Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoTimoteo Barbieri Modificato 8 anni fa
1
Conferenza stampa, Forlì 4 aprile 07 A cura del Settore Sviluppo Commerciale ATR Interviste ai clienti di Forlì e territorio extraurbano Atr Customer Satisfaction anno 2006
2
Indagine di Customer Satisfaction Servizio urbano Città di Forlì
3
Fattori con punteggio soddisfacente Documenti di viaggio Reperibilità degli abbonamenti 5,1 Facilità di munirsi di biglietto 5,2 Esistenza di biglietti e abbonamenti personalizzati 5,1 Media5,1 Il cuore del servizio Rispetto delle corse stabilite 5,2 Rispetto delle fermate stabilite 5,3 Puntualità delle corse 5,2 Frequenza delle corse 4,9 Media5,2 Aspetti visibili del servizio (l'autobus) Aspetto e comodità delle pensiline 5,0 Aspetto degli autobus 4,8 Pulizia all'interno dei mezzi 4,8 Presenza degli autobus durante tutta la giornata 5,1 Presenza degli autobus su tutto il territorio 5,2 Media5,0
4
Aspetti su cui occorre puntare maggiormente l’attenzione per mettere in atto azioni correttive Attenzione alle esigenze dei clienti Orari adeguati alle esigenze del cliente 4,8 Informazioni di facile reperibilità e senza errori 4,7 Capacità di giuda dell'autista 4,9 Cortesia e rispetto dimostrati verso il cliente dagli autisti 4,8 Media4,8 Il personale e le informazioni Informazioni precise date dal personale di giuda 4,8 Chiarezza delle campagne di informazione 4,6 Capacità di risolvere i problemi (Punto Bus/Ufficio Info) 4,8 Cortesia e rispetto (Punto Bus/Ufficio Info) 4,9 Comportamento idoneo dei controllori ATR 4,8 Media4,8
5
Accessibilità del servizio Comodità del mezzo 4,6 Posizione delle fermate sul territorio 4,7 Coincidenza tra mezzi ATR 4,8 Affollamento dei mezzi 4,6 Facilità nel salire e nel tenersi a bordo 4,7 Modernità dei mezzi 4,7 Sicurezza alle fermate 4,7 Sicurezza personale a bordo dei mezzi 6,1 Media4,8 Attenzione all'ambiente Utilizzo dei mezzi puliti e non inquinanti 4,7 Rumorosità dei mezzi 4,7 Azioni di comunicazione per l'ambiente 4,8 Media4,8 Aspetti su cui occorre puntare maggiormente l’attenzione per mettere in atto azioni correttive
6
Indagine di Customer Satisfaction Matrice di rilevanza/soddisfazione
7
La rilevanza (importanza) dei fattori di qualità dei servizi urbani ed extraurbano ATR
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.