Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoRuggero Repetto Modificato 8 anni fa
1
Copyright 2011 ST Net SRL – Ogni diritto è riservato è vietata la riproduzione anche solo parziale. V.2.0 1 MONEYGUARD CASSAFORTE CON SOFTWARE CENTRALIZZATO PER LA GESTIONE DEL CONTANTE IN TOTALE SICUREZZA - PROTOCOLLO SSL -
2
Copyright 2011 ST Net SRL – Ogni diritto è riservato è vietata la riproduzione anche solo parziale. V.2.0 2 i vantaggi per il cliente Rischio rapina minimizzato Incasso assicurato Evita di dover depositare in cassa continua Disponibilità del contante in conto corrente dopo 24/48 ore Evita la quadratura serale e la compilazione delle distinte
3
Copyright 2011 ST Net SRL – Ogni diritto è riservato è vietata la riproduzione anche solo parziale. V.2.0 3 F.A.Q. D. Perché il rischio rapina è minimizzato? R. Il MoneyGuard è una cassa continua a casa del cliente, una volta versato il contante al suo interno il cliente è sicuro come averli versati in banca. D. Cosa significa incasso assicurato? R. Il MoneyGuard è un sistema che funziona in collaborazione con il trasporta valori che attraverso un’assicurazione garantisce l’incassato. Inoltre, il MoneyGuard è dotato di un sistema di macchiatura certificato che, in caso di furto si attiva rendendo le banconote inutilizzabili.
4
Copyright 2011 ST Net SRL – Ogni diritto è riservato è vietata la riproduzione anche solo parziale. V.2.0 4 F.A.Q. D. Perché non devo versare più in cassa continua? R. Il MoneyGuard funziona in collaborazione con un trasporta valori che quando il cassetto raggiunge una soglia viene a ritirare il contante. D. Se il contante è all’interno del MoneyGuard come posso avere i soldi sul conto corrente? R. Il MoneyGuard è una estensione del caveau del porta valori che garantisce il contante in giacenza Il giorno dopo, in base agli accordi con la banca, effettua una transazione bancaria virtuale rendendo disponibile il contante al cliente.
5
Copyright 2011 ST Net SRL – Ogni diritto è riservato è vietata la riproduzione anche solo parziale. V.2.0 5 F.A.Q. D. La disponibilità o la valuta e dopo quanto? R. Il MoneyGuard chiude le transazioni in tempo reale, sono poi gli accordi con la banca e il portavalori determinanti. Solitamente i tempi sono di 24/48 ore dalla fine del deposito giornaliero. D. Non devo più contare il denaro? R. Il MoneyGuard contabilizza e permette la quadratura in ogni momento della giornata, infatti dispone di una stampante che può rilasciare gli scontrini con tutti i report di quadratura.
6
Copyright 2011 ST Net SRL – Ogni diritto è riservato è vietata la riproduzione anche solo parziale. V.2.0 6 F.A.Q. D. Ho diversi punti, posso controllare a distanza? R. Il MoneyGuard invia tutti i dati a un sistema centrale ogni cliente possiede una login e password per l’accesso ai dati e può controllare il versamento di ogni operatore, giornaliero, mensile e l’operato del porta valori. D. Ho un software gestionale posso importare i dati dei vari punti? R. Il MoneyGuard permette l’esportazione dei dati in tutti i formati, basterà importarli per avere il sistema sempre allineato.
7
Copyright 2011 ST Net SRL – Ogni diritto è riservato è vietata la riproduzione anche solo parziale. V.2.0 7 i vantaggi per il porta valori Ampliamento della clientela Riduzione dei costi del personale Riduzione dei costi degli automezzi Programmazione dei ritiri Migliore gestione del semi-lavorato
8
Copyright 2011 ST Net SRL – Ogni diritto è riservato è vietata la riproduzione anche solo parziale. V.2.0 8 F.A.Q. D. Perché aumento la clientela? R. Il MoneyGuard è una cassaforte con uno o più accettatori certificati BCE, trasmette alla centrale operativa tutti i segnali per determinare il grado di riempimento della cassetta. Il porta valori potrà fare delle prese programmate invece di prelevare il contante giornalmente. Riducendo il numero di prese anche i più piccoli esercenti troveranno nel un’intesa nel costo del servizio che sarà molto appetibile nel mercato.
