Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoMuzio Graziani Modificato 8 anni fa
1
eCopy ShareScan Embedded V5 & eCopy PDF Pro
2
eCopy ShareScan consente di integrare rapidamente le informazioni, presenti nei documenti cartacei, nei processi e nelle applicazioni aziendali grazie alle funzioni di digitalizzazione, distribuzione e archiviazione Il risultato? – Aumento della produttività – Sicurezza delle informazioni – Maggior sfruttamento degli investimenti in applicazioni aziendali Il valore di eCopy ShareScan
3
Versioni, Punti di Forza & Funzionalità
4
I punti di forza di eCopy ShareScan Facilità d’uso: – L’interfaccia semplice e intuitiva (pulsanti con testo e immagini personalizzate) non richiede alcuna formazione per l’utente finale Semplicità/Scalabilità – La gestione centralizzata dei dispositivi consente una rapida configurazione e gestione nel tempo dei processi di scansione e l’aggiunta di ulteriori dispositivi Sicurezza – Documenti crittografati, tracciabilità dei processi di scansione e soprattutto l’integrazione con Uniflow Integrazione con le applicazioni aziendali – eCopy si integra con un numero elevato di applicazioni come Sistemi Documentali, Server per invio di e-mail e Fax, Base Dati
5
Inviare copie elettroniche per e-mail anziché per posta o fax Condividere copie elettroniche anziché fotocopie Convertite i documenti cartacei in un formato Office modificabile Catturare direttamente nei database i dati dei moduli Creare copie elettroniche ricercabili che si possono trovare in pochi secondi Archiviare documenti online mentre digitalizzate mediante l'MFP Elaborare automaticamente batch di documenti Con eCopy è possibile ridurre da subito i costi
6
Quali sono gli ambiti di applicazione delle soluzioni eCopy? Applicazioni orizzontali: – Gestione delle Fatture Fornitori – Gestione delle Bolle di Trasporto – Gestione delle Note Spese – Distribuzione Interna della Posta Applicazioni verticali: – Settore Bancario: Apertura di Nuovi Contratti/Prestiti – Settore Assicurativo: Stipula di Nuovi Contratti e Gestione Pratiche per Sinistri – Settore Medico: Gestione delle Cartelle Cliniche Ospedaliere – Settore Legale: Gestione delle Pratiche Legali – Settore Retail: Gestione delle Pratiche Auto (Proposta d’Acquisto, Ordine, Contratto di Manutenzione)
7
Durante il processo di digitalizzazione e’ possibile applicare delle elaborazioni opzionali che permettono di automatizzare alcune operazioni quali: – Separazione di documenti – Nomenclatura dei documenti – Indicizzazione – Miglioramento della qualità dell’immagine Queste operazioni si eseguono attraverso componenti aggiuntive che si basano su: – Elaborazione di codici a barra – Riconoscimento di moduli – OCR zonale – Pulizia dell’immagine L’automatizzazione dei processi di scansione
8
Il riconoscimento dei barcode Aumenta la produttivit à e riduce i costi Automatizza i processi di scansione di routine Nomina, indicizza e separa i documenti attraverso il riconoscimento dei codici a barre
9
Il miglioramento della qualità dell’immagine Produce file pi ù puliti e di dimensioni pi ù ridotte – Riduce il consumo di risorse di rete e di storage Consente all ’ OCR e al riconoscimento di codici a barre di essere pi ù precisi – Riduce la gestione manuale di eccezioni e la necessit à di rieseguire la scansione
10
Il miglioramento della qualità dell’immagine Rimozione mezzi toni (Halftone removal) Rimozione di griglie (Remove grid lines) Smacchiatura (Despeckle) Rimozione colore (Color dropout)
11
eCopy Forms Processing Extender (DEMO) 1. Selezione del processo
12
eCopy Forms Processing Extender (DEMO) 2. Preview del documento
13
eCopy Forms Processing Extender (DEMO) 3. Verifica dei dati estratti
14
eCopy Forms Processing Extender (DEMO) 4. Correzione
15
eCopy Forms Processing Extender (DEMO) 5. Conferma
16
eCopy Forms Processing Extender (DEMO) 6. Archiviazione e chiusura del processo
17
Supporto per i formati di output Microsoft Microsoft Word Riproducete con precisione i documenti cartacei nel formato Word per modificarli Microsoft Excel Riproducete con precisione fogli di calcolo e tabelle nel formato Excel con righe e colonne modificabili così come appaiono sulla carta Digitalizzate, convertite e modificate Elevata precisione del layout = Minore formattazione Benefici: Risparmiare tempo e ridurre i costi associati al processo di ridigitazione dei documenti Riproduzione della formattazione del documento
18
Posta Fax di rete Cartelle e desktop ECM e collaborazione *Scelta di 3 connettori ECM eCopy ShareScan – Piattaforma flessibile CATTURAELABORAZIONECONNESSIONE Servizi ed estensori di Suite Licenza per l'elaborazione di moduli Indirizzamento mediante codici a barre Codifica dei documenti PDF ricercabili ultracompressi Denominazione file avanzata Esecuzione di processi in batch Personalizzazione Elaborazione fuori linea e in tempo reale Convertitori per aumentare la produttività dell'ufficio CONVERSIONE
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.