Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoDario Cattaneo Modificato 8 anni fa
1
1/7“Riunione SA del 6 giugno 2012”, Vers. 3.1 Senato Accademico Seduta Straordinaria di Mercoledì 6 giugno 2012 ore 14.00
2
2/7“Riunione SA del 6 giugno 2012”, Vers. 3.1 1.Comunicazioni 2.Regolamento Generale di Ateneo: illustrazione delle osservazioni Ministeriali e conseguenti deliberazioni 3.Regolamento per le elezioni del Senato Accademico e deliberazioni connesse 4.Regolamento per il reclutamento dei Ricercatori a Tempo Determinato 5.Varie ed eventuali Ordine del Giorno
3
3/7“Riunione SA del 6 giugno 2012”, Vers. 3.1 1. Comunicazioni Individuazione del Direttore della Scuola di Dottorato: aggiornamento sullo stato di avanzamento del processo (deliberazione nelle varie) Processo per la costituzione dei Collegi di Corso di Studio Prossime sedute ordinarie: 28 giugno e 4 luglio (date variate rispetto al calendario iniziale). Il completamento del processo per la formazione del Senato nella seconda settimana di luglio potrebbe consentire di convocare il Senato nella nuova composizione nella settimana 16-20 luglio Presa d’atto.
4
4/7“Riunione SA del 6 giugno 2012”, Vers. 3.1 2. Regolamento Generale di Ateneo: illustrazione delle osservazioni Ministeriali e conseguenti deliberazioni Relaziona il Rettore le osservazioni sono pervenute il 30 maggio la commissione per la redazione del RGA si è riunita lunedì 4 giugno i direttori di dipartimento hanno incontrato il Rettore martedì 5 giugno Il CdA ha espresso parere favorevole agli adeguamenti conseguenti al recepimento delle osservazioni ministeriali in mattinata (6 giugno) Approvazione all’unanimità. Il Rettore formalizzerà con DR. l’emanazione e la vigenza (dal 11 giugno)
5
5/7“Riunione SA del 6 giugno 2012”, Vers. 3.1 3. Regolamento per le elezioni del Senato Accademico e deliberazioni connesse Relaziona il Rettore, partecipa alla trattazione il prof. Canuto È stata predisposta, con il contributo del prof. Canuto, una bozza di regolamento. Il regolamento fa riferimento, in alcune parti, al RGA e in particolare ad alcuni articoli oggetto di osservazioni MIUR, per cui la redazione finale è subordinata alle deliberazioni assunte in merito al RGA stesso (cfr. p2 all’OdG) Per consentire lo sviluppo del processo elettorale il Senato deve, una volta adottato il RGA, associare i dipartimenti attivati alle tre aree: Ingegneria Industriale Ingegneria Civile e Architettura Ingegneria dell’Informazione, Ingegneria Gestionale, Matematica Per accelerare il processo di formazione del Senato Accademico, il Senato stesso potrebbe esprimersi in via anticipatoria nella seduta odierna dando mandato al Rettore per le formalizzazioni. I direttori di dipartimento sono stati sentiti in merito nell’incontro del 5 giugno Approvazione all’unanimità. Il Rettore formalizzerà con DR.
6
6/7“Riunione SA del 6 giugno 2012”, Vers. 3.1 4. Regolamento per il reclutamento dei Ricercatori a Tempo Determinato Relaziona il Rettore Il Senato del 29 maggio ha espresso favore sull’impianto del regolamento predisposto. È stato inoltre richiesto di segnalare emendamenti al Prorettore prevedendo l’approvazione nella successiva seduta. Approvazione all’unanimità. Riattivazione della Commissione per le Risorse umane nella composizione originaria [prof. Gilli, prof. S.Rossetto, prof.ssa C. Roggero, Direttore Amministrativo], con il mandato di impostare.la programmazione di medio termine della quale riferire, sentiti i direttori di dipartimento, nel Senato Accademico del 28 giugno p.v.. Approvazione all’unanimità.
7
7/7“Riunione SA del 6 giugno 2012”, Vers. 3.1 5. Varie ed Eventuali Individuazione del Direttore della Scuola di Dottorato: semplificazione del processo alla luce delle candidature espresse Approvazione all’unanimità.
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.