La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Società Italiana di Information Technology in Moldavia.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Società Italiana di Information Technology in Moldavia."— Transcript della presentazione:

1 Società Italiana di Information Technology in Moldavia

2 S viluppo S oftware in O utsourcing u D ev è l’unico Partner Tecnologico Italiano presente in Moldavia specializzato nello S viluppo di A pplicazioni Enterprise e nel Supporto Tecnologico di programmazione per le Aziende che esternalizzano in tutto od in parte lo sviluppo, la manutenzione ed il supporto di progetti software. Grazie alle alte competenze presenti sul territorio moldavo, uDev è in grado di fornire professionalità e qualità di altissimo valore e di ottima convenienza.

3 Siamo un’ A zienda I taliana In un paese come la Moldavia, dove le C ompetenze T ecnologiche sono di ALTISSIMO LIVELLO e i costi sono ancora competitivi, uDev vanta ulteriori valori differenziativi per il mercato Italiano: PROPRIETÀ ITALIANA Sviluppatori che parlano italiano Un’ora di fuso orario Flessibilità ed adattabilità alle diverse necessità e dimensioni dei clienti MANAGEMENT ITALIANO 2 ore di distanza dall’Italia Cultura della relazione e dell’approccio con il cliente Chiarezza contrattuale e trasparenza del rapporto

4 I S ervizi O fferti ESTENSIONE del Team di Sviluppo SUPPORTO Applicativo MANUTENZIONE del Software

5 I TEAM DI SVILUPPO DI U D EV POSSONO LAVORARE INDIPENDENTEMENTE O INSERIRSI IN TEAM DI SVILUPPATORI PREESISTENTI DEL CLIENTE. BENEFICI NELL’ E STENSIONE DEL T EAM DI S VILUPPO:TEMPI L a RICERCA di uno sviluppatore esperto può richiedere mesi. In uDev noi possiamo fornirti una risorsa nel giro di due settimane. Noi possiamo tranquillamente espandere il team quando il progetto lo richiede e ridurre il numero di risorse quando cambiano le necessitàQUALITÀ N oi forniamo SVILUPPATORI SOFTWARE del giusto livello di skill che il progetto richiede. Molti dei nostri sviluppatori hanno molti anni di esperienza e lavorano con un largo spettro di tecnologie e piattaforme. Noi curiamo la qualità dei team di lavoro uDev forniti ai clientiCOSTO Le nostre risorse sono CONVENIENTI e possono aumentare il ROI dei progetti E stensione del T eam di S viluppo

6 I T alenti Le nostre risorse hanno un’esperienza pratica sia su progetti complessi che su piccole implementazioni e producono risultati in piena coerenza con le scadenze prefissate. Gli Sviluppatori uDev possiedono altissime competenze e provengono da percorsi di formazione e studi accademici. Noi crediamo fermamente che il recruiting di talenti top sia la chiave di successo dei progetti cosi come della soddisfazione dei nostri clienti. Per questo noi ricerchiamo e selezionamo il personale dalle università e dalle migliori aziende sul mercato locale

7 M etodi di R icerca, Selezione e F ormazione del P ersonale uDev possiede un servizio di reclutamento interno e vanta varie collaborazioni con aziende di recruiting indipendenti. La mission aziendale nel campo della formazione consta nel favorire ogni anno programmi di INTERNSHIP per studenti universitari prossimi alla Laurea in S cienze I nformatiche, in modo da fare respirare sin da subito il clima aziendale che favorisce la PRODUTTIVA COSTRUZIONE di legami con le risorse più esperte e le radici per una futura assunzione. uDev si impegna nella R icerca, S elezione e F ormazione dei migliori talenti. Le nostre metodologie di assunzione e gli strumenti che utilizziamo favoriscono l’ inizio del progetto in tempi rapidi con il fine ultimo di stabilire e mantenere i migliori elementi del TEAM in un ambiente ALTAMENTE COMPETITIVO.

8 uDev adatta i processi di sviluppo più idonei per soddisfare gli obiettivi di progetto, affidandosi ad approcci solidi e strutturati: Waterfall model Questo modello è rappresentato da un processo sequenziale nel quale ogni fase segue rigorosamente la precedente (come una “cascata”): requisiti, design, implementazione, verifica, maintenance. L’approccio è compatibile con ambienti strutturati nei quali è possibile definire dettagliatamente i requisiti e implementare una puntuale analisi funzionale prima dell’avvio dello sviluppo. I vantaggi di questo metodo sono molteplici: risparmiare tempo individuando bug nelle fasi preliminari e risolvendoli prima che l’intero lavoro sia completato. Scrum model Questo metodo aiuta le aziende a riappropriarsi della loro piena versatilità ed efficienza. La fase di sviluppo può iniziare più velocemente mantenendo sufficiente flessibilità per attuare modifiche. A differenza del modello waterfall, gli sprint di due settimane integrano maggiormente analisi, sviluppo e valutazione. Gli sprint scandiscono intervalli temporali regolari entro cui viene assicurata la disponibilità di nuove funzionalità, il tutto con l'obiettivo di massimizzare la versatilità e la velocità di condivisione delle funzionalità con il business. M etodologie di S viluppo

