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PubblicatoElvira Garofalo Modificato 8 anni fa
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PARTE VIII AUTOCERTIFICAZIONE OBBLIGATORIA PER IL MANTENIMENTO DEI REQUISITI DI ISCRIZIONE "
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Una volta validata la scheda, l’Associazione non potrà più modificarla poiché il documento risulta INVIATO all’Ente Pubblico di Riferimento (Provincia o Regione) A seguito della validazione, dalla schermata finale, l’associazione potrà scaricare e stampare una o più autocertificazioni da spedire al fine di garantire la veridicità dei dati comunicati via portale, attraverso la firma autografa del Legale Rappresentate dell’Ente Non Profit. Quindi, l’autocertificazione dovrà essere compilata e sottoscritta dal legale rappresentante in carica al momento della compilazione della scheda e quindi trasmessa all’Ente competente (Regione o Provincia). Se l’Ente è iscritto a più registri occorre compilare e sottoscrivere tutte le autocertificazioni di riferimento. Il Legale rappresentante dovrà altresì sottoscrivere la presa visione della “Nota informativa - Decreto Legislativo 196/2003”.
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INDICAZIONI PER LA TRASMISSIONE DELLE AUTOCERTIFICAZIONI ENTE DESTINATARIO DELLE AUTOCERTIFICAZIONI Le autocertificazioni relative al mantenimento dei requisiti di iscrizione: nell’elenco regionale dei Centri Aiuto alla Vita nel registro regionale delle Associazioni di Solidarietà Familiare nel registro regionale delle Associazioni senza scopo di lucro e Associazioni di Promozione Sociale nella sezione regionale del Registro Generale regionale del Volontariato DEVONO ESSERE TRASMESSA ALLA: REGIONE LOMBARDIA Direzione Generale Famiglia, Conciliazione, Integrazione e Solidarietà Sociale Unità Organizzativa Sistemi di Welfare
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INDICAZIONI PER LA TRASMISSIONE DELLE AUTOCERTIFICAZIONI ENTE DESTINATARIO DELLE AUTOCERTIFICAZIONI Le autocertificazione relative al mantenimento dei requisiti di iscrizione: nel registro provinciale delle Associazioni senza scopo di lucro e Associazioni di Promozione Sociale; nella sezione provinciale del Registro Generale regionale del Volontariato. DEVONO ESSERE TRASMESSE ALLA PROVINCIA DI BERGAMO (si veda dettaglio nella slide successiva)
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INDICAZIONI PER LA TRASMISSIONE DELLE AUTOCERTIFICAZIONI MODALITA’ DI INVIO DELLE AUTOCERTIFICAZIONI Le autocertificazioni devono essere inviate con le seguenti modalità: a. Consegna direttamente presso gli uffici protocollo di REGIONE LOMBARDIA o della PROVINCIA di iscrizione; b. Trasmissione con Raccomandata A/R a REGIONE LOMBARDIA o alla PROVINCIA di iscrizione; c. Trasmissione via Fax a REGIONE LOMBARDIA o alla PROVINCIA di iscrizione; d. Trasmissione attraverso posta elettronica certificata a REGIONE LOMBARDIA o alla PROVINCIA di iscrizione. N.B. CARTA IDENTITA’ DEL LEGALE RAPPRESENTANTE Qualora l’autocertificazione venga inviata secondo le modalità a), b), c) occorre allegare copia della carta d’identità del legale rappresentante.
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FIRMA DEL LEGALE RAPPRESENTANTE L’autocertificazione deve essere sottoscritta in forma estesa e leggibile da parte del Legale rappresentante in carica al momento della compilazione della Scheda Per la trasmissione attraverso posta elettronica certificata, il Legale Rappresentante utilizzerà la firma digitale. N.B. IN CASO DI: 1)MODIFICA DELLO STATUTO NELL’ANNO 2010; 2)ELEZIONE DI UN NUOVO LEGALE RAPPRESENTANTE NELL’ANNO 2010; ALLEGARE ALL’AUTOCERTICIAZIONE COPIA DELLO STATUTO O DEL VERBALE DI NOMINA DEL PRESIDENTE
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DATI UTILI PER L’INVIO DELLE AUTOCERTIFICAZIONI Consegna a manoRaccomandataFAXPEC Regione Lombardia Sede Territoriale BERGAMO Via XX Settembre, 18/a REGIONE LOMBARDIA Direzione Generale Famiglia, Conciliazione, Integrazione e Solidarietà Sociale Unità Organizzativa Sistemi di Welfare Palazzo Lombardia Piazza Città di Lombardia, 1 20124 Milano 02/3936152famiglia@pec.regione.lombar dia.it Provincia di Bergamo Protocollo generale Via Mario Bianco, 24 24121 Bergamo Dal Lunedì al giovedì: 9.30-12.30/14.30- 16.30 Venerdì: 9.00- 12.00 Via T. Tasso, 8 24121 BERGAMO 035/387784protocollo@pec.provincia.ber gamo.it
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