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PubblicatoOrtensia Bellucci Modificato 8 anni fa
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Disciplinare per la tutela, lo sviluppo, la valorizzazione delle conoscenze dell’INFN Evento formativo sul Disciplinare TT: Modulo 5 Roma 19 giugno 2015 Pier Paolo Deminicis UTT - Direzione Servizi alla Ricerca
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Cliccare per uscire dalla pagina web È possibile SCARICARE il documento compilabile cliccando sull’icona di destra È possibile INVIARE il documento compilato cliccando sull’icona di destra Per qualsiasi richiesta di supporto e/o suggerimenti
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Trouble ticket TT Sito di riferimento generale: https://iam.infn.it/Assistenzahttps://iam.infn.it/Assistenza Sito Area downoload: http://www.ac.infn.it/cntt/priv/index.php http://www.ac.infn.it/cntt/priv/index.php Step 1: il RICERCATORE/amministrativo clicca su Nuova richiesta di assistenza
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Trouble ticket TT Step 2: cliccare su Area e selezionare la voce Trasferimento Tecnologico Il link diretto alla pagina di assistenza al TT (bypassando quella generale) sarà in calce a tutte le mail dei componenti dell’UTT e messo nel sito.
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Trouble ticket TT Step 3: cliccando sul campo applicazione uscirà un menu a tendina con le voci riportate di seguito
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Apertura di un ticket Voce di menu «Nuova Richiesta di Assistenza»
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Trasferimento Tecnologico Antonello Paoletti - Analisi dati e supporto 8 Valorizzazione tecnologie: Licensing Valorizzazione tecnologie: Modello NDA Valorizzazione tecnologie: Nuovi progetti Brevetti: Invention disclosure Brevetti: Modulo cessione diritti Accordi e contratti: Modelli contratti Accordi e contratti: Richiesta n. seriale contratto Accordi e contratti: Accordo quadro Spin off Altro Primo Livello
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Come funziona il ticketing Un ticket attraversa le seguenti fasi: – Apertura da parte di un utente che richiede supporto – Presa in carico e analisi non tecnica del problema («Primo livello») – Eventuale analisi tecnica del problema («Secondo Livello») – Eventuale interazione con l’utenza per avere più informazioni – Soluzione del problema – Chiusura del ticket Un sistema di ticketing è un insieme di accorgimenti informatici tali da semplificare l’apertura e la gestione di una richiesta di supporto. A questo scopo, l’INFN ha acquistato JIRA, un sistema molto complesso e diffuso che è attivo da metà 2012 per tutte (o quasi) le aree coperte da S.I. Servizio Sistema Informativo 9
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