Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoElisabetta Scognamiglio Modificato 8 anni fa
1
Amministrazione Area 1: Affari generali e servizi sociali Area 2: Amministrativa Area 3: Finanziaria Area 4: Tecnica urbanistica LLPP Area 5: TerritorioArea 6: Vigilanza Segretario comunale
2
Area 1: Affari generali Resp. Natale Belvedere Personale giuridico e programmazione fabbisogno - Contratti di lavoro. Oiv – Rapporti con i sindacati. Anagrafe delle prestazioni- Pari opportunità Assistenza organi politici - Deliberazioni, determinazioni, ordinanze : tenuta, pubblicazione sul sito ufficiale del Comune, pubblicazioni albo pretorio,archivio. “Amministrazione Trasparente” D.L. 33/2013 Ufficio contratti e repertorio. Randagismo URP Servizi sociali e politiche sociali e SGATE Gestione forno ceramiche Gestione contratti telefono, gas e acquedotto. Ufficio notifiche -------------------------------------------------------------------------------------------------------- PERSONALE ASSEGNATO ALL’AREA Dott.ssa Benedetta D’Amico Natale Musarra Rosalba Origlio Anna Nicolosi Concetta Pinelli Maria Grazia Moschetto
3
Area 2: Amministrativa Cultura e Biblioteca Elettorale e Leva Anagrafe e statistica Gestione Amminist. Servizi Cimiteriali Pubblica istruzione e trasporti scolastici e gestione automezzi di pertinenza dell’area. Feste religiose e ricorrenze civili Commercio e artigianato e suap Dispersione scolastica Consulte Rilascio tessere AST Promozione delle attività estive minori Gestione asilo nido Toponomastica stradale Censimento coltivatori diretti ed imprenditori agricoli Centralino Gestione protocollo e front office Informatizzazione e conservazione atti digitali Enoteca- Impianti sportivi e strutture comunali ( rilascio autorizzazioni ) Centro Diurno servizi e funzionamento - escluse le attività riconducibili ai servizi sociali Servizio turistico -------------------------------------------------- Personale assegnato all’area : Maria Vella, Carmelo Paladino, Anna Rita Pappalardo, Consolazione Tirenna, Antonino Di Salvo, Maria Grazia La Rosa, Alfio Sanfilippo, Rosario D’Alì, Maria Grazia La Rosa Area 2 – Amministrativa Resp. Angela Privitera
4
Area 3 –Finanziaria Resp. G. Gemmellaro Strumenti di programmazione contabile, consuntivi – accertamenti, impegni, gestione economica e finanziaria e controlli. Predisposizione PEG; Predisposizione atti e contratti di competenza dell’area, Emissione titoli su O/A Controlli sulle tesorerie. Programmazione Verifiche, controlli e certificazioni Affari legali e contenzioso Ricognizione debiti fuori bilancio Certificazioni Bilancio di previsione Registro delle fatture e certificazioni dei crediti Monitoraggio Patto di stabilità Gestione economica del personale, controllo rispetto limiti spesa del personale e pensioni. Ufficio tributi, tasse ed entrate extratributarie Gestione Mutui cassa depositi e prestiti e/o altri istituti di credito Inventario Ufficio economato Servizi fiscali Tesoreria comunale Comunicazione anagrafe tributaria estremi contratti Revisore dei conti -------------------------------------------------------------------------------- PERSONALE ASSEGNATO ALL’AREA Dott.ssa Mattea Bisignani Nino Asero Silvana Moschella Vice Segretaria
5
Area 4: Tecnica LLPP Urbanistica Resp. Francesco Costanzo Lavori pubblici: gestione appalti e contratti; Progettazione ed esecuzione lavori pubblici; Incarichi progettazione di competenza; Servizio di Protezione Civile; Patti territoriali – Attività produttive. Edilizia privata residenziale Condono, sanatoria e controllo Sportello unico; Manutenzioni ordinarie e straordinarie Gestione rifiuti Ufficio espropri Usi civici Gestione oneri concessori e contributi costo di costruzione Manutenzione verde pubblico ed arredo urbano Catasto Gestione contratti energia elettrica Permessi a costruire e rilascio concessioni in sanatoria --------------------------------------------------------------- PERSONALE ASSEGNATO ALL’AREA Rosario Abate Angelo Pappalardo Eleonora Fichera Maria Domenica Ragonese Caterina Chiovè Anna Grazia Ragonese Alfio Nicolosi Gaetano Musumeci Carmelo Longo Antonino Alì Rosario Faranda Filippo Silicato
6
Area 5: TECNICA TERRITORIO Resp. Antonino Scierri Gestione del territorio; Piano Regolatore Generale; Attività di vigilanza, controllo e repressione dell’abusivismo edilizio, verifica adempimenti ordinanze demolizione; Varianti al Piano Regolatore Generale; Fognature; Autorizzazioni allo scarico Incarichi progettazione di competenza dell’area; Perimetrazione Incendi Boschivi. --------------------------------------------------------------------- PERSONALE ASSEGNATO ALL’AREA Carmela Di Placido UFFICIO DEL PIANO Resp. Antonino Scierri Collaboratori: Rosario Abate Carmela Di Placido
7
Area 6: Vigilanza Rep. Salvatore Puleo Polizia Stradale; Polizia Annonaria; Polizia investigativa; Polizia ambientale; Annona; Repressione abusivismo edilizio; Ufficio verbali – violazioni norme C. D. S. Assistenza feste, fiere e sagre. Imposta comunale pubblicità e pubbliche affissioni: regolamenti, controlli, accertamenti e sanzioni. Tosap: regolamento, controlli, accertamenti e sanzioni. Rilascio autorizzazioni passo carrabili Controllo segnaletica stradale ed attività in materia di sicurezza stradale Rilascio autorizzazioni in materia di impianti pubblicitari Vigilanza e controllo sulle attività commerciali, artigianato e produttive in genere PERSONALE ASSEGNATO ALL’AREA : Angelo Grasso, Emilio Salvatore Tomasello, Carmelina Maggistro, Alfredo Seminara, Maria Caruso, Giuseppa Musumeci, Lucia Nicolosi
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.