Presentazione sul tema: "Stagione 2016 www.raftinglombardia.comwww.raftinglombardia.com Tel 0342 21.21.23 2016 www.raftinglombardia.com."— Transcript della presentazione:

1 Stagione 2016 www.raftinglombardia.comwww.raftinglombardia.com Tel 0342 21.21.23 2016 www.raftinglombardia.com

2 www.raftinglombardia.comwww.raftinglombardia.com Tel 0342 21.21.23 Evento di 1 giorno Programma di massima Arrivo ore 10.00 Dalle 10-alle13 Rafting Full Fun: prove di team building (si effettua anche in caso di pioggia) Ore 13/ 14.30 Pranzo a base di cucina tipica Valtellinese in trattoria convenzionata con cucina Valtellinese familiare ( 3 portate acqua, vino e caffè). Sala convegno disponibile gratuitamente fino alle ore 17:00 Ore 15 - 17 pomeriggio escursione in Mountain Bike di circa 2 oreo con guida e caschetto incluso. Ore 18 Fine attività,

3 www.raftinglombardia.comwww.raftinglombardia.com Tel 0342 21.21.23 Rafting fiume Adda superiore ●Escursione sul fiume Adda Superiore, adatta a tutti, non è indispensabile saper nuotare. ●Guida, Muta, Casco, Giubbotto e Pagaia forniti dalla Base Rafting, occorrono: costume da bagno e scarpe da ginnastica da bagnare ● Prove di recupero uomo in corrente per esaltare lo spirito di squadra.

4 www.raftinglombardia.comwww.raftinglombardia.com Tel 0342 21.21.23 Per RAFFORZARE lo spirito di squadra e la fiducia in se stessi: Lavoro in team - Utilizzo della corda di salvataggio. Prova pratica di recupero di uomo in acqua Escursione in Moutainbike sul Sentiero Valtellina tra I boschi lungo fiume

5 www.raftinglombardiai.comwww.raftinglombardiai.com Tel 0342 21.21.23 Sport & Relax Presso il punto di sbarco è disponibile un’area attrezzata e coperta con panche e tavoli..... Beach volley, Calcio, Basket, Trekking.

6 www.raftinglombardia.comwww.raftinglombardia.com Tel 0342 21.21.23 Pizzoccheri, e Nebbiolo ● Degustazione vini presso Cantine Nera di Chiuro: dopo aver ammirato I terrazzamenti dal fiume, si degusta il frutto delle fatiche dei vignaioli. ● Piatto tipico della cucina Valtellinese, tagliatella di grano saraceno condita con due tipi di formaggio e abbondante burro fuso ● Grumello Inferno e Sassella, sono vini rossi frutto della viticultura eroica, i vigneti sono coltivati senza l’ausilio di mezzi meccanici sui terrazzi retici

7 www.raftinglombardia.comwww.raftinglombardia.com Tel 0342 21.21.23 Come raggiungerci ● Ovest Italia via Milano: dall'autostrada Milano-Varese Torino barriera di Milano, percorrere la Milano-Venezia direzione Venezia sino all'uscita Sesto. S. Giovanni. Seguire le indicazioni per Lecco, Valtellina, Sondrio. Una volta alle porte di Sondrio imboccare la tangenziale con indicazione BORMIO Confine di Stato, proseguire sulla statale sino alla frazione S. Giacomo, 2km dopo Chiuro. Alla stazione ferroviaria di S.Giacomo, sulla destra 150 mt appena entrati nell'abitato, seguire l'indicazione Campo sportivo. ● Es t e centro Italia: dall'autostrada Milano-Venezia uscire a Brescia Ovest. Percorrere la tangenziale in direzione Lago d'Iseo fino al suo termine e quindi prendere la SS 510 direzione Iseo-Boario-Darfo. Proseguimento lungo la SS 42 in direzione Edolo. Raggiunta Edolo imboccare la SS 39 in direzione Passo Aprica – Valtellina, proseguire per Tresenda, quindi S.Giacomo. ● Per chi giunge dal passo Aprica o da Bormio Alla stazione ferroviaria di S.Giacomo, sulla sinistra 300 mt dopo il ponte sul fiume, seguire l'indicazione Campo sportivo.

8 Stagione 2015 www.raftinglombardia.comwww.raftinglombardia.com Tel 0342 21.21.23 Rafting & team building Sono stati da noi:

Scaricare ppt "Stagione 2016 www.raftinglombardia.comwww.raftinglombardia.com Tel 0342 21.21.23 2016 www.raftinglombardia.com."