Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoEvangelina Ranieri Modificato 8 anni fa
1
La prima regola? Capire che cosa si vuol fare. Edificare il sito Il sito viene utilizzato per diversi scopi, ma a prescindere dallo scopo per cui qualcuno vuole realizzare il suo sito va pensato e progettato fin dall’inizio. La prima regola da seguire nella creazione di un sito sia la totale e precisa comprensione dello scopo per cui lo si sta realizzando, il modo in cui si vorrà interagire e cosa dovrà contenere il sito e in quale forma. Bisogna pensare al proprio sito come a uno spazio virtuale che va organizzato e diviso a strati e per passaggi successivi.
2
Passo a passo. Edificare il sito Si fa un progetto di massima Considerando le finalità della struttura con le parti necessarie e l’area da destinare a ogni singola esigenza L’aspetto in generale che si vuole Un’idea di massima dei costi sostenibili per la realizzazione e per la manutenzione successiva.
3
Edificare il sito I siti Internet hanno due grandi vantaggi: Non esistono particolari problemi di grandezza Si può intervenire in ogni momento per migliorarlo Per fare questo, però, bisogna che in fase progettuale si siano considerate le possibilità di sviluppo futuro della nostra realizzazione.
4
Edificare il sito Siti a me utili per lavori grafici: http://www.youthedesigner.com/ http://tutsplus.com/ http://tutsplus.com/ http://all-free-download.com/ Siti più usati da me: https://it-it. facebook.com https://it-it. facebook.com https://www.youtube.com Articolo originale: http://www.shinynews.it/usability/0104 -progettoWeb.shtml http://www.shinynews.it/usability/0104 -progettoWeb.shtml
5
Consigli Fasi Siti spunto Guarda e prendi spunto anche da:
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.