Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoSerafina Bucci Modificato 8 anni fa
2
BricioledisapienzaBricioledisapienza
3
La fortuna è di vetro: più splende più è fragile. La fortuna è di vetro: più splende più è fragile.
4
Avaro, più la tua cassaforte è pesante, Avaro, più la tua cassaforte è pesante, più il dolore dei tuoi eredi sarà leggero. più il dolore dei tuoi eredi sarà leggero.
5
La perfezione ha un grave difetto: ha la tendenza ad essere noiosa. (W.S. Maugham) La perfezione ha un grave difetto: ha la tendenza ad essere noiosa. (W.S. Maugham)
6
La frase più bella in tutte le lingue: "Si allega assegno". (Dorothy Parker) La frase più bella in tutte le lingue: "Si allega assegno". (Dorothy Parker)
7
Una donna stupida può tener testa ad un uomo intelligente, ma ci vuole una donna molto intelligente per tenere testa ad un idiota. Una donna stupida può tener testa ad un uomo intelligente, ma ci vuole una donna molto intelligente per tenere testa ad un idiota.
8
Quando si agisce cresce il coraggio, quando si rimanda cresce la paura. (Publilio Siro) Quando si agisce cresce il coraggio, quando si rimanda cresce la paura. (Publilio Siro)
9
» La cultura è come la marmellata meno ne hai, e più la spalmi. La cultura è come la marmellata meno ne hai, e più la spalmi.
10
Le donne sono attratte da cose semplici, un po' sciocche tipo … gli uomini. Le donne sono attratte da cose semplici, un po' sciocche tipo … gli uomini.
11
Se l'ignoranza fosse acqua, nessuno morirebbe più di sete! Se l'ignoranza fosse acqua, nessuno morirebbe più di sete!
12
Fai un programma che anche un idiota può usare, e solo un idiota vorrà usarlo. Fai un programma che anche un idiota può usare, e solo un idiota vorrà usarlo.
13
La felicità è un modo di vedere. (Ojetti)
14
Con la crescita zero, il paese invecchia, tra poco avremo un pensionato a carico di un disoccupato. Con la crescita zero, il paese invecchia, tra poco avremo un pensionato a carico di un disoccupato.
15
La bugia più grande è quella di far credere a chi ci mente che gli crediamo. La bugia più grande è quella di far credere a chi ci mente che gli crediamo.
16
Se la vecchiaia è una brutta cosa l'alternativa è peggiore. Se la vecchiaia è una brutta cosa l'alternativa è peggiore.
17
musica: “ MARCIA” da Lo Zingaro Barone di J. Strauss jr. elaborazione: marcello abbondi www.micromedia.unisal.it
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.