La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Briciole di Sapienza Briciole I grandi si sentono grandi solo perché noi siamo in ginocchio: alziamoci. (anonimo) I grandi si sentono grandi solo perché.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Briciole di Sapienza Briciole I grandi si sentono grandi solo perché noi siamo in ginocchio: alziamoci. (anonimo) I grandi si sentono grandi solo perché."— Transcript della presentazione:

1

2 Briciole di Sapienza Briciole

3 I grandi si sentono grandi solo perché noi siamo in ginocchio: alziamoci. (anonimo) I grandi si sentono grandi solo perché noi siamo in ginocchio: alziamoci. (anonimo)

4 Non volendo pensare a quello che mi porterà il domani, mi sento libero come un uccello. (Gandhi )

5 Gli affari? Semplicissimo, sono i soldi degli altri. (Alexandre Dumas figlio)

6 L'unica cosa che mi consola del fatto di essere donna, è la certezza che non ne sposerò mai una. ( Caroline Schlegel ) L'unica cosa che mi consola del fatto di essere donna, è la certezza che non ne sposerò mai una. (Caroline Schlegel) BOLDINIBOLDINI

7 Dio è l'invisibile evidente. (Victor Hugo)

8 Secondo una recente indagine, un francese su quattro ritiene che il sole giri intorno alla terra; gli altri tre sono convinti che giri intorno alla Francia. (anonimo)

9 Le donne preferiscono non capire nulla piuttosto che avere torto. (anonimo) TISSOTTISSOT

10 Lascia dormire il futuro come merita. Se lo si sveglia prima del tempo, si ottiene un presente assonnato. (Franz Kafka) Lascia dormire il futuro come merita. Se lo si sveglia prima del tempo, si ottiene un presente assonnato. (Franz Kafka) TISSOTTISSOT

11 Il commercio più lucroso sarebbe quello di comprare le persone per quello che valgono e di rivenderle per quello che credono di valere. (Vera de Talleyrand-Périgord)

12 Le lacrime sono lo sciogliersi del ghiaccio dell'anima. (H. Hesse)

13 Diciamo di ammazzare il tempo come se, purtroppo, non fosse il tempo ad ammazzare noi. (Alphonse Allais)

14 Esitare va benissimo, se poi fai quello che devi fare. (Bertold Brecht)

15 musica : Allegretto delicato da: “LE PAPILLON” di Jacques Offenbach musica : Allegretto delicato da: “LE PAPILLON” di Jacques Offenbach elaborazione: marcello abbondi www.micromedia.unisal.it elaborazione: marcello abbondi www.micromedia.unisal.it


Scaricare ppt "Briciole di Sapienza Briciole I grandi si sentono grandi solo perché noi siamo in ginocchio: alziamoci. (anonimo) I grandi si sentono grandi solo perché."

Presentazioni simili


Annunci Google