La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Capital GT. L’ambiente di sviluppo Capital 001. Highlights Operativi Capital GT GT è una tecnologia che permette di personalizzare Capital. Si basa su.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Capital GT. L’ambiente di sviluppo Capital 001. Highlights Operativi Capital GT GT è una tecnologia che permette di personalizzare Capital. Si basa su."— Transcript della presentazione:

1 Capital GT

2 L’ambiente di sviluppo Capital

3 001. Highlights Operativi Capital GT GT è una tecnologia che permette di personalizzare Capital. Si basa su tre semplici principi: Modificare il comportamento dei programmi esistenti; Aggiungere nuove funzionalità ai programmi esistenti. Aggiungere nuovi programmi.

4 001. Highlights Operativi Capital GT GT è composto da un insieme di strumenti inclusi nelle installazioni di Capital (Business e Power) presenti nel menu di Capital sotto la voce insieme agli strumenti che permettono la creazione e modifica di TABELLE, QUERIES, REPORT ed ETICHETTE logicamente riconducibili a strumenti di personalizzazione del software.

5 001. Highlights Operativi Capital GT Oltre alle voci previste nel menu standard di Capital, all’occorenza, con la combinazione di tasti è possibile attivare sia l’editor eventi GT sia il FORM DESIGNER di GT

6 002. Highlights Finanziari Capital GT La tecnologia GT si basa su alcuni semplici principi: 1. Non è un nuovo linguaggio/metodo di programmazione ma usa il linguaggio di programmazione utilizzato in Capital (Microsoft VISUALFOXPRO 9.0)

7 002. Highlights Finanziari Capital GT 2. Usa alcune caratteristiche di VISUALFOXPRO non presenti in altri linguaggi di programmazione quali la compilazione ‘AL VOLO’ di parti del programma, la possibilità di aggiungere e rimuovere oggetti RUN-TIME e la capacità di eseguire ‘SCRIPT’.

8 002. Highlights Finanziari Capital GT 3. La sua implementazione è stata possibile grazie alle caratteristiche costruttive di Capital: ogni programma è un EXE e, di conseguenza, un potenziale contenitore di nuovi oggetti; tutti gli oggetti utilizzati in Capital sono derivati dalle classi standard del linguaggio e quindi contengono specifiche proprietà ed eventi.

9 003. Software House Capital GT Tutto ciò che viene creato con la tecnologia GT risiede in una libreria facilmente trasferibile da una installazione all’altra di Capital ed è sempre compatibile con le successive versioni del programma.


Scaricare ppt "Capital GT. L’ambiente di sviluppo Capital 001. Highlights Operativi Capital GT GT è una tecnologia che permette di personalizzare Capital. Si basa su."

Presentazioni simili


Annunci Google