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PubblicatoGianpiero Massaro Modificato 8 anni fa
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Relazione a cura del Dr. Giuseppe Nappi e Dr. Vittorio Del Re per franchisee aderenti al sistema Franchising Manager COME SUPERARE LE OBEZIONI
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Relazione a cura del Dr. Giuseppe Nappi e Dr. Vittorio Del Re per franchisee aderenti al sistema Franchising Manager ……..Non si può non comunicare
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Relazione a cura del Dr. Giuseppe Nappi e Dr. Vittorio Del Re per franchisee aderenti al sistema Franchising Manager La Conoscenza Come si avvia un processo di conoscenza? Separando il vecchio dal nuovo. Parte Prima
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Conseguenza della Conoscenza Nuova è il Cambiamento. Il Cambiamento come si attua nelle aziende? Cambiando anche una delle risorse più importanti: l’uomo. La Vs. azienda sta cambiando con voi dovete farlo con lei. Come si arriva al Cambiamento anche con l’attività formativa. La nostra formazione non è un modello di formazione ma un meta modello. Tieni conto delle Credenze – dei valori degli schemi. Cosa facciamo: Consulenza di Direzione avendo una Visione Sistemica: Azienda come un organismo. Relazione a cura del Dr. Giuseppe Nappi e Dr. Vittorio Del Re per franchisee aderenti al sistema Franchising Manager
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Il contatto: La nostra bocca Cosa è vendere, comunicare? La vendita non è intesa come atto, ma conclusione di voi atti psicologici che voi conoscete. Cos’è la comunicazione se non una magia. Aneddoto del mago Relazione a cura del Dr. Giuseppe Nappi e Dr. Vittorio Del Re per franchisee aderenti al sistema Franchising Manager
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L’importanza della comunicazione Parte Seconda Obiettivo del corso e trasformarVi in manager di voi stessi. Questo è il mio obiettivo. Voi come costruttori di modelli. Io come analista di meta modelli. La mappa non è il territorio. Voi come costruttori di modelli. Relazione a cura del Dr. Giuseppe Nappi e Dr. Vittorio Del Re per franchisee aderenti al sistema Franchising Manager
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Perché la gente acquista? Per il caso? I = Inedito A = Affettivo L = Lucro S = Sicurezza C = Comodo O = Opportunità
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