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L’ ESPERIENZA EVOLVE NEW SYSTEM PATENT PENDING 2014.

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Presentazione sul tema: "L’ ESPERIENZA EVOLVE NEW SYSTEM PATENT PENDING 2014."— Transcript della presentazione:

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2 L’ ESPERIENZA EVOLVE

3 NEW SYSTEM PATENT PENDING 2014

4 CIO’ CHE FA LA DIFFERENZA

5  NUOVO CARRELLO AUTO-ALLINEANTE E ANTI-VIBRAZIONE  NUOVO CARRELLO AUTO-ALLINEANTE E ANTI-VIBRAZIONE : La solidità della zama abbinata al sistema brevettato che corregge i falsi movimenti e assorbe le vibrazioni da scorrimento rendendolo più silenzioso nel tempo  NUOVO FRENO AD ALTA PRECISIONE  NUOVO FRENO AD ALTA PRECISIONE : regolazione a molla precisa e brevettata  NUOVO ABS:  NUOVO ABS: Corsa di frenata maggiorata e affidabilità garantita.  STAFFA A DUE ENTRATE  STAFFA A DUE ENTRATE : Un installazione facile in ogni situazione.  NUOVA STAFFA REGOLABILE PORTE A FILO  NUOVA STAFFA REGOLABILE PORTE A FILO: Innovativa e brevettata, consente una regolazione minimale e pratica dal lato del pannello  NUOVA GUIDA INFERIORE  NUOVA GUIDA INFERIORE: regolabile su diversi tipi di fresate  NUOVO BINARIO  NUOVO BINARIO : con aggancio a clip della veletta  NUOVO PROFILO DI ATTACCO A PARETE  NUOVO PROFILO DI ATTACCO A PARETE: una installazione veloce, direttamente a parete, che con la veletta a clip consente il risparmio delle lavorazioni tradizionali (traverso, velette di copertura ecc)  NUOVE VELETTE IN ALLUMINIO  NUOVE VELETTE IN ALLUMINIO : per rifinitura installazione esterno muro o per lastra di cartongesso in caso di fissaggio a soffitto+Plus

6 Carrello con AV-System Sistema brevettato Anti-Vibrazione e Auto-Allineante con ruote svincolate: lo studio tecnico del carrello garantisce uno scorrimento silenzioso e stabile grazie al profilo integrato in poliuretano elastico ad alto potere smorzante. Risolvere tutti quei casi di rumorosità dovuti a carichi sulle ruote disomogenei, per non ortogonalità dell’asse di carico verso il binario. IL CARRELLO

7 Il lavoro di studio del carrello è stato fatto in due importanti direzioni legate alla prestazione del carrello, valutandone le sollecitazioni statiche e dinamiche: In fase di valutazione del carico statico fondamentale è la scelta del materiale delle ruote: una ruota in miscela plastica troppo morbida sarebbe molto silenziosa, ma si schiaccerebbe, una ruota in plastica molto dura non avrebbe schiacciamenti ma trasmetterebbe troppe vibrazioni. Il compromesso è il segreto per uno scorrimento impeccabile. In fase di valutazione del carico dinamico, determinante è la struttura del carrello. Lo speciale materiale termoplastico elastico incluso nel carrello, attutisce e riduce la trasmissione delle vibrazioni e in più svincola le ruote in modo che possano correggere eventuali disomogeneità di distribuzione del carico (applicazione a parete non rettilinea del binario, installazioni frettolose, ecc).

8 Sistema brevettato di blocco regolabile, grazie all’azione di una molla la regolazione di blocco è più sensibile e precisa, con maggiore costanza di prestazione nel tempo e adeguabile alle esigenze dell’utilizzatore. Regolazione controllata IL FRENO

9 L‘ AMMORTIZZAZIONE Nuovo ABS 80Kg integrato al carrello, con corsa di frenatura maggiorata fino 100mm per maggior comfort di chiusura. Grazie al nuovo ABS anche la porta vetro sarà ammortizzabile ABS a corsa maggiorata

10 Consente maggiore facilità di installazione, in quanto la porta può essere agganciata sia da posizione frontale che laterale Staffa a 2 vie di aggancio LA STAFFA A SORMONTO

11 Soluzione brevettata grazie all’innovativa regolazione laterale, unica sul mercato. Permette grande flessibilità di applicazione e una regolazione minimale a filo del binario fino a 3mm. Staffa per porte a filo brevettata LA STAFFA A FILO

12 LA GUIDA INFERIORE Soluzione guida inferiore con doppia ghiera che si adatta a diverse fresate (7 o 10mm). Flessibilità di utilizzo, regolabilità del fissaggio al suolo e migliore scorrevolezza del pannello Guida inferiore regolabile

13 IL BINARIO E LE VELETTE Soluzioni adattabili ad ogni soluzione architettonica con tempi di lavorazione abbreviati Nuovi binari e velette

14 IL BINARIO E IL CARRELLO Stesse dimensioni esterne della vecchia serie binari, Intercambiabilità tra vecchi e nuovi carrelli Scorrimento sempre guidato e stabile