9 .NET FRAMEWORK:SVILUPPO LINUX:.Net Framework 2.0 – 4.5.1Python (Flask, Pyramid,Django ) Linguaggio di sviluppo C#Java(Spring MVC,JSF, Struts 2) Framework di Dependency Injection e Inversion of Control (ad es. Autofac, Unity, Ninject) Sviluppo Mobile: Sviluppo Web: Xamarin Cross Platform Framework (iOS, Android, Windows Phone) ASP.NET MVC 3 – 5 VS Cordova Web APIJava Android applications Windows Communication Foundation (WCF) TECNOLOGIE DI ACCESSO AI DATI: ASP.NET Web FormsADO.Net PHP (Joomla,Symfony 2,Zend,wordpress)Entity Framework (Model First, Database First e Code First) Java / J2EE web application development (Servlets, XML, JSON) nHibernate Javascript (Knockout,Backbone,Durandl,JQuery) SQL Server (Stored Procedure, Triggers, Functions, Custom.NET Assemblies) HTML5/CSS3 MongoDB Sviluppo Windows: Lucene.Net, Solr,Redis Windows FormsMySql Windows Presentation Foundation (WPF)PostgreSQL Sqlite Reporting: Linguaggi di Programmazione: Microsoft Sql Server Reporting ServicesC# DevExpress ReportingC++ Crystal ReportsPHP Phyton Ruby on Rails Javascript Objective C P iattaforma T ecnologica

10 Il servizio di SUPPORTO all’UTENZA ha come scopo quello di garantire un efficace utilizzo dei sistemi e delle applicazioni informatiche, ed è rivolto a tutti gli utenti delle applicazioni il cui mantenimento in esercizio è in carico al Cliente. Il servizio ha l’obiettivo di agevolare l’utente finale nella fruizione delle applicazioni, chiarendone le modalità operative di utilizzo, fornendo supporto nella fruizione più efficace delle funzioni automatizzate e supportando la disponibilità e l’accesibilità dei dati gestiti dalle applicazioni. Il Servizio può essere fornito a Partner che necessitano di mantenere un rapporto diretto con i propri Clienti S upporto A pplicativo Nel S ervizio di S upporto all’ U tenza è compreso: L’erogazione del supporto all’utente per il migliore utilizzo delle funzionalità applicative Servizi di supporto applicativo specialistico all’utente La copertura dei Servizi in Lingua Italiana, Inglese, Francese, Russa e Tedesca Il trasferimento di conoscenza necessario alla presa in carica del Servizio e la sua Gestione La reportistica e l’analisi delle casistiche di Supporto

11 L avorare con u D ev Estensione del Team uDev ti permette di lavorare con un intero Team esterno tale da rappresentare una vera e propria estensione della tua Azienda, consentendoti di esternalizzare lo sviluppo dei progetti ed il controllo del Team. Il vostro Team uDev può essere utilizzato anche durante i picchi critici di domanda affiancandosi a Team preesistenti. La Partnership include un Team di sviluppo dedicato e una Funzione di Project Manager/Team Leader per garantire il successo dei progetti. Tali impegni prevedono la riduzione del 35-50 % in costi di esercizio rispetto alle risorse interne. Ingaggio a Progetto Il modello Ingaggio a Progetto offre molti vantaggi. Il Cliente è a conoscenza fin dall inizio sia della data di completamento, sia del costo totale del progetto. Questo è un modello ideale nei casi in cui il cliente abbia gia’ chiaramente identificato le specifiche o i requisiti del progetto. uDev si occupa di analizzare i requisiti per preparare una stima del costo, della data di consegna e prepara un piano comprensivo che copre l’intero ciclo del progetto. Ingaggio Near Shore uDev fornisce un quantitativo di risorse di vari profili, ai quali corrispondono varie tariffe giornaliere, per un periodo di tempo definito. Il cliente ingaggia singoli sviluppatori che seguono le direttive fornite dal cliente stesso. La gestione e la responsabilità del progetto è totalmente nelle mani del committente, che provvederà nel corso del tempo ad istruire i professionisti uDev nello sviluppo secondo le proprie modalità e requisiti. Il cliente e gli sviluppatori utilizzano strumenti condivisi su cui annotare i tasks di progetto e gli eventuali avanzamenti. Il Centro di Sviluppo è consigliato per Clienti e Partners che hanno uno o piu’ progetti di grandi dimensioni, sia di sviluppo che di manutenzione. Il Team dedicato funzionerà come un pezzo di azienda del cliente. Il Cliente definisce l’intera struttura hardware, spazi, gestione, risorse, formazione e metodologie che dovranno essere implementate. Ingaggiare un Centro di Sviluppo offre molti vantaggi e in particolare di risparmio nei costi, tempistica, flessibilità e controllo. Allo stesso tempo i Clienti ottengono un livello di stabilità nelle risorse comparabile con quello dei teams nella propria sede e omogeneità nei processi utilizzati. Centro di Sviluppo

12 Società Italiana di Information Technology in Moldavia Address: Str. Tadeus Malinovschi 14/2, MD-2028, Chisinau (Republica Moldova) - Tel: (+373) 22990901 E-mail: info@udev.md - Web Site: www.udev.md


Scaricare ppt "Società Italiana di Information Technology in Moldavia."

Presentazioni simili


Annunci Google