La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

NDIAYE SEYNI SALL CLASSE 4^E RIM 22-02-2016/11-03-2016.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "NDIAYE SEYNI SALL CLASSE 4^E RIM 22-02-2016/11-03-2016."— Transcript della presentazione:

1 NDIAYE SEYNI SALL CLASSE 4^E RIM 22-02-2016/11-03-2016

2 SICUREZZA SUL LAVORO! Il corso copre tutti gli argomenti fondamentali in merito alla sicurezza sul lavoro e ti permette di acquisire tutti i fondamenti necessari per comprendere questo complesso e articolato argomento.

3 ARGOMENTI TRATTATI! Legge 81/08: aspetti normativi Diritti e doveri dei lavoratori Le responsabilità del Datore di Lavoro, dei Dirigenti e dei Preposti Movimentazione manuale dei carichi Utilizzo dei dispositivi di protezione individuali e collettivi

4 Cosa ho imparato in questo corso ? Ho acquisito una conoscenza di base dell'organizzazione aziendale e della disciplina del rapporto di lavoro Ho acquisito una conoscenza di base delle principali norme in materia di sicurezza negli ambienti di lavoro Concetti di rischio e legislazione italiana Adempiere agli obblighi di legge

5

6 COSA FA MAZZOCCO? Alla costante ricerca dell’eccellenza nei servizi corrieristici e logistica di prodotti alimentari freschi e secchi, mettiamo la nostra esperienza, in tutta trasparenza, onestà e capacità di analisi, a disposizione del cliente con soluzioni ad hoc per piccole e grandi aziende. Affidabilità e flessibilità da sempre ci hanno contraddistinti: chiedeteci e Vi daremo le risposte! Mantenendo la caratteristica del servizio “collettame” di prodotti alimentari deperibili e non deperibili, tutti i giorni, su stessi percorsi ed orari prestabiliti. Mazzocco srl opera su tutto il territorio nazionale grazie alla sua rete capillare supportata da filiali dirette, società collegate e partners per una copertura totale del territorio italiano. Oggi la società vanta di un'esperienza pluriennale nell’assistenza logistica a 360° avvalendosi di mezzi e sistemi innovativi nonché di un personale altamente qualificato a fornire soluzioni su misura alle richieste sempre più esigenti della sua clientela.

7 SEDI PARMA PARMA NEW LOGISTIC MILANO ROMA VERONA PESCARA

8 PRIMO GIORNO L’oggetto principale dell’azienda è la bolla: piccola fattura consegnata agli autisti con mittente e destinatario. Mi hanno presentato le varie sedi e la storia della Mazzocco. Mi hanno presentato il “cervellone” dell’azienda, la centrale elaborazione dati, dove passano tutte le informazioni : bolla con mittente, destinatario, peso dell’alimento e di quale alimento si tratta.

9 COSA HO IMPARATO? Ho imparato ad usare il sistema A.S.400, il sistema base di Mazzocco. Ho imparato a bollettare, annullare le bollettazioni errate e controllare le fatture. Ho imparato a gestire le giacenze, e registrare la fatturazione dei bancali. Ho imparato a gestire le fatture nel campo amministrativo.

10 COLLEGATA ALLA SCUOLA? Di compiti legati alla scuola centrava solo la fatturazione, siccome la Mazzocco è basata sulla bolletazione telematica.

11 NDIAYE SEYNI SALL


Scaricare ppt "NDIAYE SEYNI SALL CLASSE 4^E RIM 22-02-2016/11-03-2016."

Presentazioni simili


Annunci Google