15 SPECIFICHE TECNICHE PER L‘APPLICAZIONE : LEGNO - FILO - VETRO Portata 50Kg Carrello a 2 ruote : Carrello a 2 ruote : regolabile +4/-4 ABS : ABS : 50Kg Composizione della gamma: - Kit senza ABS - Kit con un ABS : per porte min. 600mm - Kit con 2 ABS : per porte min. 925mm - Kit con ABS doppio : per porte min. 715mm Portata 80Kg / 120Kg Carrello a 4 ruote : Carrello a 4 ruote : regolabile +4/-4 ABS : ABS : 80Kg Composizione della gamma: - Kit senza ABS - Kit con un ABS : per porte min. 600mm - Kit con 2 ABS : per porte min. 925mm - Kit con ABS doppio : per porte min. 715mm

16 I MATERIALI Carrello : Carrello : Zama zincato bianco e materiale plastico ad alto assorbimento vibrazioni, Ruote in Delrin con cuscinetti a sfera rettificati e schermati Vite al carrello : Vite al carrello : M8 zincata bianca Freno : Freno : materiale plastico con gommino di battuta Staffa in sormonto : Staffa in sormonto : acciaio zincato bianco Staffa a filo : Staffa a filo : Profilo attacco pannello in acciaio, elemento regolabile di aggancio pannello in zama con viti regolazione in acciaio zincato Guida inferiore : Guida inferiore : nylon ABS : ABS : Pistone ad olio e carter di copertura in materiale plastico. Binari e velette : Binari e velette : Alluminio Anodizzato 6060 T5, forato e anodizzato argento sp 10-12my.

17 TEST DI PRODOTTO Sistema testato a 100.000 cicli secondo EN 1527:2013 I TEST DI LABORATORIO E LA NORMA DI RIFERIMENTO Guida alla norma EN 1527 I prodotti inclusi nella norma sono: Sistemi scorrevoli: sistemi scorrevoli a scorrimento superiore e a scorrimento inferiore per pannelli oltre i 100 Kg Porte pieghevoli scorrevoli Porte pieghevoli multi pannello Questa norma classifica i sistemi a porta scorrevole attraverso una codifica numerica a 9 cifre. Ogni numero si riferisce a una particolare caratteristica del prodotto. Posizione 1 Posizione 2 Posizione 3 Posizone 4 Posizione 5 Posizione 6 Posizione 7 Posizione 8 Posizione 9 Categoria d’uso DurabilitàPeso della porta Idoneità resistenz a al fuoco Non pericolosità Resistenza alla corrosione SicurezzaTipologia di porta Attrito iniziale

18 Esempio di classificazione Numero 1: Categoria d’uso Non è previsto alcun grado di classificazione ulteriore per questa caratteristica Numero 2: Durabilità La durabilità è misurata dal numero di aperture (cicli) effettuate e ogni parte deve rimanere efficiente durante il test. Viene classificato in 6. Numero 3: Peso della porta E’ la massa della porta espressa in Kg. Sono previste 4 classi. Classe 1: peso fino a 50 Kg Classe 2: da 51 a 100 Kg Classe 3: da 101 a 330 Kg Classe 4: oltre 330 Kg Classe 1: 2.500 cicli Classe 4: 25.000 cicli Classe 2: 5.000 cicli Classe 5: 50.000 cicli Classe 3: 10.000 cicli Classe 6: 100.000 cicli Numero 4: Idoneità resistenza al fuoco Sono previste 2 classi. Classe 0: non idoneo per porte tagliafuoco Classe 1: idoneo per porte tagliafuoco I TEST DI LABORATORIO E LA NORMA DI RIFERIMENTO

19 Numero 5: Non pericolosità Incolumità per la salute. Non è previsto alcun requisito per questa caratteristica. Numero 6: Resistenza alla corrosione Sono previste 5 classi come d’accordo alla norma EN 1670. La classe 0 si applica ai prodotti la cui resistenza alla corrosione non è rilevante oppure non è stata testata. Classe 0: resistenza alla corrosione non specificata Classe 1: resistenza bassa Classe 2: resistenza media Classe 3: resistenza alta Classe 4: resistenza molto alta Numero 7: Sicurezza Protezione dalle intrusioni. Non è previsto alcun requisito per questa caratteristica. Esempio di contrassegno I TEST DI LABORATORIO E LA NORMA DI RIFERIMENTO

20 Classe 1: Porte scorrevoli Classe 2: Porte pieghevoli scorrevoli Classe 3: Porte a libro multi pannello Numero 8: Tipologia di porta Questo standard si riferisce a queste 3 classi di porte. Numero 9: Attrito iniziale Peso porta 0-50 Kg51-100 Kg 101-330 Kg Oltre 330 Kg Classe 150 N80 N100 N5%* Classe 240 N60 N5%*4%* Classe 330 N40 N4%*3%* * % del peso della porta Questa è la forza iniziale necessaria per muovere la porta. La classe assegnata dipende dal peso della porta I TEST DI LABORATORIO E LA NORMA DI RIFERIMENTO


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