9
Copyright 2011 ST Net SRL – Ogni diritto è riservato è vietata la riproduzione anche solo parziale. V.2.0 9 F.A.Q. D. Come gestisco le prese? R. Il MoneyGuard ha un sistema a cassetti con macchiatore, il personale potrà ritirare il contante anche se non armato e con automezzi non blindati. D. Posso programmare i ritiri? R. Il MoneyGuard ha un sistema centralizzato che permette di capire se la cassetta si sta riempiendo rendendo necessaria la presa, le prese possono essere effettuate in qualsiasi ora, l’operazione della presa è di soli 30 secondi e non richiede una particolare abilità.
10
Copyright 2011 ST Net SRL – Ogni diritto è riservato è vietata la riproduzione anche solo parziale. V.2.0 10 F.A.Q. D. Posso usare automezzi non blindati? R. Il MoneyGuard, nei limiti delle leggi nazionali, permette di utilizzare mezzi non blindati per le prese. D. Perché migliora il semi-lavorato? R. Il MoneyGuard usa dei cassetti in cui il denaro è impilato e non un sistema a sacchi, in più per ogni esercente ritirerete dei cassetti e non sacchi con un numero variabile di buste sigillate. In termini di tempo si dovranno gestire pochi cassetti per cliente (ogni cassetto contiene 50 mila euro) invece ti tante buste con il denaro da ordinare prima dell’elaborazione.
11
Copyright 2011 ST Net SRL – Ogni diritto è riservato è vietata la riproduzione anche solo parziale. V.2.0 11 i vantaggi per la banca Fidelizzazione della clientela Incremento della clientela Riduzione dei costi del personale Riduzione delle contestazioni sulla cassa continua
12
Copyright 2011 ST Net SRL – Ogni diritto è riservato è vietata la riproduzione anche solo parziale. V.2.0 12 F.A.Q. D. Perché posso fidelizzare il cliente? R. Il MoneyGuard una volta allineato con la banca effettua il deposito sul conto corrente attraverso un servizio che viene regolamentato dalla banca e che solitamente si rinnova ogni 5 anni. D. Come posso aumentare la clientela? R. In questo momento sono poche le banche ad offrire questo servizio e sono quelle che acquisiranno la fetta di mercato più grande. Aderire prima significa avere un miglior piazzamento sul mercato.
13
Copyright 2011 ST Net SRL – Ogni diritto è riservato è vietata la riproduzione anche solo parziale. V.2.0 13 F.A.Q. D. I rischi per la banca? R. Nessuno, infatti il portavalori (lo stesso con cui lavorate da anni) garantisce per l’incasso del cliente. D. Perché diminuisco il costo del personale? R. Il MoneyGuard riduce, o meglio rende inutile, l’utilizzo della classica cassa continua eliminando tutti quei costi che ne derivano dalla gestione.
14
Copyright 2011 ST Net SRL – Ogni diritto è riservato è vietata la riproduzione anche solo parziale. V.2.0 14 F.A.Q. D. Adesso devo contestare giornalmente le distinte dei miei clienti e gestirlo è difficile e danneggia la mia immagine, con il MoneyGuard come lo gestisco? R. Semplice, il MoneyGuard è completamente elettronico con un accettatore certificato BCE, non è possibile avere degli errori di contabilità. D. Quale porta valori posso usare con MoneyGuard? R. Il MoneyGuard può essere usato da tutti i primari porta valori che si saranno abilitati al trasporto.
15
Copyright 2011 ST Net SRL – Ogni diritto è riservato è vietata la riproduzione anche solo parziale. V.2.0 15 www.moneyguard.it info@moneyguard.it
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.