezione al dogma.

5 5 LA CONDIZIONE La condizione: mai tanto target in un solo luogo.

6 6 L’ esercizio di simulazione:  10.000 persone in target tra clienti, stake-holders e opinion leader;  50.000 euro di investimento adv.

7 7 La provocazione: offrireste un panino ad ogni persona del vostro target in cambio della loro percezione di voi come protagonista e leader assoluto del vostro settore? LA PROVOCAZIONE

8 8 Se la risposta è no, vi devo un panino. Se è sì, ve lo offro lo stesso. Alla firma del contratto ;-)

9 9 Grazie per l’attenzione. alberto.demartini@redcell.com red cell srl via alberto mario 19 - 20149 milano via nomentana 257 – 00198 roma www.redcellgroup.it


Scaricare ppt "1 IL DOGMA E L’ECCEZIONE Intervento di Alberto De Martini Amministratore Delegato Red Cell."

Presentazioni simili


Annunci Google