Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoEugenio Vaccaro Modificato 8 anni fa
1
1 IL DOGMA E L’ECCEZIONE Intervento di Alberto De Martini Amministratore Delegato Red Cell
2
2 Il dogma: l’advertising non è roba per aziende BtoB. IL DOGMA
3
3 IL FONDAMENTO Il fondamento: i mass media disperdono l’investimento delle aziende BtoB.
4
4 L’IPOTESI L’ipotesi: Expo 2015 come eccezione al dogma.
5
5 LA CONDIZIONE La condizione: mai tanto target in un solo luogo.
6
6 L’ esercizio di simulazione: 10.000 persone in target tra clienti, stake-holders e opinion leader; 50.000 euro di investimento adv.
7
7 La provocazione: offrireste un panino ad ogni persona del vostro target in cambio della loro percezione di voi come protagonista e leader assoluto del vostro settore? LA PROVOCAZIONE
8
8 Se la risposta è no, vi devo un panino. Se è sì, ve lo offro lo stesso. Alla firma del contratto ;-)
9
9 Grazie per l’attenzione. alberto.demartini@redcell.com red cell srl via alberto mario 19 - 20149 milano via nomentana 257 – 00198 roma www.redcellgroup.it
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.