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PubblicatoFiora Galli Modificato 8 anni fa
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VINCERE NEL MERCATO DI OGGI www.opensourcemanagement.it O PEN S OURCE M ANAGEMENT
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2 Diapositive dell’intervento: www.paoloruggeri.it www.paoloruggeri.it
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PIL ITALIA 2007-2014 - 8,3% 3
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20% incrementano fatturati e utili PERCHE’? 4
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“Il luccio muore di esperienza e di abitudine…”
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6 STRATEGIE PER FARE LA DIFFERENZA www.i-profile.it
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1) GENERA VALORE
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Accettare una sfida che ti fa paura… Fare una scelta coraggiosa
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OUT OF THE COMFORT ZONE
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2) ABBRACCIA IL MARKETING
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€ £ ¥ $ ???
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“QUANTI TRA I MIEI POTENZIALI CLIENTI SANNO CHE LA MIA AZIENDA ESISTE?”
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Find the killer! 16
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Se non hai davvero deciso di inseguire una meta, il tuo cervello non ti mostrerà tutte le opportunità che esistono davvero per fare dei progressi
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3) DECIDI COSA VUOI
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4) OCCUPATI DEGLI ASPETTI FINANZIARI
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21 5) GESTISCI IL TEMPO!
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22 URGENTE VS. IMPORTANTE Qual è quell’attività che, se fatta regolarmente per i prossimi mesi (anni?), farebbe un’enorme differenza per la tua azienda?
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24 6) STUDIA (MIGLIORA TE STESSO)
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25 L’AZIENDA E’ LO SPECCHIO DELL’IMPRENDITORE 1) Per crescere come azienda devi avere un programma per migliorare te stesso
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2 Marzo Cantina di Successo 3 Marzo Addetto all’Accoglienza
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27 Thomas Stanley: “I milionari nella società hanno un sistema ed il know how per riguadagnare il proprio entusiasmo e la propria carica positiva quando la perdono”.
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28 LA COMMODITY PIU’ IMPORTANTE: NON TI VIENE GRATIS
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