La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

FORUM della SOSTENIBILITA’ 31 Ottobre 2013 FRANCO VERZELLA LA TERRA PROMESSA ED IL NOSTRO FUTURO Progetto di Alfabetizzazione Biologica della Vita Quotidiana.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "FORUM della SOSTENIBILITA’ 31 Ottobre 2013 FRANCO VERZELLA LA TERRA PROMESSA ED IL NOSTRO FUTURO Progetto di Alfabetizzazione Biologica della Vita Quotidiana."— Transcript della presentazione:

1 FORUM della SOSTENIBILITA’ 31 Ottobre 2013 FRANCO VERZELLA LA TERRA PROMESSA ED IL NOSTRO FUTURO Progetto di Alfabetizzazione Biologica della Vita Quotidiana

2 IO SALUTE 2

3 LA NOSTRA STORIA 3

4 CELLULA FECONDATA CON I DUE PRONUCLEI 4

5 VITA PRENATALE. 5

6 LA MATRICE 6

7 LA TERRA PROMESSA 7

8 CAMBIA LA NOSTRA MISSION! 8

9 ENTRONAUTA 9

10 LA TESTIMONIANZA

11 LA MENTE BIOLOGICA

12 IL NUOVO DISEGNO E’ un Progetto di ALFABETIZZAZIONE BIOLOGICA DELLA VITA QUOTIDIANA, che costituisce LA PRIMA DELLE ENERGIE RINNOVABILI! 12

13 STORIA ED EVOLUZIONE AD UN BIVIO

14 Integrazione del Primo Articolo della Costituzione “L’Italia è una repubblica democratica fondata sul lavoro e dedicata alla Salute ed al Benessere dei cittadini, che tutela e promuove nel rispetto della Libertà di Scelta Terapeutica.” Petizione: Change.org A Pietro Grasso e Laura Boldrini 14

15 Healthbook Gallery 15

16 WARNING ! “ Se non mettiamo la Libertà delle Cure mediche nella Costituzione, verrà il tempo in cui la medicina si organizzerà, piano piano e senza farsene accorgere, in una Dittatura nascosta. Ed il tentativo di limitare l'arte della medicina solo ad una classe di persone, e la negazione di uguali privilegi alle altre “arti”, rappresenterà la Bastiglia della scienza medica". Benjamin Rush: firmatario della Dichiarazione d'Indipendenza; USA -17 Set,1787.

17 LA COSTITUZIONE ITALIANA Articolo 32: “La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell'individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti. Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizioni di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.”

18 TESTIMONI Reinhold Messner

19 TESTIMONI Stephen William Hawking

20 TESTIMONI Aung San Suu Kyi

21 TESTIMONI Philippe Croizon

22 TESTIMONI Chiara Amirante

23 TESTIMONI Nick Vujicic

24 TESTIMONI Gino Strada

25 TESTIMONI Irene

26 TESTIMONI Carlo Petrini

27 TESTIMONI Muhammad Yunus


Scaricare ppt "FORUM della SOSTENIBILITA’ 31 Ottobre 2013 FRANCO VERZELLA LA TERRA PROMESSA ED IL NOSTRO FUTURO Progetto di Alfabetizzazione Biologica della Vita Quotidiana."

Presentazioni simili


Annunci Google