Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoDaniela Forti Modificato 8 anni fa
1
Dolce & Gabbana Luka B., 4.a
2
Dolce & Gabbana Nazione Italia Fondazione1985 a Legnano Sede principaleVia Santa Cecilia 7 Milano Persone chiaveDomenico Dolce, Stefano Gabbana SettoreModa Prodotti abbigliamento profumi accessori acchiali Sito webwww.dolcegabbana.it
3
Tappe significative Nel 1986 la prima collezione autoprodotta Nel 1989 prima sfilata Donna a Tokyo, prima linea intimo e mare Nel 1990 presentano la prima collezione maschile 1992 presentano il primo profumo. Nel 2009 maglia rosa per il giro d'italia del centenario.
4
I marchi Dolce & Gabbana Il marchio Dolce&Gabbana è specializzato nell' alta moda e nel pret-a-porter. D & G È destinata ad un pubblico più giovane D & G Junior Linea di abbigliamento e calzature per bambini fino ai 10 anni Profumi Dolce & Gabban a The One for Men per uomo ( 2008 ) Rose the One per donna ( 2009 )
5
I premi 2001 : premio de Telva Award 2003 : a New York, premio GQ come migliori stilisti di moda maschile 2004 : Elle Style Awards, Elle UK eleggono Dolce & Gabbana “Best International Designers” 2006 : Premio “Leadaward 2006”, per la miglior campagna pubblicitaria
6
Distribuzione Dolce & Gabbana boutique sparse in tutto il continente Grande distribuzione organizzata come Bergdorf Goodman, Lord and Taylor, Neiman Marcus e Saks Fifth Avenue In Italia esistono 19 negozi
7
Riferimenti nella cultura popolare Molta gente famosa porta il marchio Dolce & Gabbana Possiamo vedere anche questo marchio in molti film: Diavolo veste Prada, Material Girls, Sex and the City
8
GRAZIE PER LA VOSTRA ATENZIONE
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.